Grande Fratello Vip: Delia Duran Affonda Soleil Sorge ed Alex Belli!

Grande Fratello Vip 6, 16^ puntata: Delia Duran è approdata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Soleil Sorge e poi con suo marito Alex Belli. La donna è sbarcata al reality show di Canale 5 dopo aver visto un’amicizia fin troppo speciale tra i due, un feeling che sembra diventare sempre più intimo. Ecco che cosa è successo, cosa ha detto Delia e come hanno reagito Soleil e Alex alle sue parole.

Grande Fratello Vip 6, 16^ puntata: Delia Duran se la prende con Soleil Sorge!

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata molto complicata per Alex Belli: dallo scontro con Aldo Montano alla battuta su Manuel Bortuzzo fino all’incontro con Delia Duran. Sua moglie è arrivata al reality show di Canale 5 dopo aver visto la vicinanza pericolosa tra lui e Soleil Sorge.

Alex e Soleil pensano che non stanno facendo nulla di male ma semplicemente stanno vivendo la loro amicizia speciale. E stando chiusi ormai da mesi in una casa è normale cercare delle attenzioni e dell’affetto. Non è dello stesso avviso Delia che ha incontrato prima Soleil e poi Alex.

La Duran, fuori dalla porta rossa, ha spiegato di non aver apprezzato il comportamento della concorrente nei confronti di Belli visto che è un uomo sposato. Delia si sente ferita ma non è gelosa. Secondo lei Soleil dovrebbe soltanto vergognarsi perché non ha avuto rispetto e la definisce una gatta morta, anche a più riprese.

La moglie di Alex però è un vero vulcano e ha spiegato davanti alle telecamere che se un uomo è ubriaco deve essere proprio la donna a frenarlo prima che lui possa passare oltre. Ha affermato, infatti, che l’uomo arrivano a fino a dove la donna lo consente.

Soleil prima di replicare ha immediatamente fatto le sue scuse ma non si sente una provocatrice e crede che non è vero che debba essere solo la donna a frenare l’uomo. Anche perché è lui quello sposato. La Sorge ha tentato di spiegare che Delia ha frainteso il rapporto senza troppo successo.

Tornata in casa, Soleil ha detto di aver accettato le parole di Delia anche se non ha condiviso alcune cose e ha poi spiegato ad Alex cosa è successo. Belli incredulo dell’accaduto.

Grande Fratello Vip 6, 16^ puntata: Alex Belli minaccia di abbandonare per Delia!

Poi è arrivato finalmente il tanto atteso incontro tra Alex Belli e Delia Duran. La donna si è detta delusa perché le ha mancato di rispetto e pensa che alcuni atteggiamenti siano stati troppo. Delia è infastidita dal fatto che Alex si avvicini troppo a Soleil ma ha spiegato che non si tratta di gelosia.

Inoltre Delia ha detto a suo marito di non bere visto che è un uomo astemio.

Alex ha chiesto scusa ma ha spiegato ancora una volta che quella con Soleil è solo amicizia ed è stato tutto frainteso. L’attore ha affermato di non aver fatto nulla sotto alle coperte con la Sorge.

Improvvisamente Belli ha minacciato di lasciare il Grande Fratello Vip 6 per uscire con Delia affermando che i loro progetti insieme sono molto più importanti rispetto al lavoro che sta facendo al reality show. Alex ha detto di amare follemente sua moglie e l’ha implorata di non ascoltare ciò che viene detto e ciò che si dice altrimenti lui abbandonerà la casa e andrà con lei. Inoltre anche Delia lavora in tv e Alex le ha detto che dovrebbe saperlo che determinate questioni sono montate.

Delia allora pianto delle lacrime che non hanno convinto molti dei telespettatori che hanno seguito tutto da casa. La Duran ha spiegato di non essersela presa per il gioco del bacio, il kiss freeze, perché era qualcosa di organizzato dal programma. Lei se la prende con le iniziative di lui.

Delia ha chiuso affermando che l’amore è un fiore e questo fiore deve essere innaffiato ogni singolo giorno per poter crescere e sopravvivere.

Che cosa ne pensate delle parole che Delia Duran ha riservato a Soleil Sorge e a suo marito Alex Belli? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!