Viola Come Il Mare, Prima Puntata: Viola Conosce Demir!

Viola come il mare, prima puntata: Viola torna a Palermo dopo un periodo a Parigi ed incontra Francesco Demir, ispettore capo, mentre inizia a svolgere il suo nuovo lavoro…

Dopo una lunga attesa e tanti slittamenti, il pubblico assisterà finalmente alla prima puntata di Viola come il mare. La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi apre i battenti ufficialmente e racconta, sin dal principio, le vicende di Viola Vitale e Francesco Demir. La talentuosa giornalista incontra, infatti, l’ispettore capo, e nonostante il suo atteggiamento un po’ arrogante ed i suoi modi di fare, ne resta inequivocabilmente affascinata.

Viola come il mare, prima puntata: Viola torna a Palermo e conosce Francesco Demir!

Nella prima puntata di Viola come il mare, i telespettatori fanno la conoscenza di Viola Vitale. Quest’ultima, redattrice web, ha trascorso molto anni a Parigi, città che le ha dato molto e che lei ricorda con affetto. Come lei stessa racconta, però, il richiamo delle origini sì è fatto sentire e così Viola ha deciso di tornare nella sua città natale, Palermo, da lei ancora molto amata. Ben presto la giovane Vitale si fa conoscere da tutti e non molto tempo dopo riesce a trovare un impiego. Viola diventa cronista di cronaca nera ed inizia a dedicarsi, quindi, agli omicidi e agli eventi tragici avvenuti nella sua città. Proprio per già del suo lavoro, Viola inizia ad interagire spesso con le forze dell’ordine che indagano sugli omicidi che sconvolgono Palermo. In questa occasione, la Vitale fa la conoscenza dell’ispettore capo Francesco Demir. Quest’ultimo è un uomo arrogante, impulsivo ma anche affascinante ed esperto con le donne. Viola ne resta subito colpita, ma ovviamente con lui nascono fin da subito i primi litigi. Francesco non ama rispettare le regole ed arriva anche al punto di saltare delle procedure o ignorare delle leggi per arrivare ad un risultato. Questo causa degli attriti con Viola, la quale non condivide questo modo di fare. Tra i due sorgono i primi scontri che però aumentano l’attrazione della ragazza nei confronti di Demir, il quale, essendo donnaiolo, sa bene come comportarsi in questi casi.

Viola come il mare, prima puntata: Viola cerca suo padre!

Nel corso della prima puntata, si scopre qual è il vero motivo per cui Viola è tornata a Palermo dopo la lunga permanenza a Parigi. Infatti, la Vitale sta cercando suo padre, con cui non ha mai avuto rapporti. Al contempo ha avuto delle nuove informazioni su di lui e desidera mettersi alla ricerca dell’uomo che l’ha messa al mondo. Ci tiene a sapere chi sia e come mai abbia deciso di allontanarsi da lei sin da quando era piccola. Nel frattempo, Viola trascorre molto tempo con Francesco e gli svela un suo disturbo che al contempo l’ha sempre resa speciale. Infatti, la Vitale ha il dono della sinestesia, che le permette di associare un colore o un suono ad ogni persona che conosce. Anche Demir, quindi, ne avrà uno tutto suo e la cosa affascina molto l’ispettore. Naturalmente con il trascorrere del tempo e mentre interagiscono per scambiarsi informazioni sui casi di cronaca nera, i due si rendono conto di essere profondamente diversi. Infatti, mentre dialogano, Viola e Francesco si rendono conto di avere opinioni molto diverse. Infatti Francesco non crede che l’amore possa esistere, non vorrebbe mai sposarsi e allo stesso tempo per lui non esistono legami stabili. Viola non è d’accordo, crede che l’amore possa esistere e che possa anche durare tutta la vita. Inoltre Demir non concorda su altre cose, ad esempio la Vitale è idealista, crede che esista del buono nelle persone e che il mondo si possa migliorare. Questo porta Viola e Francesco ad avere degli scontri, ma il loro affiatamento diventa sempre più evidente. Voi che cosa ne pensate? Credete che seguirete questa fiction e secondo voi che cosa succederà tra i due protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!