Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: L’Oscuro Segreto di Gloria Moreau!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gloria ripercorre con Ernesta ciò che è accaduto nel passato, facendo così scoprire dettagli sulla sua gravidanza e su Stefania…

Una delle trame al centro dell’attenzione a Il Paradiso delle Signore, è anche quella di Gloria e di sua figlia Stefania. L’attenzione infatti non è solo su Marta e Dante, ma anche su questi due personaggi che dovranno fare i conti con il loro passato. Quello della Moreau verrà ben presto alla luce. Ecco i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gloria incinta di Stefania quando era minorenne!

La vicenda di Gloria e Stefania, nonostante stia diventando più chiara, è ancora avvolta nel mistero. Gloria si è presentata al Paradiso delle Signore con l’obiettivo di diventare capocommessa, dopo la partenza di Clelia. Vittorio è rimasto affascinato dal modo di fare della donna e dalla sua competenza, così l’ha assunta. In breve tempo la signora Moreau si è fatta apprezzare da tutte le Veneri, ma in particolar modo da Stefania. E’ riuscita a raccogliere diverse confessioni della ragazza, tra cui una che l’ha particolarmente colpita. La giovane Venere ha infatti rivelato a Gloria di aver avuto una madre che si chiamava proprio come lei, ma di averla persa in tenera età. La Moreau è rimasta particolarmente scioccata da queste rivelazioni, al punto da uscire dal magazzino piangendo.

Gloria, allo stesso tempo, ha sempre cercato di evitare la zia Ernesta. Ha provato più volte a non incontrarla quando lei si presentava al Paradiso, e si è così dedotto che Gloria potesse essere figlia di Ernesta. Come svelano gli spoiler, però, le due donne hanno modo di parlare, confermando ciò che i telespettatori ormai sospettavano da parecchio tempo. Gloria infatti conferma ad Ernesta, che la riconosce immediatamente, di trovarsi lì soltanto per Stefania. Dopo tutti questi anni, non riusciva più a stare lontana da sua figlia. La Moreau decide anche di preparare per lei un bel regalo per il compleanno, cos ache non fa, invece, con le altre Veneri. Ernesta non sembra molto arrabbiata per questa scelta di Gloria ma la mette in guardia, facendole capire che le sue decisioni potrebbero essere anche molto rischiose. La Moreau racconta anche di essere stata per tutto questo tempo in Francia, come effettivamente ha raccontato, da una signora che è stata al suo fianco come se fosse una figlia. Ora che questa donna speciale ha perso la vita, Gloria ha deciso, anche per lei, di rintracciare e ritrovare sua figlia. Sulla gravidanza di Gloria però emergono diversi retroscena. La stessa Moreau svela che, quando è rimasta incinta di Stefania, era minorenne.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gloria Moreau è stata in carcere!

I telespettatori, infatti, potranno apprendere che Gloria è rimasta incinta quando era minorenne, ed ha dovuto attraversare anche una serie di altre difficoltà. Le parole di Ernesta, infatti, che ha continuato a ribadire a Gloria di essere troppo riconoscibile e per questo motivo di correre dei rischi, fanno pensare che ci sia altro nel passato della donna. La Moreau ha ringraziato sentitamente Ernesta per essersi presa cura di Stefania per tutto questo tempo, ma secondo le anticipazioni le loro rispettive famiglie un tempo erano state nemiche. Infatti, Stefania è probabilmente figlia di Gloria e di Teresio, fratello di Ernesta, che nel frattempo era sposato con un’altra donna. A suo tempo, la cosa era venuta presto alla luce e poiché considerata un reato, Gloria è finita in carcere.

Nel frattempo, la Moreau ha scoperto di essere incinta ma ovviamente questo non ha potuto impedirle di trascorrere la gravidanza fuori dal carcere. Le parole della zia Ernesta, però, fanno pensare che Gloria sia in qualche modo riuscita a sfuggire alla giustizia. Se avesse scontato per intero la sua pena in carcere, infatti, non ci sarebbe alcun problema nell’essere riconosciuta. Nel dialogo con Ernesta, invece, è tornata più volte a farsi sentire la preoccupazione di poter essere nuovamente incarcerata. E’ possibile che, quindi, per non portare a termine la gravidanza dietro le sbarre, Gloria sia fuggita? Un altro tassello mancante è il motivo per cui Stefania è stata data alla zia Ernesta, anche se il motivo potrebbe essere chiaro. Gloria infatti era ancora minorenne, aveva problemi con la giustizia e certamente non si trovava nelle condizioni per poter crescere un bambino. Un’altra possibilità secondo gli spoiler è che Gloria non sia fuggita dal carcere, ma che sia stata minacciata da tutti per via del suo trascorso giudicato scandaloso. La Moreau è stata costretta a lasciare la città ed anche la sua bambina per salvarsi la vita. Ma se così fosse, dopo tutto questo tempo le persone ce l’avrebbero ancora con lei? Questo è ancora da scoprire, mentre Stefania lentamente potrebbe venire a conoscenza della verità sul suo conto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Gloria avesse un simile passato e come la prenderà Stefania? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...