Tag Archives: amici 20

Amici 20, Finale: Giulia Stabile Trionfa, Seguita da Sangiovanni!

Amici 20, Finale

Amici 20, la finale: tante bellissime sfide per i cinque finalisti ma ad accedere alla finalissima sono soltanto un concorrente per categoria. Ospiti, prove, le tante emozioni, tutti i premi assegnati durante la serata e il trionfo di Giulia Stabile contro il suo fidanzato Sangiovanni. Ecco tutto quello che è successo durante l’ultima puntata del talent show di Canale 5.

Read More »

Amici 20 Semifinale: I Nomi Dei Finalisti!

Amici 20 Semifinale

Amici 20, semifinale: vengono scelti i nomi dei ragazzi finalisti anche se il quarto resta in sospeso e sarà scoperto nella puntata di sabato. Ecco cosa succede nella puntata semifinale del talent Show di Maria De Filippi Amici 20!

Read More »

Amici 20 Serale, Seconda Puntata: Ecco Chi è Stato Eliminato!

Amici 20 Serale, Seconda Puntata

Anticipazioni Amici 2021, seconda puntata: Ibla è la prima eliminata della serata, mentre altri due cantanti vanno al ballottaggio. Per la squadra Zerbi-Celentano tante sorprese negative... Ecco cosa è successo nella seconda puntata serale del Talent Show di Maria De Filippi: Amici 20!

Read More »

Amici 20: Tommaso Zorzi Infatuato Di Un Ballerino! La Richiesta!

Amici 20: Tommaso Zorzi Innamorato

La prima puntata della nuova edizione di Amici 20 ha riscosso un enorme successo. Si è trattato dell’esordio più visto negli ultimi anni. Anche sui social la puntata è stata molto commentata, persino da Tommaso Zorzi, il quale ha fatto moltissimi complimenti ad un ballerino. Ecco che cosa è successo.

Read More »