Anticipazioni Beautiful Puntate 5-11 Aprile 2021: Sally Spectra Sta Morendo?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Aprile 2021: Shock per Liam. Tra Brooke e Quinn è scontro. Sally sta male!

Anticipazioni Beautiful: Wyatt lascia Sally e ritorna con Flo. La Spectra comincia ad avere degli strani sintomi! Brooke e Quinn litigano furiosamente, sconvolgendo Eric che le richiama all’ordine! Steffy non riesce più a mentire a confessa a Liam la verità sul bacio che si sono dati…

Le nuove quanto attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Aprile a domenica 11 Aprile 2021 preannunciano momenti davvero clamorosi ove accadrà di tutto! Sappiamo che Wyatt, spinto da Bill e da Katie, lascerà Sally per ritornare con Flo. La Spectra, intanto, inizierà ad avvertire degli strani malori. Nel frattempo, Brooke e Quinn verranno allo scontro ed Eric non sarà felice di sapere che Shauna e Ridge si sono baciati. Inoltre, si mostrerà molto preoccupato per la Logan che, quando è in crisi con il suo amato, è solita commettere delle pericolose imprudenze. Steffy non ce la farà più a mentire a Liam ed alla fine, sempre più devastata dai sensi di colpa, confesserà al suo ex di averlo baciato dietro consiglio di Thomas! La Fuller, sempre più desiderosa di sbarazzarsi di Brooke, progetterà di vendicarsi di lei, mentre la Logan spronerà sua figlia a sistemare le cose con Liam. Quest’ultimo, sempre più agitato a lavoro, attirerà l’attenzione di Bill che gli suggerirà di lasciare Hope e di ritornare a Malibù con la Forrester… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende per mezz’ora dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 5 Aprile a domenica 11 Aprile 2021, trama puntate: Sally, lasciata da Wyatt, non si rassegna e passa da Flo per un confronto. Ed inizia ad avere degli strani capogiri ed uno stranissimo tremolio alle mani. Steffy, alla fine, confessa tutto a Liam: il bacio c’è stato perché organizzato, in qualche modo, da Thomas. Brooke chiede ad Eric di cacciare via di casa Shauna…

Quinn e Brooke litigheranno furiosamente! La Logan accuserà la Fuller di essere in combutta con Shauna per distruggere la sua serenità con Ridge! Nel frattempo, Liam scoprirà la verità riguardo al bacio che Steffy gli ha dato: è stato Thomas ad orchestrare la situazione! Sally, invece, lasciata da Wyatt, inizierà ad avere degli strani tremori alle mani e dei preoccupanti capogiri… Leggiamo subito le nuovissime anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 5 Aprile 2021: Brooke e Quinn litigano furiosamente. La Fuller, seccata, molla un ceffone a Brooke. L’una accusa l’altra di essere una ladra di mariti. La Logan precisa di non aver firmato il divorzio. Ridge resta ancora suo e Shauna dovrà pur farsene una ragione. La Fuller ribatte specificando che anche Eric è suo e, quanto a lei, deve smetterla di entrare ed uscire da quella casa come se nulla fosse. Dopo un po’, ecco che sopraggiunge il patriarca. L’uomo spinge le due a ritrovare la dignità che le contraddistingue. Eric, con profondo dispiacere, viene a sapere che sono volati addirittura schiaffi e che la Fulton e Ridge si sono baciati. Interviene Shauna che, volendosi giustificare, dice che credeva che il matrimonio della Logan e del Forrester fosse ormai finito. Ecco perché non ha trovato sconveniente baciarlo. Brooke prega Eric di prendere il quadro della Fuller e gettarlo nel caminetto. Nell’ufficio stilisti, Zoe vede Sally molto stanca e triste. Pertanto, la invita a dedicarsi esclusivamente a Wyatt in modo da ritrovare la serenità che le manca. Il lavoro può aspettare.
  • Martedì 6 Aprile 2021: alla Spencer Publications, Wyatt è con Flo alla quale non nasconde di aver sempre desiderato una vita con lei. Dice che con Sally non si vedono più da diversi giorni. La ragazza è strana. E, inoltre, non riesce più a concentrarsi sul lavoro come dovrebbe. Poi, aggiunge che, quando nel fargli la proposta di matrimonio, per sbaglio, lo ha chiamato Liam… tutto è cambiato. Dopo questo errore, è come se qualcosa si fosse incrinato tra loro. Ad un tratto, un messaggio di Sally li interrompe. Dice di aver bisogno di Wyatt nell’ufficio design. Wyatt accetta senza indugiare. Flo gli augura buona fortuna, nella speranza che possa tornare con lei. Giunto dalla Spectra, Wyatt viene accolto dalla ragazza in tenuta sexy. Lo Spencer, imbarazzato, indietreggia ma lei crede sia arrivato il momento di lasciarsi alle spalle ogni problema o brutto pensiero e dedicarsi esclusivamente a loro: hanno bisogno di qualche ora di sano relax, perché si stanno vedendo troppo poco. Il figlio di Bill non sa come dirle che vuole lasciarla per riprendere il “discorso” con Flo!
  • Mercoledì 7 Aprile 2021: Brooke insiste con Eric affinché sbatta fuori da villa Forrester Quinn e Shauna che definisce “due intruse”. Non meritano di stare in quella casa perché non appartengono alla loro famiglia. Eric non è per niente felice di sapere che la Fulton ha baciato Ridge. Poi specifica che non ha intenzione di cacciare via nessuno, e ancor meno la donna che ha sposato. Brooke torna ad insistere: non può continuare a vivere circondato da approfittatori. Lui si rifiuta e la invita a comportarsi in maniera dignitosa. E’ stanco di vederle litigare. Quinn offre da bere ai presenti e non esita ad offendere la Logan: dato il suo recente passato, non deve assumere alcol. La Logan, stizzita, promette alla rivale che farà di tutto per allontanarla dai Forrester. La Fuller la avvisa: per ora hanno soltanto scherzato. Ma se le cose dovessero continuare, la pagherà a caro prezzo.
    Rimasta sola con il marito, Quinn è ancora arrabbiata. Anche il Forrester lo è: le ricorda che è la nuova matriarca e che ha sbagliato a gestire la situazione in quel modo. Occorreva una buona dose di diplomazia.
  • Giovedì 8 Aprile 2021: Più tardi, Shauna e Quinn si incontrano. La Fulton vorrebbe affrontare la situazione che si è creata con maggiore calma e discrezione. La Fuller, invece, comincia a meditare vendetta. Katie e Bill passano a trovare Flo che si dice soddisfatta del suo confronto con Wyatt. Presto, capirà che possono ripartire da dove sono rimasti perché si amano davvero. Katie, più tardi, è con la sorella. Vuole capire come stanno andando le cose con Ridge. Brooke le racconta che entrambi non vogliono arrendersi. Ma… resta un grosso problema di fondo: Shauna. Spinta da Quinn, sua migliore amica, sta facendo di tutto per sedurre il Forrester.
    In azienda, Sally lascia intendere a Wyatt che vuole abbandonarsi alla passione con lui. Lui, però, non se la sente… e le parla dell’incontro con Flo alla Spencer e di come Katie abbia chiesto a tutti di riaccogliere la Fulton in famiglia. Sally inizia a rivestirsi e, sconvolta, dice chiaramente che non intende rinunciare a lui. Forse è ancora amareggiato perché lo ha chiamato Liam? Piangendo, afferma che lotterà per riaverlo a tutti i costi!
  • Venerdì 9 Aprile 2021: Alla Forrester, Thomas è al telefono con la sorella, che spiega di sentirsi in colpa per aver baciato Liam. Arriva Hope che racconta al Forrester che la CEO e il giovane Spencer hanno condiviso un momento intimo. Lui la abbraccia per consolarla. Steffy, intanto, è con Liam che ammette di sentire molto la mancanza di Beth. La ragazza, dispiaciuta, capisce che è arrivato il momento di fare chiarezza. E, nel rivolgersi al suo ex, gli dice che c’è qualcosa che deve sapere… Quinn e Wyatt fanno colazione. Lei è molto nervosa a causa della recente lite con Brooke ma cambia umore quando il figlio le annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Flo. Quest’ultima viene raggiunta da Sally che, furiosa, non esita a minacciarla, ordinandole di stare alla larga da Wyatt. La Fulton si difende: è stato lui è tornare da lei, dichiarandosi apertamente. E le suggerisce che non può forzare alcuna decisione. La Spectra inizia a sentirsi male. Flo la guarda preoccupata e cerca di entrare in sintonia con lei. Rimasta sola, Sally osserva le sue mani che tremano senza controllo. Ed ha un capogiro.
  • Sabato 10 Aprile 2021: A Malibù, Steffy tenta di spiegare a Liam che lo ha baciato dietro suggerimento del fratello. All’improvviso, arriva quest’ultimo che, intromettendosi nel confronto, spiega di aver ordito quel piano per riportare serenità nella vita della sorella. Scioccato, lo Spencer se ne va, lasciando la ex in lacrime. Alla Spencer, più tardi, Bill nota che il figlio fatica a concentrarsi e gli consiglia di lasciare Hope e di dare una nuova chance a Steffy. Con la Logan sta sempre male… Brooke nel frattempo, spinge Hope a perdonare Liam. E le parla di Quinn che, da brava manipolatrice, sta facendo di tutto per spingere Shauna tra le braccia di Ridge. E fa capire alla ragazza che devono allontanare dalle loro vite Thomas e la Fuller. Intanto, quest’ultima, furibonda, confida alla Fulton di non sopportare l’apprensione che Eric nutre verso Brooke. L’uomo è fortemente preoccupato per lei, visto che quando è in crisi con Ridge fa cose che non dovrebbe… Poi, con tono minaccioso, aggiunge che farà di tutto per proteggere il suo matrimonio ed “eliminare” quella donna…
  • Domenica 11 Aprile 2021: Ridge incontra Quinn nell’ufficio CEO che gli consiglia di lasciare la moglie e di iniziare un nuovo capitolo con Shauna, certo che starebbe meglio con una donna come lei. Inoltre, Brooke deve smetterla di mettere Eric contro di lei… Il patriarca, intanto, è con Brooke e la avvisa che Shauna è stata allontanata da lì come da sua richiesta. Lei lo ringrazia e lo prega di fare altrettanto anche con la Fuller in quanto è una donna molto pericolosa. Eric risponde che non può farlo… è sua moglie. La Logan, accusato il colpo, si intrattiene per inviare alcune email. Poco dopo, è intenta ad osservare il ritratto della rivale mentre sorseggia del succo di frutta. Quinn le arriva alle spalle e le due riprendono a litigare. Brooke, poi, se ne va disgustata mentre la Fuller, rimasta sola, fissa diabolicamente i liquori. Sally, intanto, ha un malore proprio mentre è a lavoro con Steffy. Spaventata, decide di farsi visitare da un medico. Flo passa alla Spencer per una visita a sorpresa a Wyatt. I due, dopo i “convenevoli”, parlano della Spectra che appare sempre più stanca…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un matrimonio e… un divorzio!

Grandi sconvolgimenti prevedono le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane! Steffy riceverà una proposta di matrimonio dal suo nuovo amore, il dottor Finn, proprio quando sarà intenzionata a voltare pagina ed a trasferirsi a Parigi. Hope, invece, si avvicinerà sempre più a Thomas che, invece, ci apparirà sempre più buono e redento, lontano dal ragazzo macchinatore e perfido degli ultimi appuntamenti… leggiamo gli spoiler che seguono perché, queste nuove storyline, ci terranno letteralmente col fiato sospeso!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn chiede a Steffy di sposarlo! Fiori d’arancio in vista!

Tra le storyline più appassionanti delle puntate in onda sulla CBS, figura sicuramente quella legata alla paternità del figlio atteso da Steffy. Come ben sapete, Vinny ha contraffatto l’esame del DNA richiesto dalla CEO a seguito di un momento di passione vissuto con Liam Spencer. Quest’ultimo credeva di aver visto Hope baciare Thomas. In realtà, lo psicopatico stilista stava baciando il manichino della ragazza! Comunque sia, Liam, ferito, non ha perso tempo. Recatosi a Malibù con l’intenzione di passare un po’ di tempo con Kelly, si è gettato tra le braccia della Forrester, impegnata con il dottor John Finngen, detto Finn, un nuovo personaggio. Ora, gli spoiler annunciano che, a breve, Finn scoprirà una grande verità e che Steffy potrebbe effettuare un passo molto importante…

Quale? La figlia di Ridge potrebbe presto convolare a nozze! Negli ultimi anni Steffy, pur soffrendo per Liam, è stata anche con altri uomini, o meglio, con altri Spencer, visto che ha avuto brevi flirt sia con Wyatt che con Bill. Nel primo caso, si è trattata di una breve parentesi dovuta alla improvvisa sparizione di Liam, rapito da Quinn per consentire a suo figlio di conquistare la bella Forrester e dimenticare Hope. Con Bill, invece, ha condiviso una notte di passione, a distanza di anni dalla chimica esplosa tra i due che rischiò di mandare a monte i progetti del magnate con Katie. Se nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 la nostra CEO si è appena iscritta ad una APP di incontri online per effettuare nuove conoscenze, in quelle americane sta interagendo moltissimo con John Finnegan che, pazzo di lei, si è detto addirittura disposto a perdonare il tradimento con Liam ed a crescere un bambino non suo.

Gli autori di Beautiful, tanto affezionati ai complicati triangoli sentimentali, voglio davvero rinunciare a quello formato da Steffy- Liam- Hope? Al momento è impossibile stabilirlo, anche se l’happy-end potrebbe servire a giustificare la pausa di maternità di Jacqueline MacInnes Wood, ovvero dell’interprete di Steffy. Tornando a Steffy, in un gesto di impeto, dopo aver letto i risultati del test di paternità, maturerà la sofferta ma necessaria decisione di partire alla volta di Parigi per lavorare alla Forrester International. Inoltre, in questo modo, dimostrerà di volersi allontanare sia dalla complicata situazione creatasi con la sorellastra che con Finn. Ma ecco il colpo di scena… Il dottore non la lascerà affatto partire e, oltre a rivelarle una bellissima verità, le proporrà di diventare sua moglie, dandole addirittura l’anello di fidanzamento appartenuto alla propria madre e per anni conservato in attesa della persona giusta. E ci chiediamo…

Quale verità? Che l’esame genetico è stato contraffatto e che il bambino non è di Liam ma di Finn? Pare proprio di si, anche se gli spoiler preferiscono non dirlo apertamente. E non è tutto. Perché occorre attendere i prossimi sviluppi per scoprire non solo se questo matrimonio si farà oppure no, ma anche se la gravidanza procederà senza intoppi. Comunque sia la Forrester, abbracciando il suo amato, affermerà di sentirsi di aspettare un maschietto, John Finnegan Jr, ovvero il piccolo “J.J.”. Le cose vireranno realmente in tal senso? In attesa di scoprirne di più, le anteprime americane indicano che se Steffy ed il suo amato riusciranno a pervenire ad un punto di incontro, non si potrà dire lo stesso di Hope e Liam. Anzi… Thomas continuerà ad orbitare attorno alla vita della ragazza…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope divorzierà da Liam e sceglierà Thomas? Gli indizi ci sono tutti!

Ebbene si, la nostra Hope, sconvolta dal fatto che Liam e Steffy abbiano condiviso l’ennesimo momento di passione insieme, vivrà giornate di forte angoscia. Il tradimento da parte del marito sarà una vera pugnalata, anche se mamma Brooke, per non farla crollare, le porrà davanti tutte le “attenuanti” del caso. Il figlio di Bill, infatti, come già spoilerato, dopo aver visto Hope baciare Thomas, o meglio quest’ultimo fare effusioni ad un manichino usato nelle boutique Forrester somigliante alla consorte, è andato nel panico. Stando a Brooke, dunque, Liam non si sarebbe mai spinto così oltre con Steffy se tutto ciò non fosse successo. Inoltre, nelle puntate americane, la situazione psicologica di Thomas crollerà di brutto. In preda a delle vere e proprie allucinazioni dovute ad una commozione cerebrale, il primogenito di Ridge, impossessatosi della suddetta bambola, vedrà in essa Hope “viva e vegeta”, una ragazza pronta a tentarlo ed a sedurlo sfruttando il suo stato confusionale. Scoperta la verità, Liam proverà per settimane e settimane a scusarsi con la Logan, dichiarandosi pentito e pronto a giurarle di nuovo amore eterno.

La ragazza, confusa, almeno all’inizio, non se la sentirà di allontanare il marito, anche se, con il passare dei giorni, diventerà sempre più schiva e fredda. E quando scoprirà che il figlio atteso da Steffy è probabilmente di Finn, la situazione, anziché migliorare, peggiorerà ancora di più. A tale riguardo, Annika Noelle, l’interprete di Hope, ha spiegato che, per la nostra protagonista, un tradimento resta pur sempre un tradimento. E Hope si renderà conto di non reagire positivamente nemmeno alla notizia che Steffy e Finn vogliano fare sul serio, sposarsi e costruirsi una vita tutta loro. Hope capirà che i problemi presenti nel suo matrimonio non possono cancellarsi così facilmente. Ed inizierà a concedere sempre più spazio a Thomas. Anzi, c’è dell’altro. Dopo la vicenda del manichino, gli autori cominceranno a presentarci il figlio di Ridge e Taylor sotto una nuova veste. Il giovane apparirà più buono e redento. Sarà elevato ad uno standard che la nostra Logan inizierà a trovare interessante. Thomas, dunque, non ci apparirà più come brutta persona.

Le anticipazioni segnalano che Finn scoprirà la verità sulla paternità del bambino atteso da Steffy proprio grazie a Thomas. Il ragazzo metterà Vinny con le spalle al muro quando inizierà a sospettare di lui. Ridge e Brooke resteranno piacevolmente impressionati dal suo comportamento, mentre Liam continuerà a definirlo uno stratega. Ed Hope, invece? Pare che inizierà a guardarlo con occhi diversi arrivando addirittura ad immaginare una vita con lui. Anzi, dal momento che è il fratello di Steffy, si mostrerà rincuorata al sol pensiero che la sorellastra non potrà mai portarglielo via… Le anteprime inerenti questa storyline appaiono, però, ancora molto scarne. Quel che è certo è che Thomas continuerà ad amare incondizionatamente Hope, pur essendo pienamente consapevole di non essere ricambiato. Anzi… le farà da confidente e la spingerà a lottare per salvare il suo matrimonio, visto che Steffy e Finn si sono innamorati. Hope, ad oggi, non sembra aver sviluppato un sentimento verso il Forrester… Ma tutto lascia a supporre che assisteremo ad un clamoroso colpo di scena, peraltro velatamente annunciato dagli autori. Dunque, se Steffy convolerà a nozze con Finn, Hope sceglierà di rifarsi una vita con Thomas e divorziare da Liam? Tutte le piste sono aperte ma, quel che è certo è che, tra i due si stabilirà una intesa che non piacerà a Brooke e Liam, un rapporto pulito, senza più ossessioni e bugie… A prestissimo per nuove news!

Un nuovissimo appuntamento con la soap americana finisce qui, non senza averci fortemente sorpreso! In una soap come Beautiful, nulla è da dare per scontato e queste anteprime ne sono la prova! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 12 Aprile a domenica 18 Aprile 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Steffy rimprovererà il padre quando verrà a conoscenza dei baci con Shauna, mentre tra Brooke e Quinn sarà di nuovo scontro. Sally, intanto, si recherà in ospedale per eseguire degli accertamenti e qui incontrerà Katie intenta ad effettuare dei controlli di routine… A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...