Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Arrivano Le Nuove Troniste Federica E Lavinia!

Uomini e donne è tornato su Canale 5 dopo la lunga pausa estiva. Se nella prima puntata si è voluto dare spazio alla veterana Gemma Galgani, in questa seconda puntata, i protagonisti sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Spazio anche per la presentazione delle due nuove troniste. Ecco quello che è successo in puntata!

Ida e Riccardo: è di nuovo scontro

Uomini e donne ha riaperto i battenti nella giornata di ieri segnando già un boom di ascolti. La prima puntata di questa nuova stagione ha tenuto incollati ben 2 milioni e 700 mila telespettatori per uno share del 28%. Partenza ottima con protagonista la nostra Gemma Galgani, alle prese con una nuova conoscenza. Quella con Didier, un signore di origini francesi che abita a Lugano. La puntata odierna invece, la seconda della stagione, si è aperta con la prosecuzione della discussione tra Davide e Sara. Quest’ultima ha deciso di lasciare il programma con o senza Davide. Lui è sembrato titubante, ma alla fine ha scelto di lasciare lo studio insieme a Sara. Continueranno a conoscersi fuori dagli studi. È stata la volta della presentazione di un nuovo cavaliere del parterre Over. Si chiama, Claudio e, sin da subito, ha avuto un battibecco con Tina Cipollari. Se le premesse sono queste, ne vedremo delle belle nelle prossime puntate. Claudio ha 38 anni, é di Napoli e in passato ha avuto una relazione con una donna più grande di lui. Subito ha scelto di ballare con Ida. Vedremo come si evolverà il suo percorso. Ed ecco arrivare il momento di Ida e Riccardo a centro studio. Un filmato ha ripercorso ciò che è accaduto nelle puntate finali della scorsa stagione. In puntata, i due, seduti uno di fronte all’altra, hanno cominciato a discutere. Lui ha fatto sapere che Ida lo ha bloccato dappertutto, sui social e su WhatsApp. A quanto pare però, è riuscito comunque a contattarla durante l’estate. Sempre per parlare delle solite cose, a quanto pare. Cosa c’è da chiarire ancora? Non si sa. Sta di fatto che la nostra Maria De Filippi, anche in questa stagione, sembra voler dare ampio spazio ancora a Ida e Riccardo, nonostante la dama abbia chiaramente detto che tra loro è finita. Lei non ne vuole più sapere di lui.

A Uomini e donne arrivano le nuove troniste Federica e Lavinia

Per l’ennesima volta, ci si è trovati di fronte al solito teatrino tra la Platano e il suo ex. Fortunatamente, si è poi passati alla presentazione delle due nuove troniste di Uomini e donne. La prima a scendere le scale è stata Lavinia Mauro, 26enne romana. Studia Scienze politiche e relazioni internazionali e le mancano solo sei esami per conseguire la laurea. E’ molto legata alla sua famiglia. Il padre è avvocato, mentre la madre è un’imprenditrice. La sorella invece è un ingegnere. Lavinia sembra avere le idee abbastanza chiare in amore. Un uomo per conquistarla deve essere paziente e tenace. E’ il turno dell’entrata della seconda tronista. Si tratta di Federica Aversano, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Un ritorno nello studio di Uomini e donne, dove ad accoglierla ha trovato Tina Cipollari, con la quale non è mai andata d’accordo nella sua precedente esperienza. Le due infatti, nella passata stagione, si sono scontrate parecchie volte. Vedremo cosa succederà ora. Per le due troniste è arrivato il momento dell’appuntamento al buio. Numerosi i corteggiatori scesi per le due ragazze. Qualcuno che le ha colpite c’è. Gabriele si è fatto notare per un divertente siparietto con Tina. Simone invece è sembrato molto interessato a Federica. La puntata finisce così. Cosa ne pensate delle due troniste? Tornando invece al Trono Over, giusto dare ancora così tanto spazio ai soliti teatrini di Ida e Riccardo? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!