Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Nuovo Scontro tra Gemma e Costabile!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Costabile tornano a confrontarsi e ci sono molti problemi tra loro, soprattutto a causa della Galgani. Intanto c’è un’evoluzione nel rapporto tra Roberta e Samuele… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati nuovamente Gemma e Costabile. I due hanno avuto un nuovo scontro, anche se alla fine tutto sembra essersi risolto con la decisione della Galgani di continuare la frequentazione. Si è parlato poi anche di Roberta e di Samuele. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma in lacrime per Costabile!

La puntata si apre con Gemma come protagonista. Tina immediatamente ironizza sul fatto che nella puntata precedente era entrata tutta felice per il bacio con Costabile e per il bel rapporto nato con lui, mentre ora è già evidente che qualcosa non va. La Galgani appare infatti molto abbattuta e viene mostrato il video dell’esterna che ha avuto con Costabile. La dama piange con il cavaliere, gli fa domande sul suo interesse e ribadisce il fatto di sentirlo troppo distante. Gemma conferma, in studio, che il problema principale è proprio questo e di non aver avuto alcuna risposta a quelle che erano le sue domande. La Galgani racconta che è stata una serata difficile e, quasi in lacrime, aggiunge che agli sguardi e alle parole che le ha sempre dedicato Costabile non c’è un interesse che lei può riscontrare nel quotidiano. Costabile, al centro dello studio, si oppone a quello che dice la dama e spiega che l’interesse non si basa su dei messaggi su WhatsApp, ma sui gesti concreti che fa una persona. Il cavaliere dice che l’ha invitata a trascorrere dei giorni in Puglia e a Sharm El Sheik, di conseguenza lui ritiene che questi gesti siano più importanti di un semplice messaggio. Costabile appare molto infastidito, Gemma ribadisce le sue difficoltà ma lui dice che si torna sempre al punto di partenza anche se sembrava tutto risolto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samuele innamorato di Roberta!

Tina a questo punto interviene nella discussione e dice che secondo lei la Galgani non riesce a trovare un modo di scaricare Costabile, perciò fa questo. Costabile sostiene di dover purtroppo dare ragione a Tina e attacca Gemma dicendo che gli argomenti di questo spessore non sono di suo interesse. Costabile spiega che se queste discussioni tornano frequentemente e la dama non sembra volerli superare, sta a significare che Gemma non è più interessata a proseguire la conoscenza e lui ne prende atto. Gemma dice di non cambiare le carte in tavola e Maria De Filippi fa notare che forse Costabile a questo punto vuole chiudere. La Galgani, però, vorrebbe dare un’altra possibilità alla relazione e i due ballano insieme. Si passa poi a Roberta che va in esterna con Samuele. Quest’ultimo si avvicina a lei e la bacia. In studio ammette di aver sempre sottovalutato il gesto del bacio, ma svela che a questo punto ritiene che non ci sia niente di più bello di baciare la donna di cui si è innamorati. Roberta sembra essere emozionata. Interviene Luca, molto deluso che dice che alla luce di questo fa 50 passi indietro. Luca dice di non essere innamorato perché in quel contesto per lui sarebbe impossibile, ma resta deluso e ogni volta che torna a casa poi sta male per questa complicità. Roberta dice di non voler vivere le cose a metà per paura della reazione dei corteggiatori e Luca, poi, piange. La puntata poi si chiude con l’arrivo di un nuovo cavaliere per Isabella, che accetta di iniziare una conoscenza con lui. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma abbia ragione oppure pensate che sia troppo pressante nei confronti di Costabile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!