Isola dei famosi, 18^ Puntata: Le Minacce Di Akash Kumar!

L’isola dei famosi, 18^ puntata: nuove prove per i nostri naufraghi ma soprattutto tanti nuovi e accesi scontri. Le dinamiche si fanno sempre più interessanti sull’isola e un nuovo concorrente è stato eliminato. Ecco di chi si tratta e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi.

L’isola dei famosi, 18^ puntata: scontri e punizione per Fariba Tehrani, lei però si ribella!

Questi sono stati giorni abbastanza intensi per i naufraghi che albergano sull’Isola Dei Famosi e gli scontri non sono mancati. Già in studio c’è Akash che se la prende con Ilary Blasi e minaccia di lasciare lo studio e tornarsene a casa. La puntata inizia con la scelta di Ignazio Moser di far mangiare la pasta al pesto ad Andrea Cerioli, pasta vinta durante una prova. Matteo Diamante non ha apprezzato per niente.

E a proposito di Andrea, Cerioli si è scontrato nei giorni scorsi con Valentina Persia affermando più volte che la comica è falsa. Ovviamente Valentina non è della stessa idea ed è andata su tutte le furie. Andrea però sembra abbastanza convinto del suo pensiero soprattutto perché si sta avvicinando la fine del reality e si iniziano a inquadrare le cose reali. Per la Persia, Cerioli sta rosicando per la nomination.

Al televoto ci sono, per l’appunto, Andrea, Roberto Ciufoli e Ignazio Moser. L’eliminato per il pubblico è Roberto che dà il bacio di giuda ad Angela Melillo. Il comico non sa che sbarcherà su Playa Imboscadissima e avrà quindi l’opportunità di rimanere ancora in gioco. E proprio su quella Playa, Beatrice Marchetti e Francesca Lodo sono sempre più unite e serene.

È tempo di nuove sfide per i naufraghi. Isolde Kostner sembra ormai imbattibile nelle prove ed infatti la leader è ancora lei. La sportiva deve decidere a chi far sfidare Matteo tra Andrea e Ignazio. Isolde sceglie Andrea e dunque la prova fisica e di resistenza è tra Diamante e Cerioli. Matteo si impegna subito mentre Andrea spiega di non riuscire ad affrontare la prova e decide di rinunciare a prescindere. A nulla serve l’incoraggiamento della sua fidanzata dallo studio, Cerioli non si sente le giuste energie. Matteo Diamante è immune dalle nomination.

Ilary vuole parlare in privato con Fariba Tehrani perché la naufraga ha nuovamente rivelato che esiste un’altra isola e questa volta non si può più perdonare. Fariba non ci sta e spiega che altri già sapevano dell’esistenza di Playa Imboscadisima e non sarebbe stata lei a svelare la notizia ai concorrenti. Per lei c’è comunque la nomination.

Torniamo ai tanti litigi che ci sono stati in questi giorni. A scontrarsi ci sono state pure Angela e Miryea Stabile. La Melillo ha accusato la pupa di riportare delle frasi in maniera sbagliata e per questo poi si creano disagi e battibecchi.

Intanto su Playa Imboscadissima è arrivato Roberto Ciufoli. Il comico ha voglia di rimanere e per questo motivo ci sarà un televoto flash ed un naufrago perderà l’occasione di rimanere in gioco su quest’isola.

L’isola dei famosi, 18^ puntata: Francesca Lodo eliminata, Roberto Ciufoli vivrà con Beatrice Marchetti!

Dopo la vittoria di Matteo, è tempo di una nuova prova per l’immunità e questa volta tocca alle donne. Valentina e Angela combattono fino alla fine e vincono conquistandosi l’immunità. Viene aperta pure una gara sui social network per far decidere chi deve ottenere l’immunità tra Awed ed Ignazio Moser.

In studio arriva Gilles Rocca che se la prende con Tommaso Zorzi. L’ex concorrente è stato accusato sui social network e cerca di spiegare che è stata colpa della fame. Poi dice di essere rimasto male per quello che l’influencer ha affermato su di lui. Tommaso risponde e dice che nessuno pensa che Gilles è una persona cattiva e violenta.

Si torna in Honduras e questa volta per la prova ricompensa. Potranno partecipare tutti i concorrenti tranne Awed e Fariba. Il premio saranno dei cannelloni e per fortuna i naufraghi riescono a superare la sfida e a gustarsi il piatto.

Su Playa Imboscadissima è invece il momento di scoprire l’esito del televoto flash. Francesca Lodo deve ufficialmente abbandonare l’isola e tornare in Italia. Rimangono quindi in gioco Beatrice e la new entry Roberto Ciufoli.

E viene chiuso anche il sondaggio flash che era stato aperto sui social. Awed vince la prova contro Ignazio e diventa immune. A questo punto ci sarà una sfida tra tutti gli immuni ed Isolde per diventare il nuovo leader.

Iniziano le nuove nomination e parte Andrea che nomina Rosaria Cannavò. Rosaria nomina Miryea, Valentina nomina Rosaria, Matteo nomina Andrea mentre anche Miryea fa il nome di Rosaria. Ignazio e Fariba nominano Rosaria e Angela nomina invece Miryea.

È finalmente il momento della tanto attesa prova leader. Gli ultimi a sfidarsi per il titolo sono Awed e, ovviamente, Isolde Kostner. Awed trionfa ed è quindi lui il nuovo leader.

In nomination ci sono già Rosaria Cannavò e Fariba Tehrani. Awed deve fare un terzo nome da mandare al televoto e sceglie Isolde. Sono ufficialmente sotto le mani del pubblico da casa: Fariba, Rosaria e Isolde Kostner.

Prima di chiudere la puntata, Akash spiega nuovamente che non ha più intenzione di partecipare alle puntate de L’isola dei famosi. Già dalla prossima puntata quindi non dovremo vedere il modello in studio.

Che cosa ne pensate delle minacce di Akash Kumar? Si è montato la testa?A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!