Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 26-30 Settembre 2022: Lara Interrogata dalla Polizia!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 26 a venerdì 30 Settembre 2022 e anteprime prossime storyline. Lara nel mirino…

Anticipazioni Un posto al sole: Lara Martinelli finisce nel mirino degli investigatori per l’avvelenamento ai danni di Roberto e Marina! Nunzio fa ingelosire Riccardo! Otello appoggia l’idea della casa vacanze di Alberto. Persistono le tensioni tra Viola ed Eugenio!

Le preoccupazioni saranno all’ordine del giorno nei nuovi appuntamenti della soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Settembre a venerdì 30 Settembre 2022, sono pronte a regalarci grandi colpi di scena! Le anteprime svelano che le indagini per risalire all’identità del misterioso aggressore di Marina e Roberto continueranno senza sosta. Nel frattempo, Filippo sarà costretto a gestire da solo la questione dei Cantieri. Eugenio non riuscirà a recuperare con Viola che apparirà sempre più affranta. Tra Niko e Micaela continueranno i litigi per la gestione del piccolo Jimmy, mentre Lara verrà ascoltata dalla polizia. Tutti gli indizi sembreranno portare a lei… Si riaccenderanno nuove pesanti preoccupazioni in Nunzio il quale, indeciso su come comportarsi con Chiara, deciderà di ricorrere all’aiuto di Rossella. Riccardo, però, non ne sarà affatto felice. Alberto troverà l’appoggio di Otello per il progetto della casa vacanze, mentre il giovane Cammarota, in vista del processo della sua fidanzata, effettuerà una scelta drastica… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 26 Settembre a venerdì 30 Settembre 2022, Trama Puntate: Eugenio non riesce a recuperare con Viola. Nunzio prende una drastica decisione! Le indagini sull’aggressione ai danni di Marina e Roberto si concentrano su Ferri. Alberto ottiene l’appoggio di Otello. Riccardo preoccupato per la sua relazione con Rossella

Ci aspettano appuntamenti imperdibili! Eugenio proverà a ricucire con Viola, ma la donna affermerà di non aver ancora metabolizzato quanto accaduto il giorno della sparatoria ad opera di Lello Valsano. Nel frattempo, Lara verrà interrogata dalla polizia in quanto sembrerà essere a tutti gli effetti la persona ricercata per l’aggressione ai danni di Roberto e Marina… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più perché ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 26 Settembre 2022: continuano le indagini da parte della polizia per risalire all’identità del misterioso aggressore di Marina e Roberto. Chi ha fatto recapitare ai coniugi lo champagne contenente il pericoloso veleno? Nel frattempo, Filippo è costretto a gestire da solo la questione dei Cantieri. Persistono le tensioni tra Viola ed Eugenio. Nonostante l’amore sia ancora forte, gli eventi legati alla sparatoria costata la vita a Susanna non fanno altro che creare continue distanze e fratture nella coppia. Nemmeno gli sforzi di Ornella e Raffaele sembrano sortire l’effetto sperato. Il portiere, sempre più in pena per le tensioni tra marito e moglie, prova a coinvolgere Diego, mentre procede imperterrito il braccio di ferro tra Niko e Micaela riguardo alla custodia del piccolo Jimmy. Il bambino è sempre più inquieto e triste a causa dei dissidi.
  • Martedì 27 Settembre 2022: disposto a tutto pur di salvare il suo matrimonio, Eugenio decide di organizzare un breve week-end insieme alla moglie Viola. Ornella e Raffaele approvano. Peccato, però, che la donna risponde alla sua proposta romantica in maniera del tutto imprevedibile. E ciò finisce per sconvolgere di brutto il magistrato. Nel frattempo, si accendono sempre di più i sospetti sull’ambiguo quanto subdolo comportamento di Lara. Tutto questo porta gli inquirenti a sospettare della donna e ad interrogarla. Nel frattempo la tensione tra Niko e Micaela sale alle stelle. E la gestione del piccolo Jimmy si fa sempre più tortuosa. Ornella è molto preoccupata per il disagio che sta vivendo Viola. Lara fa di tutto per dimostrare di non aver fatto pervenire in casa Ferri lo champagne avvelenato. Tutto sembra, però, ricondurre a lei…
  • Mercoledì 28 Settembre 2022: finalmente, la Martinelli può parlare faccia a faccia con la polizia e ribadire la sua versione dei fatti ed ovvero la sua totale estraneità. Ripete di non avere proprio niente a che fare con l’attentato ai danni di Ferri e della Giordano. Intanto, Viola ammette di aver bisogno di metabolizzare con calma tutti gli eventi che hanno stravolto per sempre la sua vita e quella della sua famiglia. I suoi genitori pregano affinché l’amore possa trionfare ancora una volta. Si riaccendono nuove pesanti preoccupazioni in Nunzio il quale, indeciso su come comportarsi con Chiara Petrone, decide di ricorrere all’aiuto di Rossella. Il ragazzo vorrebbe salvarla, ancora una volta, dalla sua dipendenza dalla cocaina. Riccardo, visibilmente geloso del rapporto di amicizia tra i due ragazzi, non è affatto felice…
  • Giovedì 29 Settembre 2022: il processo a carico di Chiara Petrone si avvicina. Per questo motivo, Franco non può che essere in ansia per le sorti di suo figlio. Nunzio e la Petrone, nel corso di una accesa discussione, si preparano a fare un incontro inaspettato e, soprattutto, poco piacevole. Chi rivedranno? Qualcuno pronto ulteriormente ad intralciare il loro cammino? Alberto non ha più dubbi riguardo ai suoi sentimenti: desidera stare con Clara ed andare a vivere con lei. Per questo motivo, porta avanti il suo progetto di costruire una casa vacanze. Tra i condomini di Palazzo Palladini, però, c’è chi non è affatto d’accordo con le intenzioni dell’avvocato. Eugenio soffre a causa del distacco imposto da Viola che fa veramente fatica a risollevarsi. L’insegnante, inoltre, non riesce nemmeno a concentrarsi come dovrebbe a scuola. Ciò cosa comporterà?
  • Venerdì 30 Settembre 2022: Nunzio riesce abilmente ad evitare che lui e Chiara subiscano una rapina. Sconvolto dalle continue complicazioni, il ragazzo si ritrova costretto a prendere una decisione davvero inaspettata e spiazzante per la sua amata. Come penserà di agire? Andrà contro di lei? Nel frattempo Otello ritorna a Napoli ed è accolto con grandissimo affetto dagli amici di Palazzo Palladini. L’uomo, però, a dispetto dei pronostici, non appare per nulla sicuro di volersi opporre al progetto della casa vacanze avanzato da Alberto. Alla fine, l’uomo, che cosa deciderà di fare? Il Palladini promette a Clara di volere una vita insieme a lei ed al piccolo Federico… La Curcio avrà risolto finalmente i suoi dubbi? Continuano le serrate indagini della polizia per risalire all’attentatore di Ferri e Marina. I due hanno veramente rischiato grosso…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2022: Lara Martinelli interrogata dalla polizia!

Il giallo che coinvolgerà Roberto e Marina è cominciato! Qualcuno li vuole morti e questo “qualcuno” potrebbe essere collegato a Lara Martinelli ed alla misteriosa governante Lia Longhi oppure ad un personaggio appartenente al passato della coppia! Come preannunciano gli spoiler, la polizia inizierà delle indagini molto serrate sul caso e vi annunciamo che esso non troverà immediata risoluzione! Gli spoiler precisano che ci aspettano episodi che lasceranno un lungo strascico… E ci chiediamo. Chi, attraverso un fantomatico champagne, ha cercato di avvelenare il tycoon e l’imprenditrice? Molti saranno i sospettati e tra essi figureranno non solo le donne sopracitate ma anche Fabrizio Rosato, visto che si era detto che l’uomo sarebbe ritornato nella vita dei due nelle puntate post- pausa estiva. La storyline che si è appena profilata ha veramente tanto da offrici, non credete?

In attesa di scoprirne di più vi annunciamo che il mese di Settembre 2022 si concluderà con moltissimi dubbi e domande irrisolte per la quasi totalità dei condomini del pittoresco palazzo di Posillipo. Inoltre, Lara ritornerà a Napoli e sarà la prima ad essere iscritta dagli inquirenti nel registro degli indagati. Anzi, vi diciamo di più! La polizia la chiamerà in Centrale per un lungo faccia a faccia… La donna ha avuto qualche responsabilità nella vicenda dell’attentato ai danni di Ferri e Marina? Vedremo… Ma ancora. Per quel che concerne le altre storie, sappiamo che gli imprevisti della vita di tutti i giorni creeranno nuove agitazioni in Niko, Franco e Raffaele. Viola e suo marito, invece, incapaci di pervenire ad un punto di incontro, sembreranno giungere ad un allontanamento quasi definitivo, mentre Nunzio dopo, essere finito nei guai per via dello stile di vita alquanto “discutibile” di Chiara Petrone, deciderà di prendere una decisione sulla sua vita davvero sconvolgente… Non perdetevi i prossimi appuntamenti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2022: Viola Bruni, attacco di panico in arrivo!

Soffermiamoci sul personaggio di Viola Bruni, le cui condizioni psicologiche, nelle nuove puntate di Settembre ’22, risulteranno ancora parecchio compromesse. La giovane insegnante, purtroppo, non è ancora riuscita a metabolizzare la sparatoria che è costata la vita alla povera Susanna Picardi. E vorrebbe tanto che il marito Eugenio, integerrimo e valente magistrato, prendesse nuove decisioni riguardo al suo futuro lavorativo… Viola si sente ancora a rischio. E teme per l’incolumità di tutte le persone a lei care… La figlia di Ornella, dunque, si è ben ripresa fisicamente dopo i momenti di pericolo vissuti in ospedale. Ma ancora stenta a ritrovare il suo equilibrio. E, per questo motivo, ha scelto di trasferirsi a casa dei suoi genitori con il piccolo Antonio. La Bruni, anche nei nuovi episodi in onda su Rai Tre, faticherà a ritrovare l’armonia perduta con il consorte. E la situazione precipiterà quando l’uomo le affiancherà Damiano come guardia del corpo lasciando intendere di non voler mollare in alcun modo e di voler continuare il suo lavoro… Come finirà questa vicenda? Purtroppo, tra marito e moglie si è ormai originata una vera e propria frattura che, stando ad alcuni rumors, appare insanabile. La Bruni si sentirà letteralmente inghiottita dall’ansia. E, di ritorno a scuola nelle sue vesti di insegnante, non riuscirà a svolgere egregiamente il suo lavoro. In aggiunta a ciò, un giorno, verrà infastidita da due ragazzi a bordo di una moto che le rivolgeranno degli sguardi molto minacciosi. Viola, così, verrà colta da un fortissimo attacco di panico! Per fortuna, il malessere che la coglierà alla sprovvista sarà attenuato dall’aiuto di Guido Del Bue, di servizio in zona. Per la professoressa, dunque, sono in arrivo tempi davvero duri, non credete? E ci chiediamo. Riuscirà almeno a trovare un punto di incontro con il marito? Sembra di no. Ed a riprova di ciò vi è il fatto che non troverà di gradimento partire in vacanza con lui. Inoltre, nemmeno la cena che Ornella organizzerà in famiglia basterà a risolvere la situazione…

Anticipazioni Un posto al sole, news ed interviste: Patrizio Rispo commenta la liaison tra Raffaele ed Elvira Tomei

Presente sin dalla prima puntata di Un posto al sole andata in onda nel lontano 1996, Patrizio Rispo veste i panni dell’amato portiere di Palazzo Palladini, ovvero Raffaele Giordano. In una intervista concessa ad un settimanale di gossip e TV, l’attore ha fornito degli spoiler golosissimi sui prossimi appuntamenti, annunciando velatamente che assisteremo a tantissimi risvolti narrativi, con intrecci molto fitti e di difficile interpretazione. La tensione salirà alle stelle… Per quanto riguarda il suo personaggio, invece, Patrizio ha rivelato che la crisi con Ornella è ormai acqua passata… Essa, come di certo ricorderete, si era intensificata anche a seguito della presenza della madre di Samuel, ovvero Elvira, affascinante sommelier nella vita dell’uomo. Ornella, affannata dagli estenuanti turni in ospedale, non si sentiva più compresa dal marito, mentre quest’ultimo era oramai finito nel giogo di Lello Valsano e dei suoi uomini. Ad oggi, i coniugi Giordano sono ritornati affiatati come un tempo.

A vivere momenti di grande tensione emotiva è, però, la figlia di Ornella. Viola, come ha spiegato Rispo, faticherà non solo a riprendersi, ma anche a ritrovare l’armonia perduta con Eugenio. Per quanto riguarda, invece, la probabile uscita di scena del portiere avanzata da diversi fan sui social, la smentita è finalmente arrivata dallo stesso interprete. Quest’ultimo ha precisato quanto siano assolutamente infondate le voci che girano sul suo conto. La soap Un posto al sole fa parte della sua vita. Da Raffaele non si separerebbe mai. Ironicamente, però, Rispo ha aggiunto che questi pettegolezzi che compaiono di tanto in tanto contribuiscono, scaramanticamente, ad allungare la sua permanenza nella soap… Ed ha aggiunto, infine, che né Alex Belli né Nicolas Vaporidis lo andranno a sostituire, così come era stato erroneamente ipotizzato… Raffaele ed Ornella riusciranno a ristabilire il tanto agognato equilibrio anche tra Eugenio e Viola? Vedremo..

Anticipazioni Un posto al sole, news ed interviste: Sara Ricci si confessa! E su Adele Picardi rivela che…

Un posto al sole continua a stupire con le sue storie sempre ricche di suspense. Le puntate della nuova stagione si sono aperte nel sangue, con la prematura uscita di scena della giovanissima Susanna Picardi. Sua madre, Adele Picardi, sta vivendo un periodo davvero buio. Per fortuna, può contare sull’aiuto e sul sostegno di Giulia ed Angela, a lei molto legate. Il destino della signora Picardi, nella soap, è ancora top-secret: incontrerà l’Amore della sua vita? Uscirà di scena o continuerà a regalarci intense emozioni? L’attrice, di recente, ha definito il suo personaggio come “una donna molto sfortunata”… E ci chiediamo. Riuscirà a ritrovare la meritata felicità? Al momento, le news al riguardo sono segrete…

Quanto a Sara Ricci, invece, che di recente ha girato il film “La Santa Piccola”, ha confessato che, dopo la fine di una lunga storia con un uomo più grande di lei, si è legata ad uomini più giovani. Ha affermato che ciò è avvenuto perché intende “rimanere leggera”. Fa già un lavoro faticoso ed è molto concentrata su se stessa. Il rapporto con un coetaneo ha bisogno di una dedizione tale che, al momento, non è disposta ad offrire. La Ricci è single ed ha confessato di aver chiuso con Simone, di 23 anni più giovane di lei. Il tutto è avvenuto di comune accordo e senza patemi. Voi cosa ne pensate del personaggio di Adele? Vi piacerebbe vederla coinvolta in una storyline dai toni finalmente più sereni e non più drammatici?

Upas tornerà per emozionarci come non mai! Per questo, non perdetevi le nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano colpi di scena e tanta suspense! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate da lunedì 3 Ottobre a venerdì 7 Ottobre 2022? Clara andrà a vivere con Alberto? Cosa ne sarà di Nunzio e Chiara? Viola ed Eugenio ritorneranno felici come un tempo? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...