Grande Fratello Vip: Ecco Perché Ginevra ed Elettra Lamborghini Hanno Litigato!

Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini ha già parlato del litigio con la sorella Elettra, che ha tagliato definitivamente i ponti con lei. Ma ecco per quale motivo è successo tutto questo…

Il Grande Fratello Vip è iniziato e da subito ci sono le prime dinamiche che riguardano i concorrenti. Gli occhi del pubblico sono puntati anche su Ginevra Lamborghini, sorella della nota cantante Elettra. Ormai è già trapelato che le due non sono più in buoni rapporti da tempo, al punto che non si parlerebbero più da svariati anni. Finora, però, non è stato raccontato il motivo esatto che ha portato le due sorelle a scontrarsi in questo modo.

Grande Fratello Vip: Ginevra Lamborghini parla del litigio con la sorella Elettra!

Innanzitutto, per capire davvero quello che è successo, bisogna ripercorrere la vicenda. Ginevra Lamborghini, concorrente del Grande Fratello Vip, già dalla prima puntata in prima serata ha raccontato dei suoi rapporti difficili con la sorella Elettra. Nello specifico, le due non si palterebbero ormai da diversi anni, in tutta probabilità sin dal 2019. Il loro rapporto è peggiorato ulteriormente dopo le nozze di Elettra. Come annunciato dalla stessa Ginevra, sua sorella non l’ha neppure invitata al suo matrimonio con Afrojack, avvenuto a settembre del 2020. I due si sono sposati sul lago di Como ed il mancato invito ha reso ancora più profonda la fattura tra le due sorelle, entrambe nipoti di Ferruccio Lamborghini, che fondò l’omonima casa automobilistica. Ginevra Lamborghini non ha rivelato i motivi di un litigio così forte, ma ha raccontato agli altri gieffini che ormai non c’è più possibilità di ristabilire un contatto. Infatti Elettra l’avrebbe bloccata su tutti i social e non solo, rendendole quindi impossibile ricontattarla. Alla fine della prima puntata in prima serata, conclusa la diretta, la gieffina Ginevra ha avuto modo di parlare con la showgirl Cristina Quaranta, approfondendo la questione del suo litigio con Elettra. Nello specifico, Ginevra ha confermato che ormai non c’è più nessun rapporto con la sorella dal 2019, e che da quell’anno non sono state insieme neppure in occasione delle feste comandate. Al contrario, hanno sempre cercato di evitarsi.

Grande Fratello Vip: i motivi del litigio tra Ginevra ed Elettra Lamborghini!

Nel corso delle sue confidenze a Cristina Quaranta, Ginevra Lamborghini ha anche aggiunto che i loro genitori hanno cercato di fare il possibile per ottenere una riconciliazione. Nonostante questo, Elettra sarebbe stata categorica, rifiutandosi di aprire uno spiraglio per la pace. Infatti, la cantante avrebbe respinto anche le proposte per incontrare Ginevra a Natale o Capodanno. Ginevra ha anche aggiunto che la Lamborghini, recentemente, avrebbe bloccato anche i suoi amici, per impedire completamente alla sorella di mettersi in contatto con lei. Per di più, Ginevra avrebbe anche tentato di inviarle delle lettere cartacee per raggiungerla, ma anche in questo caso si è trattato di un tentativo vano. Elettra, infatti, non ha mai risposto. Per quanto riguarda le cause del litigio, Ginevra non ne ha mai parlato, dicendo di non avere lei stessa chiaro il motivo per cui è avvenuta la rottura. La gieffina ha sostenuto che il tutto sarebbe successo per una stupidaggine, ma secondo alcune indiscrezioni riportate da Chi, le cose non sarebbero andate in questo modo. Il litigio, infatti, sarebbe avvenuto a causa di questioni lavorative. Ginevra avrebbe infatti improvvisamente manifestato intenzione di intraprendere una carriera musicale e diventare cantante come la sorella. Elettra avrebbe ritenuto la cosa come negativa nei suoi confronti e da qui sarebbe nato lo scontro. Nel 2020, inoltre, secondo quanto riportato, Ginevra fu scelta per partecipare al Grande Fratello Vip. La Lamborghini, però, chiese di inserire nel contratto una clausola in cui veniva vietato di parlare del litigio con Elettra. Signorini rinunciò quindi a Ginevra, rendendo ancora più aspro il rapporto tra le due sorelle. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quali sono i veri motivi del litigio tra Ginevra ed Elettra e credete davvero che sia avvenuto per una questione lavorativa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!