Ballando Con Le Stelle, Quarta Puntata: Sabrina Salerno In Lacrime!

Ballando con le stelle, quarta puntata: il nuovo appuntamento con il programma televisivo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ha nuovamente visto protagoniste le stelle con i loro rispettivi maestri. Tante performance: alcune molto emozionanti, altre meno travolgenti. Non sono mancati nemmeno il ballerino per una notte, l’eliminato e ovviamente le polemiche. Ecco tutto quello che è successo durante la quarta puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, 4^ puntata: Valeria Fabrizi emoziona ancora una volta!

La quarta puntata di Ballando con le stelle inizia subito con la performance di Fabio Galante in coppia con Giada Lini. Il loro twister non piace per niente alla giuria che continua a non apprezzare l’aspirante ballerino. Non è dello stesso avviso il pubblico. Alla fine il voto è di 26 punti.

Scende in pista Memo Remigi con la sua ballerina Maria Ermackova. Memo danza sotto le note di un brano per lui molto importante ed infatti convince con la sua eleganza. Il punteggio è di 36 punti.

La terza coppia a scendere è in pista è quella formata da Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale, i Bibi e Bubu. Il loro jive piace ma secondo la giuria Bianca potrebbe fare molto di più e la sua preparazione iniziale è sicuramente superiore rispetto a quella delle altre stelle. La coppia convince solo a metà, Selvaggia Lucarelli in difesa di Bianca.

Federico Lauri con Anastasia Kuzmina, invece, piace sempre di più. Dopo i problemi iniziali, il parrucchiere dei vip si sta lasciando andare sempre di più arrivando a totalizzare 39 punti.

Valeria Fabrizi torna in pista con Giordano Filippo e dimostra ancora la sua incredibile eleganza ma anche il suo saper ballare incredibilmente bene nonostante l’età più avanzata rispetto agli altri concorrenti. L’attrice fa emozionare tutti e riesce ad ottenere 49 punti, ad un passo dal massimo.

E’ il turno di Andrea Iannone con Lucrezia Lando. Il pilota ha ballato con un infortunio al braccio e non sono mancate battutine sulla vicinanza sempre più intima con la ballerina. Il totale è di 38 punti.

Pausa gara per accogliere l’esibizione della ballerina per una notte: Sandra Milo.

Ballando con le stelle, 4^ puntata: una nuova polemica e un nuovo eliminato!

La gara riprende con Sabrina Salerno e Samuel Peron. Subito dopo il ballo scoppia la polemica tra la Salerno e Selvaggia Lucarelli che pensa che Sabrina non sia una bomba sexy ed è convinta che stia recitando. Sabrina risponde e scoppia in lacrime, ma a prendersela con la giornalista è pure il pubblico e, ovviamente, Alessandra Mussolini. Il totale è di 42 punti.

Stesso identico punteggio anche per Arisa e Vito Coppola.

Freestyle per Alvise Rigo e Tova Villfor che danzano sulle note di una canzone di Ultimo. Convincono a pieno peccato che i punti siano solo 36.

Bene anche Morgan con Alessandra Tripoli che hanno sicuramente sorpreso ottenendo 42 punti.

E’ il momento di assegnare il tesoretto: Alberto Matano lo dona a Valeria Fabrizi che vola in classifica e sembra ormai irraggiungibile Rossella Erra lo divide con Memo Remigi.

Prima di scoprire la classifica definitiva con tutti i voti del pubblico sommati, Milly Carlucci accoglie in studio la Nazionale di Football americano che è diventata campione d’Europa. Anche loro si esibiscono in pista con ben undici ballerine.

Finalmente arriva la classifica definitiva e agli ultimi due posti ci sono Fabio Galante e Alvise Rigo. I due finiscono direttamente allo spareggio e devono nuovamente esibirsi insieme alle loro maestre. Il pubblico presente non ha amato affatto questo risultato ed in effetti Galante e Rigo sono molto amati dai telespettatori, chissà.

Alvise e Tove si esibiscono con una salsa. Stesso ballo anche per Fabio e la sua Giada.

E’ il momento di scoprire quale coppia è stata eliminata: a lasciare il programma sono Fabio Galante e Giada Lini. La coppia potrà ancora sperare nel ripescaggio.

Cosa ne pensate delle parole di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Sabrina Salerno? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!