Un Altro Domani, Trama Puntate dal 3 al 7 Ottobre 2022: Julia e Sergio Tornano Insieme!

Un Altro Domani, trama puntate dal 3 al 7 ottobre 2022: dopo le notti trascorse insieme, Julia e Sergio decidono di ufficializzare il loro ritorno di fiamma. Carmen tenta di voltare pagina…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso della settimana dal 3 al 7 ottobre 2022, Julia e Sergio decideranno di tornare insieme in maniera ufficiale. Dopo la passione scoppiata a seguito della festa di divorzio, i due avevano deciso di tenere segreto il loro riavvicinamento ma a causa dei loro reciproci sentimenti, la coppia deciderà di tornare assieme. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Erik travolge il paese con il suo modo di fare. Chloe si mostra subito molto affascinata da lui. Quando però, dopo tanti anni, il villaggio viene sconvolto da ben due rapine, i sospetti di tutti si concentrano proprio sul nuovo arrivato. Tirso è furioso ed anche Erik crede che sia soltanto un pregiudizio contro di lui. Chloe cerca di stare al fianco del ragazzo, verso cui prova qualcosa, facendo ingelosire Maria. Julia e Sergio passano sempre più tempo insieme e si accorgono di essere innamorati nonostante il divorzio. La coppia cerca di tenere nascosto il ritorno di fiamma a Diana. Tra Kiros e Carmen gli scontri continuano e Victor pensa al licenziamento, ma la Villanueva è certa che sia solo una questione di tempo. Victor decide di lasciare il lavoro in fabbrica temendo che la cosa possa ostacolare la sua relazione.

Un Altro Domani, trama puntate dal 3 al 7 ottobre 2022: torna l’amore tra Julia e Sergio!

  • Lunedì 3 ottobre 2022: Diana è certa che sua figlia stia con qualcuno, ma non sa con chi. La donna teme che Tirso possa c’entrare qualcosa e possa essere l’uomo misterioso con cui la ragazza ha una relazione. Quando trova un calzino nelle cose di Julia, si convince a maggior ragione che la Infante stia trascorrendo del tempo con un uomo misterioso. Fuori di sé, Diana promette di indagare dappertutto per arrivare alla verità. Con una serie di interrogatori fatti a chiunque, spera di poter arrivare ad un risultato. Carmen ha un duro scontro alla fabbrica che coinvolge tutti. La Villanueva deve prendere consapevolezza che i ruoli stanno cambiando e che anche la sua vita va verso il cambiamento. Patricia crede che i camion della sua attività stiano trasportando un carico misterioso di cui lei non è a conoscenza e decide di indagare. Angel viene costretto da Ventura a trascorrere la notte con Keshia, una prostituta, perché dal suo punto di vista solo in questo modo può diventare un uomo. Angel acconsente, ma non si sa cosa sia realmente successo tra il ragazzo e Keshia.
  • Martedì 4 ottobre 2022: I pettegolezzi sulla presunta notte di passione trascorsa da Angel circolano in tutta Rio Muni. Ines viene a sapere da Alicia quello che potrebbe essere successo e così aggredisce il suo amante, arrivando a schiaffeggiarlo ed accusandolo di averla tradita. Angel si accorge che Ines è furiosa e cerca di calmarla, dicendole che sta subendo soltanto le conseguenze dei pettegolezzi che si sono diffusi nella colonia. Erik è il principale indiziato per i furti che continuano a tormentare il villaggio. Chloe è l’unica persona rimasta a difenderlo contro tutti e a ribadire che sicuramente lui non c’entra niente con ciò che sta succedendo. Per Julia arriva la Giornata del Mobile, evento che la stressa non poco. Non è riuscita a risolvere il problema del cibo al buffet e la cosa potrebbe essere più complicata del previsto, dato che la gente si aspetta di trovare qualcosa da mangiare. Diana viene a sapere che sua figlia si sta riavvicinando a Sergio e così, nonostante Julia sia già sotto pressione, non perde l’occasione per insistere con lei perché ricompatti il rapporto con il suo ex marito. La Infante cerca di tenere a distanza la madre.
  • Mercoledì 5 ottobre 2022: Maria decide di contattare un’associazione di transgender di una città vicina, come tempo prima le aveva suggerito di fare Julia. La ragazza si confronta con uno dei volontari dell’associazione, Rio, ma l’incontro con lui è tutt’altro che facile e la cosa spaventa molto Maria. Carmen, ormai consapevole che tutto dovrà cambiare, decide di dimenticare il passato con Kiros. Quindi organizza una serata romantica al Rio Club con la collaborazione di Victor, che è molto felice di vedere la sua promessa sposa così coinvolta in questa attività. Patricia riceve un messaggio anonimo misterioso in cui qualcuno sembra sapere cosa contengono i bauli di Ventura che vengono trasportati con i camion della sua attività. La donna non vuole correre troppi rischi per sapere cosa nasconde l’uomo, anche perché è consapevole che i suoi affari siano molto spesso illeciti. Patricia pensa di accantonare questo suo obiettivo, anche per evitare che la cosa possa avere ripercussioni su Angel, che ormai sta lavorando a tempo pieno al fianco di Ventura. Sergio propone a Julia di tornare ad essere una coppia, dato che ormai lo sono a tutti gli effetti anche se non ufficialmente. La Infante accetta, scatenando la felicità di Diana che puntava ad ottenere proprio questo da molto tempo.
  • Giovedì 6 ottobre 2022: Diana preme perché Julia e Sergio tornino a vivere insieme, ma la Infante non ha intenzione di correre troppo. Quindi decide di occuparsi su un ordine speciale di mobili che dovrà raggiungere un distributore internazionale, che potrebbe garantire un grande successo all’attività. Tirso scopre una volta per tutte che effettivamente c’è Erik dietro i furti. L’albergatore affronta il nipote, ma il ragazzo gli dà molto filo da torcere. Kiros fa ingresso al Rio Club proprio durante la cena romantica di Carmen. La ragazza ne resta sconvolta perché tutti i suoi sentimenti per lui tornano piano piano a galla. Carmen sa che è sempre stata convinta che fosse lui l’uomo della sua vita e non Victor. Patricia scopre che Ventura nascondeva delle armi all’interno dei camion. Ines scopre da Angel tutte le cose a cui Ventura lo sta sottoponendo ed obbligando. Ventura, ormai consapevole che la situazione sta diventando esplosiva, sposta Patricia nel mirino ed inizia a minacciarla perché non dica quello che ha saputo sulle sue attività. Julia riceve una multa per la sicurezza nella sua azienda e prova ad affrontare e risolvere il problema, ma con molte difficoltà. Così si rivolge a Sergio che ha per lei una soluzione inaspettata.
  • Venerdì 7 ottobre 2022: Erik, ormai messo alle strette da Tirso, restituisce ai legittimi proprietari tutto quello che ha rubato e si scusa. Chloe resta profondamente delusa dall’accaduto e comincia a cambiare idea sul ragazzo che tanto l’aveva affascinata. Carmen è desiderosa di voltare pagina e tornare a cercare tutto ciò che la colonia vuole offrirle, come aveva deciso di fare in passato. Quindi si scatena nelle notti del Rio Club nel tentativo di dimenticare per sempre Kiros. In questo modo, però, Carmen non si presenta all’appuntamento con la sarta di Linda di cui tutti erano al corrente. Ventura comincia ad avere dei sospetti e a credere che la Villanueva non sia davvero innamorata di suo figlio. Intanto, l’uomo d’affari deve affrontare l’ennesimo ostacolo. Angel ha deciso di lasciare la sua nuova posizione e tornare ad inseguire il sogno di diventare diplomatico.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Julia e Sergio staranno bene insieme o preferite vedere la Infante al fianco di Tirso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!