Amici 20 Serale, Seconda Puntata: Ecco Chi è Stato Eliminato!

Anticipazioni Amici 2021, seconda puntata: Ibla è la prima eliminata della serata, mentre altri due cantanti vanno al ballottaggio. Per la squadra Zerbi-Celentano tante sorprese negative… Ecco cosa è successo nella seconda puntata serale del Talent Show di Maria De Filippi: Amici 20!

Anticipazioni Amici 2021, seconda puntata: Ibla lascia il programma!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. Le modalità sono state le stesse dell’ultima volta, con un’eliminazione avvenuta in studio ed un’altra in casetta. Il primo addio è stato però piuttosto inaspettato. La puntata si apre con l’arrivo dell’ospite, che è Irama. Il cantante è reduce dall’ultimo Festival di Sanremo quindi Maria De Filippi gli fa i complimenti e poi gli regala il disco d’oro. Chiusa questa parentesi, è il momento della busta che serve per stabilire quali saranno i due professori che sfideranno gli altri. Come nella scorsa puntata, vengono sorteggiati Zerbi e Celentano. Si inizia con le sfide. La prima vede come protagonista Sangiovanni che canta Il cielo è sempre più blu e si sfida contro Alessandro. Quest’ultimo è anche supportato dal resto degli altri ballerini e da Ibla. Nonostante questo, a trionfare è Sangiovanni. La seconda sfida è tra Leonardo e Tancredi. Rudy Zerbi è convinto di vincere molto facilmente ma stravince Tancredi, che fa una cover che sorprende tutti. Anche il pubblico è veramente entusiasta dell’esibizione del ragazzo.

Zerbi decide, per recuperare, di lanciare il guanto di sfida tra Enula ed Ibla sulla canzone Physical. A vincere è Enula che riceve moltissimi complimenti non soltanto per la sua voce, ma anche per la femminilità e la capacità di stare sul palco. Di conseguenza ha perso la squadra di Arisa e Cuccarini. Vanno al ballottaggio Martina, Alessandro ed Ibla. Il primo a salvarsi è il ballerino che si esibisce in una coreografia di danza classica. Tutti apprezzano molto la sua esibizione per via della grande tecnica che ha saputo sfoggiare. Alla fine tra Martina ed Ibla la nuova eliminata è Ibla. La stessa cantante resta molto sorpresa dall’eliminazione e non è l’unica, dato che è stato tutto piuttosto inaspettato. In ogni caso Ibla ringrazia tutti e lascia il palco senza fare storie. Inizia la seconda manche e stavolta la squadra Zerbi e Celentano sfida Pettinelli e Peparini. La prima sfida è tra Sangiovanni e Aka7even e a trionfare è come sempre il primo. La seconda sfida è tra Tommaso e Giulia. Quest’ultima balla in un passo a due con Samuele sulle note di Pezzo di cuore, ma deve essere giudicata soltanto lei. A vincere è Giulia e nonostante Tommaso riceva complimenti per la tecnica, a trionfare è comunque lei perché l’esibizione viene giudicata perfetta e commovente.

Anticipazioni Amici 2021, seconda puntata: Leonardo e Aka7even al ballottaggio!

La terza sfida è quella tra Sangiovanni e Aka7even. Sangiovanni deve ripartire perché era troppo emozionato, ma è comunque lui a vincere. Stash non è d’accordo e sostiene che l’esibizione di Aka7even era molto più piena di pathos. Entrano in studio i comici Pio ed Amedeo, poi arriva il momento del ballottaggio. Va l’intera squadra degli Intoccabili, e la prima a salvarsi è Giulia che balla una coreografia dedicata a Sangiovanni. Poi si salva Samuele quindi al ballottaggio finale va Aka7even, che resta particolarmente deluso. Inizia la terza manche con Zerbi e Celentano che sfidano nuovamente Arisa e Cuccarini. Rudy punta su Deddy che deve sfidarsi contro Raffaele. Zerbi è convinto di vincere perché sulla canzone Listen lo stesso Deddy ha aggiunto alcune barre scritte da lui. Vince invece Raffaele.

La seconda sfida è tra Serena e Martina come richiesto dalla Celentano. Alessandra litiga con la Cuccarini perché sostiene che lei abbia voluto modificare la coreografia per mascherare alcune imperfezioni di Martina. A trionfare è comunque Serena ed il pubblico è pienamente d’accordo con questa scelta. La terza sfida è piena di sorprese e vede come protagonisti Tommaso e Rosa. Quest’ultima danza sulle note di Sarò libera e vince, lasciando sconvolta la Celentano. L’insegnante dice che soltanto un cieco avrebbe potuto votare per Rosa perché lei aveva soltanto i capelli al vento ma non c’era niente di danza. Stefano De Martino concorda con la Celentano, ma gli altri due giudici no. Al ballottaggio quindi vanno Serena, Deddy e Leonardo. Serena si salva per prima, ed alla fine si stabilisce che al ballottaggio con Aka7even andrà Leonardo. Per iniziare la sfida entrambi cantano due inediti, il primo vecchio ed il secondo nuovo. Il risultato comunque lo avranno solo in casetta. Aka7even dedica Mi manchi a Martina, mentre Tommaso piange disperato all’idea di perdere il suo amico Leonardo. Finisce così la registrazione, con la seconda eliminazione che si scoprirà soltanto in seconda serata. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le decisioni dei giudici o avreste voluto altre persone al ballottaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!