Amici 20: Ecco Quanto Hanno Guadagnato i Cantanti con i Singoli!

Amici 20: pur essendo al debutto, i cantanti del talent show hanno raccolto importanti guadagni durante la trasmissione. Ecco a quanto ammontano…

Amici 20 è ovviamente una vetrina importante per chi vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo, soprattutto cantando e ballando. I protagonisti di questa edizione, in particolare modo i cantanti, hanno riscosso un enorme successo e questo li ha portati a guadagnare cifre significative. Ecco quanto hanno fruttato i singoli di ciascun cantante.

Amici 20: i guadagni da capogiro di Sangiovanni e Aka7even!

Tutti i cantanti attualmente rimasti in gara di questa edizione di Amici, stanno riscuotendo molti consensi fuori dal programma. Infatti hanno già raccolto un buon numero di fan che promette di seguirli anche dopo la conclusione del talent. Anche i loro singoli sono arrivati dappertutto, anche sulle radio più importanti. Ad aver tratto un maggiore profitto dalle proprie canzoni è stato però Sangiovanni, che ha guadagnato le cifre più alte in assoluto tra i cantanti. Il giovane cantante ha ottenuto il disco di platino per il suo singolo Lady, e probabilmente nelle prossime settimane avrà modo di raggiungere anche il doppio platino. Sangiovanni, con la sua Lady, ha guadagnato circa 117.000 euro. Questa è stata la sua canzone più remunerativa, ma anche Tutta La Notte gli ha permesso di ottenere un significativo profitto. Infatti Sangiovanni ha ottenuto ben 57.000 euro con quest’ultimo singolo. Infine, anche Gucci Bag, di cui per ora non si conoscono i guadagni, sta per raggiungere il bel traguardo del disco d’oro. Questo significa che ben presto i suoi profitti si raddoppieranno. Un altro cantante che è riuscito a riscuotere un successo molto simile a quello di Sangiovanni anche in termini di numeri è Aka7even. L’alunno di Anna Pettinelli, con la quale ci sono stati frequenti scontri, ha conquistato il pubblico con la sua Mi Manchi, forse dedicata all’ex fidanzata e concorrente Martina. Con questo singolo, Aka7even ha ottenuto 73.000 euro, una cifra veramente importante per lui. Destinata a raggiungere lo stesso tipo di successo c’è anche l’ultima canzone Loca, che però, essendo uscita da poco tempo, non ha ricevuto certificazioni.

Amici 20: i contratti di cantanti e ballerini!

Inaspettatamente, al terzo posto per i guadagni c’è Deddy. Il cielo contromano ha ottenuto 47.000 euro per quanto riguarda gli ascolti su Spotify. Anche Tancredi, nonostante l’eliminazione, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico e con Las Vegas ha raccolto 32.000 euro. In ogni caso, al di là dello straordinario successo ottenuto con i singoli, sia i cantanti che i ballerini stanno avendo importanti opportunità lavorative. In particolar modo, i cantanti hanno già firmato i contratti con le case discografiche che li hanno scelti. La Sony Music Italy ha infatti puntato su Aka7even e a breve il cantante firmerà il contratto con la Columbia Records. La Sugar invece ha scelto Sangiovanni. In conclusione, la Warner ha dato una grande occasione a ben due cantanti. Il contratto è stato firmato sia con Deddy sia con Tancredi, anche se quest’ultimo non ha avuto la possibilità di andare in finale. Un grande futuro si prospetta anche per i ballerini. Valerio Longo, coreografo del Balletto di Roma, ha offerto a Serena (eliminata) la possibilità di andare ad una tournée mondiale che la porterà anche in Brasile ed in Cina. Il suo contratto parte dal 1 giugno. Anche Alessandro ha ricevuto la stessa proposta da Valerio Longo, ma anche da Karl Sydow per il musical Dirty Dancing a Milano. Per Giulia bisognerà probabilmente attendere la finale. Che cosa ne pensate? Credete che tutti questi guadagni e riconoscimenti siano meritati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!