Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Cinta Aspetta un Bambino!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Emilio e Cinta riescono finalmente a sposarsi e vanno a vivere in Argentina. Lì per la coppia ci sono tante belle notizie ma anche delle difficoltà…

Raramente, ad Una vita, le storie d’amore hanno un lieto fine. Questo però sarà per fortuna il caso di Cinta ed Emilio, che avranno modo di convolare a nozze e successivamente lasceranno anche Acacias. Nelle puntate spagnole, la coppia sta ancora vivendo felicemente assieme. Ecco che cosa succede.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il matrimonio di Cinta ed Emilio!

Nel corso delle puntate spagnole, Emilio inizia a provare una gelosia sempre più forte nei confronti di Cinta. La ama molto e si è impegnato a lungo per spronarla a tornare nel mondo dello spettacolo, dopo la delusione ricevuta a causa di Alfonso Carchano. Dopo una forte insistenza anche da parte dei suoi familiari, che vogliono vederla finalmente felice, Cinta ha accettato di tornare a cantare. Mentre Emilio torna a provare gelosia per Cinta, che torna ad avere contatti con molte persone per via del suo lavoro, anche Cinta inizia a provare possessività nei confronti del suo fidanzato. Infatti Emilio sembra essere molto affascinato dagli atteggiamenti moderni ed allegri di Maite, presso cui Camino sta prendendo lezioni di pittura. Cinta pensa che quindi Emilio non sia indifferente al fascino della ragazza e comincia a comportarsi in maniera fredda con lui.

Esasperato dal comportamento della fidanzata, Emilio si rivolge al suo amico Antonito chiedendo consigli di tipo sentimentale. Secondo il giovane Palacios, l’unica alternativa possibile per tranquillizzarsi e per tranquillizzare Cinta è sposarsi. Soltanto così tutti i loro problemi sentimentali si risolveranno. Emilio accetta di buon grado il consiglio e, dopo averlo proposto a Cinta, i due decidono di chiedere il permesso ai loro rispettivi genitori. Nonostante l’iniziale disappunto da parte delle famiglie, sia Felicia sia Bellita si dimostrano molto felici per questo importante passo che i giovani decidono di intraprendere. Così per Emilio e Cinta arriva il giorno del matrimonio e tutto si svolge senza nessuna complicazioni. I due si sposano tra la commozione degli invitati, anche se c’è qualcuno che non è felice. Si tratta di Camino, che nello stesso giorno deve sposare Ildefonso. Quest’ultimo è un uomo che lei non ama e che le è stato imposto da Felicia, la quale non approva per niente la relazione tra Camino e la sua insegnante di pittura. Il matrimonio di Camino è molto infelice e Cinta ed Emilio si accorgono della sua incertezza e della sua forte tristezza.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cinta incinta in Argentina!

Mentre la storia tra Camino e Maite si risolve molto lentamente, con la decisione della ragazza di partire per Parigi insieme alla sua insegnante ignorando il giudizio degli altri, le cose tra Emilio e Cinta sono molto più facili. La ragazza infatti, nuovamente molto determinata ad intraprendere una carriera che la porti sul palcoscenico, si avvicina all’idea di partire per l’Argentina. Da lì riceve molte proposte lavorative ed il successo potrebbe essere garantito, poiché in quel paese tutti hanno amato sua madre come artista. Di conseguenza, Cinta potrebbe davvero fare fortuna e ne parla con Emilio. Quest’ultimo si dimostra favorevole e, nonostante sia Bellita sia José siano molto abbattuti per la partenza di Cinta, tutti danno la loro autorizzazione. Cinta ed Emilio dicono così addio ad Acacias 38, vivendo felicemente la propria relazione all’estero. Ben presto, però, le loro famiglie ricevono notizie.

Infatti Cinta ed Emilio annunciano con grandissima gioia una bella notizia. Cinta aspetta un bambino da suo marito ma nonostante questo non intende fare ritorno ad Acacias. Tutti sono al settimo cielo per questa notizia, ma successivamente ne arriva un’altra piuttosto negativa. Con un telegramma, Cinta comunica a Bellita che è stata costretta a fermare il suo lavoro e le sue esibizioni. La sua gravidanza è infatti piuttosto difficile e travagliata e rischia spesso di perdere il bambino. C’è bisogno di qualcuno che la aiuti costantemente finché il piccolo non verrà alla luce. Naturalmente Bellita e José non se lo faranno ripetere due volte e lasceranno subito il quartiere. Nel frattempo, Felicia è riuscita a ricostruire una sua nuova vita ad Acacias 38, convolando a nozze con il suo amore Marcos. A distanza di qualche anno, però, la donna perde tragicamente la vita ed è questo che porta Cinta ed Emilio a tornare temporaneamente nel quartiere. Emilio trova conforto nel marito di sua madre, Marcos, ma successivamente è costretto a fare ritorno in Argentina, scomparendo così definitivamente dai protagonisti della soap. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di sapere che questa coppia avrà il suo lieto fine o avreste preferito continuare a vederli ad Acacias? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...