Heather Parisi Nei Guai: L’Avvertimento Di Lucio Presta!

Heather Parisi: non si placa la diatriba tra lei e il manager delle star Lucio Presta, che torna ad accusare la ballerina di non pagare quanto stabilito dal giudice per la causa di diffamazione…

Heather Parisi e Lucio Presta sono al centro di uno scontro anche legale che va ormai avanti dai tempi del programma Nemicamatissima. A distanza di tempo, il manager televisivo ha rilanciato e parlato nuovamente della questione, nel corso di un’intervista all’AdnKronos. Presta ha dichiarato di aver vinto dal punto di vista legale e di essere pronto ad agire di conseguenza di fronte al comportamento della ballerina.

Heather Parisi: Lucio Presta la accusa di non pagare e parla di pignoramento!

Tra Heather Parisi e Lucio Presta gli anni di battaglie legali non sono mai giunti al termine. Dai tempi di Nemicamatissima i due si scontrano non soltanto sui social e a colpi di intervista, ma anche in tribunale. Nelle ultime settimane la vicenda è tornata al centro dell’attenzione quando il manager ha pubblicato un tweet contro Heather Parisi. Il contenuto parlava della causa per diffamazione, che Presta ha vinto e prevedeva un risarcimento che la Parisi avrebbe dovuto pagare. Dopo aver riacceso la questione, Lucio Presta ha anche rilasciato un’intervista all’Adnkronos nella quale ha rincarato la dose, utilizzando parole ancora più dure. Il manager tv, infatti, ha dichiarato che ci sono ben due sentenze nelle quali il giudice ha dato torto ad Heather Parisi, invitandola a pagare il risarcimento e le spese legali. Lucio Presta ha dichiarato che, però, la ballerina starebbe facendo orecchie da mercante e si starebbe ostinando a non pagare quanto stabilito dal giudice. Presta, inoltre, ha dichiarato che insieme ai suoi legali sta cercando da tempo di mettersi in contatto con l’avvocato di Heather, ma anche lui non risponde né alle email né a nessun altro tipo di comunicazione. Alla fine dell’intervista, il manager ha lanciato un avvertimento alla Parisi, dicendo che se le cose dovessero andare avanti in questo modo, si vedrà costretto ad agire legalmente anche verso le reti televisive. In questo modo i guadagni di Heather Parisi provenienti dalle sue attività in televisione verrebbero direttamente pignorati e destinati al risarcimento che lei non ha pagato.

Heather Parisi: la storia della battaglia legale con Lucio Presta!

La diatriba tra Heather Parisi e Lucio Presta, arrivata adesso a questo punto di non ritorno dopo anni, è iniziata nel 2017. All’epoca la ballerina fece causa ad Arcobaleno Tre, la società di Lucio Presta, che è un manager delle star televisive. La cosa era avvenuta sull’onda dei malumori nati durante e dopo Nemicamatissima, e che avevano visto protagonista Lucio Presta, il quale era riuscito a portare Heather Parisi nuovamente in tv. Da quel momento in poi tra i due è nato un durissimo conflitto, che è diventato a tutti gli effetti anche di tipo legale. Dopo la prima causa fatta dalla Parisi, Lucio Presta reagì non facendo più andare in onda sulla Rai il film “Blind Maze”, diretto dalla ballerina e che sarebbe dovuto essere trasmesso entro breve. Secondo Heather Parisi, questo fu un gesto diretto contro di lei, dopo che si era lamentata della gestione di Nemicamatissima. Negli anni successivi lo scontro non si è mai placato ed ha finito anche per coinvolgere le rispettive famiglie dei due contendenti. Niccolò Presta, figlio di Lucio, intervenne in difesa della società e, dopo gli attacchi della Parisi rivolti anche alla famiglia, scattò la denuncia per diffamazione. All’epoca il manager delle star parlò pubblicamente della questione, ritenendo tutto molto ingiusto dato che i suoi figli avevano chiamato Heather ‘zia’ per tutta la vita. Alla fine, la causa fu vinta dai Presta, come ricorda l’ultimo tweet di Lucio, nel quale quest’ultimo accusa anche la Parisi di nascondersi ad Hong Kong. Voi che cosa ne pensate di questo scontro? Ritenete che abbia ragione Lucio Presta oppure siete dalla parte di Heather Parisi ed avete mai seguito prima d’ora la vicenda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!