Anticipazioni Il Segreto, Puntata 23 Maggio 2021: Rosa Tradisce Adolfo!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 23 Maggio 2021: Alicia fa arrestare don Filiberto. Rosa accusa Adolfo della morte di Ramón…

Anticipazioni Il Segreto: Rosa nasconde il punteruolo con cui sua madre ha ucciso Ramón nella giacca di Adolfo! Tomas litiga con Isabel e lascia La Habana! Onesimo chiede ad Antoñita di sposarlo, mentre Emilia ha un malore ma rifiuta il ricovero!

Manca davvero pochissimo al Finale de El Secreto de Puente Viejo e, nelle battute conclusive, non mancheranno i colpi di scena. In attesa dell’epilogo della serie, ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda Domenica 23 Maggio 2021! Sappiamo che Jean Pierre non smetterà di seminare odio tra Tomas e Adolfo. Il primogenito di Isabel, angosciato, deciderà di lasciare La Habana e, in una casetta in affitto nella piazza centrale del paese, non smetterà di indagare sulla sparizione di Maqueda. Emilia avrà un malore e, alla fine, troverà il coraggio di confessare a Marcela la verità sul suo stato di salute. Alicia comincerà a nutrire dei forti dubbi su don Filiberto e lo terrà in stato di fermo per una notte. La giovane affermerà di essere certa di aver acciuffato uno dei membri de Gli Arcangeli… Onesimo difenderà Antoñita e, dopo averla baciata con passione, le chiederà romanticamente di diventare sua moglie! Rosa chiamerà la polizia ed accuserà Adolfo della morte del cognato. Donna Begoña scoprirà che la sua secondogenita non è in dolce attesa, mentre Tomas tenderà una trappola al francese… Nel frattempo Jesus e don Ignacio troveranno il modo di parlarsi e di fare pace… Il Segreto ci aspetta domenica pomeriggio dalle 14:15 alle 15:00 circa su Canale 5. Tuffiamoci nelle anteprime che seguono per scoprire tutto ciò che ci stupirà!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 23 Maggio 2021: Rosa progetta una amara vendetta contro Adolfo e Marta. Donna Begoña ed Ignacio, intanto, scoprono che la ragazza soffre di una malattia mentale. Onesimo difende Antoñita, mentre Jean Pierre continua a manipolare Isabel ed a dividere i fratelli de Los Visos! Alicia si convince che don Filiberto faccia parte de Gli Arcangeli e lo fa arrestare…

Rosa progetterà una atroce vendetta per separare per sempre Marta e Adolfo. Nel frattempo, Tomas avrà una dura discussione con sua madre e sceglierà di lasciare La Habana per continuare ad indagare sulla strana scomparsa di Maqueda. Emilia farà una confessione scioccante a sua nuora, mentre don Ignacio e sua moglie programmeranno di trasferire la loro secondogenita presso un ospedale psichiatrico… Scopriamo tutto ciò che ci emozionerà molto presto su Canale 5!

Jean Pierre sorprende la marchesa, fantasticando un futuro roseo con lei e suo figlio Adolfo a Parigi. Isabel si lascia trasportare dall’emozione e lo bacia. Il francese, quando resta da solo, afferma di essere pienamente soddisfatto del suo piano, volto non solo ad ingannare la nobildonna ma anche a seminare odio tra i fratelli de Los Visos. Nel frattempo, una troupe cinematografica si è stabilita a Puente Viejo e Antoñita decide di presentarsi ad un provino in quanto sogna la carriera di attrice. La domestica, più tardi, esce a fare una passeggiata e dal suo volto traspare un forte scontento… Quando spiega cosa le è successo a Marcela e Onesimo, quest’ultimo reagisce malissimo e raggiunge subito il regista per affrontarlo. Scopre che la giovane è stata derisa per la sua andatura zoppicante e non la prende affatto bene! Dolores si accorge che Antoñita ha fatto breccia nel cuore di suo nipote, anche se lui non vuole ammetterlo. Più tardi, Antoñita origlia una conversazione tra Onésimo e sua zia ove il giovane nega spudoratamente il suo interesse per lei. Affranta, la cameriera scappa via piangendo… Lui se ne accorge e la raggiunge subito. Nel bel mezzo di un litigio, il Miranar la bacia appassionatamente. Poi, compare a La Habana, dichiarandosi innamorato di lei e pronto a fidanzarsi ufficialmente! Carolina si sfoga con Pablo. Prova immenso dolore per il fatto che sua madre si sia macchiata di un crimine così orrendo ed è spaventata dalla sua freddezza…

Don Ignacio è inorridito nel vedere come sua moglie tenti di voltare pagina e di dimenticare tutto quello che è successo. Marta inizia a sentirsi meglio e, a colazione, chiede di suo marito. La madre, senza troppi giri di parole, gli dice la verità: lo ha ucciso. La Solozabal è scioccata, non ha parole per l’assassinio di Ramón. Carolina arriva poco dopo e cerca di consolare la sorella e di alleviare il suo dolore. Le chiede di riprendersi per il suo matrimonio: ha bisogno di lei più che mai. Successivamente, Adolfo passa a trovare Marta e dice di stare male in quanto non riesce a nascondere i suoi sentimenti per lei. Più tardi, la Solozabal è sola nella sua camera da letto e riceve una visita inquietante da parte di Rosa che la minaccia pericolosamente, affermando che se si azzarderà ad avvicinarsi ad Adolfo, la pagherà a caro prezzo. Begoña, intanto, risponde con una certa riluttanza alle richieste di Manuela ed è sorpresa di scoprire che la governante stia cominciando a cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Inoltre, la offende pesantemente, ricordandole per giunta che è soltanto una semplice inserviente e non un membro della famiglia. Ciò che la donna ignora, però, è che Manuela ha un piano: sta soltanto fingendo di essere diventata assertiva per proteggere la famiglia dell’impresario. Alicia, nel frattempo, organizza un incontro nella piazza principale di Puente Viejo con i suoi concittadini, nel corso del quale confessa tutte le minacce ricevute. Ad un tratto, alcuni uomini incappucciati seminano il panico tra i presenti. Emilia sviene tra il caos generale. Matias la soccorre e chiama il dottor Clemente che le consiglia di recarsi subito in ospedale per farsi visitare. Stizzita la Ulloa si rifiuta. Alicia chiede a Tomás di dirgli la verità riguardo ai membri che fanno parte de Gli Arcangeli. Lui si oppone: non può tradirli…

La Urrutia e il capitano Huertas sospettano che don Filiberto faccia parte della setta anti- repubblicana che sta provocando spargimenti di sangue a Puente Viejo. Così lo mettono in stato si fermo e lo sottopongono ad un duro interrogatorio. Purtroppo, non ottengono la sua confessione ma decidono comunque di fargli trascorrere la notte in caserma. Il capitano, il mattino seguente, per ordine dei suoi superiori, deve liberare il prete. Mauricio nota che la Urrutia è particolarmente affranta e le suggerisce di scegliere meglio le sue battaglie e di scommettere solo su quelle che potrà vincere. Tomás litiga con Isabel e Jean Pierre dopo essere venuto a conoscenza dei loro piani. E decide di lasciare La Habana e di prendere un appartamento in affitto. Il giovane riconosce i suoi disaccordi con Isabel e spiega a Mauricio di volersi concentrare sulla strana sparizione di Maqueda. Il francese, intanto, non smette di manipolare Adolfo e confessa di non fidarsi di Tomás: crede che abbia ereditato il carattere malvagio di suo padre Simon. E lo mette in guardia da ciò che potrebbe meditare contro di loro. Onésimo propone ad Antoñita di sposarlo. E’ disposto a trasferirsi a La Habana per vivere con lei… Jesus torna a casa molto stanco. Sua moglie lo invita a lasciare il lavoro che ha trovato in quanto il suo talento non viene affatto riconosciuto. Lui insiste: alla sua età, è il meglio che è riuscito a trovare. Francisca è orgogliosa di don Filiberto e gli affida un nuovo pericoloso compito che manda in rovina don Ignacio. Pablo è in pericolo di vita, ma tutti tirano un sospiro di sollievo quando il dottor Clemente annuncia che il ragazzo è fuori pericolo.

Tomás informa la madre dell’accaduto e lancia pesanti accuse contro Gli Arcangeli. La marchesa giura di non essere stata informata e, alla fine, è costretta a rivelarle che la setta è nelle mani della potente Francisca Montenegro, che sta prendendo le sue decisioni autonomamente, senza più consultare i suoi soci. Rosa ricrea morbosamente nella sua testa i dettagli che sua madre le ha fornito sulla morte di Ramón. Suo marito percepisce una certa confusione in lei ma, quando viene interrogata, finge di stare benissimo. Poi, una volta sola, nasconde nella giacca del marito il punteruolo con cui sua madre ha ucciso Ramón e chiama la polizia. Huertas si presenta a La Casona per riferire che il corpo di Ramón è stato ritrovato. Inoltre, è stata esposta una denuncia contro Adolfo. Begoña capisce che sua figlia Rosa li ha traditi… Marta, intanto, scappa a La Habana per avvertire Adolfo. Il capitano Huertas trova l’arma del delitto nella giacca del de Los Visos. Begoña ha una conversazione molto delicata con Rosa ove lei finisce per riconoscere di essere gelosa di Marta. Inoltre, sua madre scopre che non è incinta… Emilia ammette finalmente la verità: confessa a Marcela di avere una malattia terminale! Tomás tende una pericolosa trappola a Jean Pierre… La marchesa sta per venire a conoscenza di una verità scioccante. La polizia sta per trarre in arresto Adolfo quando donna Begoña e don Ignacio, convenendo sulla “pazzia” di Rosa, progettano di portarla presso un sanatorio mentale…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Ignacio e Jesus fanno pace! Jean Pierre smascherato!

Tomas studierà un piano per far gettare la maschera all’ambiguo amante della madre, Jean Pierre, mentre Jesus e Ignacio riusciranno ad avere un chiarimento ed a riappacificarsi! Si prevedono momenti davvero emozionanti! Isabel aprirà finalmente gli occhi sulla crudeltà di Jean Pierre, mentre Urrutia metterà da parte l’orgoglio per riavvicinarsi al suo migliore amico… Approfondiamo le storyline appena esposte leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: il commovente abbraccio tra Ignacio e Jesus!

Il Segreto sta per lasciarci e, nelle sue battute finali, ci sarà spazio non solo per dolore e morte. Ma anche per momenti pronti a sciogliere il cuore dei tanti fans che, nel corso di tutti questi anni, si sono affezionati alle vicende dei loro beniamini. Sono in arrivo buone notizie per Jesus Urrutia il quale metterà finalmente da parte tutto l’astio covato nei riguardi di Ignacio Solozabal e si riappacificherà finalmente con lui! Ma… cosa accadrà di preciso? Dando uno sguardo alle anteprime, si apprende che tutto ciò comincerà quando Francisca si rivelerà finalmente a don Filiberto, affermando di essere a capo della sera anti-repubblicana de Gli Arcangeli. Come vi abbiamo già abbondantemente spoilerato, il sacerdote tenterà di sottrarsi al crudele ordine della Montenegro di dare fuoco allo stabilimento di don Ignacio, sostenendo con forza di essere un uomo di chiesa e di non poter ammettere crimini e spargimenti di sangue. La nobildonna, però, riuscirà a plagiarlo ed far leva sull’avversione che nutre verso i sostenitori della Repubblica. E sarà così riuscirà nel suo intento. L’impresa del Solozabal, dunque, andrà distrutta…

E per un soffio Pablo, incastrato sotto le macerie, non perderà la vita! Francisca, in aggiunta a ciò, affermerà di odiare con tutta se stessa Ignacio, reo di aver acquistato e di essere diventato proprietario della villa che un tempo le apparteneva! Per fortuna, il piano della matrona non andrà esattamente come da lei previsto in quanto don Filiberto, pur facendo esplodere la bomba in piano orario lavorativo, non ucciderà nessuno dei dipendenti del Solozabal. E tutto ciò nonostante la potente deflagrazione… Nel frattempo Jesus, dopo aver appreso quanto accaduto, non riuscirà a nascondere il suo profondo dispiacere, né verso se stesso né verso la moglie Encarnacion. Per tale ragione, deciderà di recarsi da Ignacio per appianare le divergenze una volta per tutte… Che cosa accadrà nello specifico? Urrutia, armandosi di forza e coraggio, si presenterà presso la fabbrica del suo amico. E gli consiglierà di dividere gli operai in due squadre, in modo da rimettere in moto la produzione… Commosso, Ignacio abbraccerà Jesus che ricambierà con affetto il suo gesto… Ritornato alla villa, però, il Solozabal dovrà avere a che fare con l’astio di Rosa nei riguardi di Marta che raggiungerà punte estreme… Determinata a salvare il suo matrimonio con Adolfo, la folle Solozabal sarà sul punto di attentare alla vita della sorella maggiore… Il nostro impresario riuscirà a mettere in sicurezza la sua primogenita ed il resto della famiglia? Ci aspettano momenti ricchi di emozione!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Jean Pierre finisce in carcere!

Il piano ideato da Tomas de Los Visos per smascherare definitivamente Jean Pierre sarà al centro delle ultimissime battute de Il Segreto! Le anteprime rivelano che l’odio tra i due raggiungerà il culmine quando Jean Pierre inizierà ad interessarsi agli affari della miniera. Vedremo che l’uomo, inizialmente, chiederà a Tomas il permesso di poter visionare tutta la documentazione per poter lavorare subito. Stizzito, il giovane non ne vorrà sapere e sarà così che il francese approfitterà della disputa venutasi a creare per seminare zizzania tra il ragazzo ed il fratello Adolfo. Dirà a quest’ultimo che il primogenito della marchesa è un uomo cattivo e crudele, proprio come lo era Simon Castro. Isabel prenderà le parti del suo amante e Tomas, offeso ed umiliato, prenderà la decisione di lasciare La Habana e di rifugiarsi presso un casetta vicina alla piazza principale di Puente Viejo. Rimasto solo, Tomas non farà che pensare agli ultimi avvenimenti, dall’aggressione alla scomparsa di Maqueda. E perverrà all’amara conclusione che sia stato proprio il compagno della madre ad architettare il tutto, desideroso di impossessarsi di tutte le ricchezze della marchesa. Un giorno, Tomas raggiungerà Jean Pierre e gli dirà a chiare lettere di non credere nella partenza di Iñigo né ai falsi biglietti ritrovati tra i suoi effetti personali. Poi, mantenendosi sul vago, gli dirà che, prima di piombare nel nulla, il capomastro aveva ricevuto delle pesanti minacce ed un’aggressione, in quanto non aveva voluto vendere le miniere della marchesa… Poi, aggiungerà che il capitano Huertas ha ritrovato nei campi il cadavere di un uomo, che però deve essere ancora identificato. Piangendo, affermerà di temere che quel corpo sia quello dell’amato amico Maqueda. Jean Pierre, entrato nel panico, non esiterà a tempestare il giovane di domande, chiedendogli addirittura notizie ben precise sul ritrovamento del corpo…

Mantenendo la calma e, facendo finta di niente, Tomas affermerà di non avere altre notizie da aggiungere, augurandosi che il suo capomastro sia ancora vivo e che possa fare al più presto ritorno a La Habana… Passati alcuni giorni, l’atteggiamento di Jean Pierre nei confronti di Tomas sarà sempre più astioso e tenterà addirittura di far credere al figlio Adolfo che il fratellastro sia geloso del loro rapporto, dato che non è il suo papà biologico. Un pomeriggio, spaventato al sol pensiero di passare il resto dei suoi giorni in carcere, Jean Pierre si addentrerà nelle campagne per recasi presso il luogo ove, qualche settimana prima, aveva seppellito il povero Maqueda dopo averlo fatto bere a dismisura e poi ucciso. Ad un tratto, ecco spuntare Tomas il quale, dopo aver inchiodato l’uomo di fronte alle sue responsabilità, arriverà a fargli confessare sia l’assassinio del capomastro di Isabel che quello di Simon Castro. Tra i due, voleranno calci e pugni in quanto il francese, in preda alla follia, annuncerà a Tomas di voler assassinare sia lui che Isabel. Per fortuna, la rissa finirà con l’arrivo del capitano Huertas che, messo in allerta dal marchese, riuscirà ad arrestare l’uomo! Prima di questo, però, Isabel, giunta sul posto, riuscirà ad avere un faccia a faccia con il suo ex amante, al quale chiederà, con il cuore spezzato, di dimenticarla per sempre! Distrutta, la donna, poi, si scuserà con i suoi due figli per aver aperto gli occhi troppo tardi… Tornerà il sereno, dunque, a La Habana dopo questa vicenda? Purtroppo no, in quanto Rosa, sempre più in preda alla follia, metterà in serio pericolo la vita di Adolfo e di Marta… Appuntamento ai nuovi spoiler!

Ed anche questa volta, le nostre succose news volgono al termine, non senza averci regalato forti emozioni. E cosa prevede la trama della puntata di Venerdì 28 Maggio 2021? Ebbene si! La soap non andrà più in onda di domenica pomeriggio, in quanto, salvo modifiche dell’ultim’ora, sembra Canale 5 abbia previsto un maxi appuntamento ( forse l’ultimo!) a partire dalle 21:20 circa. Cosa accadrà a donna Francisca, Raimundo ed tutti gli altri personaggi che animano Puente Viejo? Vi anticipiamo che sarà una puntata “esplosiva” in tutti i sensi e che emergeranno tantissime fosche verità… Ci aspettano momenti imperdibili! Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!