Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 5-11 Aprile 2021: Il Macabro Gesto Di Robert!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Aprile 2021: Tim lascia Amelie. Rosalie delusa. Robert soffoca Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Robert scopre che è stata Ariane a provocare il malore a Werner e tenta di ucciderla! Nel frattempo, Tim lascia Amelie quando si rende conto di amare Franzi! Rosalie confessa il suo amore a Michael che la spiazza con una brutta risposta. Abbandonato da tutti, Christoph è costretto a lottare da solo contro Ariane!

Forti emozioni garantiscono i nuovi episodi di Sturm der Liebe! Tra piani segreti, sotterfugi, dichiarazioni inaspettate e scoperte, ne vedremo veramente delle belle. Ci aspettano delle scene molto forti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Aprile a domenica 11 Aprile 2021, hanno tutte le carte in regola per emozionarci come non mai! Vi riveliamo che Christoph verrà scoperto da Selina e non riuscirà a mettere in salvo l’hotel. Ariane confesserà a Werner tutti i suoi crimini e l’uomo, sconvolto, andrà incontro ad un malore. Quando Robert apprenderà il tutto, mosso dalla rabbia, si recherà da Ariane e… rischierà di ucciderla! Tim non riuscirà più a fingere e confesserà ad Amelie di non amarla. Poi, raggiungerà Franzi, prossima alle nozze con Steffen. E non esiterà a spiazzarla con una autentica e romantica dichiarazione d’amore. Nel frattempo, Rosalie svelerà a Michael i suoi sentimenti ancora vivi per lui, mentre Vanessa non smetterà di pensare al Saalfeld. Ariane chiuderà il Fürstenhof per alcuni giorni, annunciando dei lavori di ristrutturazione. In realtà, però, si tratterà di un nuovo crudele intrigo… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che sfogliare tutte le anteprime, sia italiane che tedesche, che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 5 Aprile a domenica 11 Aprile 2021, trama puntate: Tim scopre di amare Franzi e chiude con Amelie! Rosalie resta delusa dalla risposta di Michael, mentre Ariane confessa a Werner il suo losco piano e l’uomo ha un malore!

Nei nuovi appuntamenti della soap tedesca, assisteremo a tantissimi colpi di scena! Tim lascerà la sua fidanzata, mentre Rosalie si farà finalmente avanti con Michael. E non è tutto! Per Christoph sarà sempre più difficile racimolare i soldi necessari a rilevare le quote di Werner. Pertanto, metterà in piedi una truffa mirata ad ottenere la somma attraverso una fondazione fittizia. Selina scoprirà tutto e costringerà l’albergatore a restituire i soldi ottenuti illegalmente. Werner, così, si troverà costretto a cedere le proprie azioni all’ultimo candidato rimasto… ovvero… un prestanome della Kalenberg! Sconvolto, l’anziano avrà un malore. Trasportato in ospedale, lotterà tra la vita e la morte. E, quando finalmente si riprenderà, rivelerà a Robert il perfido inganno della loro nemica. E le conseguenze non si faranno attendere… leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono perché, queste appena presentate, non saranno le uniche storyline a stupirci!

  • Lunedì 5 Aprile 2021: Selina vuole scoprire la verità: Christoph si sta servendo dei soldi della Fondazione per acquistare le quote dell’hotel? La donna, però, non ha il coraggio di rovistare tra i documenti dell’uomo. Quando lo incontra, non esita a porgli un compromettente interrogativo a cui il Saalfeld risponde attraverso una grossa bugia. Alla fine, però, l’amica di Ariane riesce a smascherarlo. Dopo che Lucy ha detto a Franzi che non approva il suo matrimonio con Steffen e che, dunque, non può fargli da damigella d’onore durante le sue nozze, le due amiche hanno un brutto confronto. Rosalie scopre tutto e prega la Erhlinger di supportare la ragazza. Vanessa si sente sfruttata da Robert e chiude la relazione senza ulteriori indugi. Nonostante l’enorme sofferenza che sente dentro, si convince di aver fatto la scelta giusta. Dispiaciuto, il Saalfeld si presenta il giorno successivo a casa sua con un regalo. La Sonnbichler accetta le sue scuse e lo bacia. La Fortuna bussa a casa di Alfons ed Hildegard. L’uomo, felice, crede che il meteorite ritrovato in giardino abbia poteri magici…
  • Martedì 6 Aprile 2021: Hildegard decide di disfarsi del meteorite. Prima di farlo, però, preleva una piccola scheggia da esso per fare una collana al marito. Vanessa non fa che pensare a Robert e si intrufola nella sua camera da letto di notte. Il giorno seguente, la presenta addirittura a sua figlia. La Sonnbichler fa salti di gioia, crede di aver finalmente conquistato il suo cuore ma… si sbaglia di grosso. Una conversazione tra Valentina e il padre, infatti, smentisce tutto. Lucy scopre che Sebastian Klussmann, il Re del Quiz, si trova al Fürstenhof. Ed escogita un piano. Purtroppo, non sa che anche Rosalie è particolarmente interessata all’uomo. Christoph trasferisce i soldi alla fondazione. Poi viene scoperto ed è costretto ad indietreggiare. Franzi e Lucy fanno pace. Steffen, intanto, guadagna sempre più punti con la sua promessa sposa. Quest’ultima, di notte, però, non fa che pensare e sognare a Tim. Forse perché è ancora innamorata di lui? Purtroppo, non può confidarsi con la Ehrlinger. Rosalie comincia ad orbitare attorno a Sebastian per coinvolgerlo, suo malgrado, in un progetto.
  • Mercoledì 7 Aprile 2021: Werner è costretto a vendere le sue azioni all’ultimo candidato rimasto. L’uomo sta molto male… Poco dopo apprende, scioccato, che Ariane lo ha derubato e la affronta. La donna, deridendolo, lo tratta con disprezzo, affermando di essere stata lei ad appiccare l’incendio durante il raduno d’auto d’epoca. Inoltre, gli fa capire di aver ceduto le quote ad un prestanome. Werner è a pezzi. E… sviene… Rosalie dice a Sebastian che il suo socio, André Konopka, è gravemente malato e che ha urgente bisogno di soldi per un’operazione delicatissima, volta a salvargli la vita. Per aiutarla, Sebastian è pronto a partecipare ad un quiz ed a vincere dei soldi per lei. Lucy smaschera subito la Engel e la inchioda di fronte alle sue responsabilità. Robert si rende conto che Vanessa ha sviluppato dei sentimenti per lui e si sente fortemente in colpa. I due, alla fine, chiudono di nuovo la loro relazione. La Sonnbichler scoppia a piangere, mentre il Saalfeld è invaso da terribili rimorsi. Franzi svela a Tim di aver scoperto una pianta velenosa per i cavalli.
  • Giovedì 8 Aprile 2021: Franzi perde il cellulare. Tim decide di aiutarla a ritrovarlo. I due si inoltrano nel profondo del bosco. Il ragazzo, determinato a passare la notte con lei, si inventa una scusa… Finge di aver perso anche lui il suo cellulare. Werner viene ricoverato in ospedale dopo il malore che ha avuto. Si teme per la sua vita. Per fortuna, la mattina dopo l’uomo si sente meglio. Robert passa a trovarlo e scopre che Ariane ha tramato crudelmente contro di loro per distruggere l’immagine dell’hotel. Lo chef, indignato, passa dalla Kalenberg. La conversazione prende una brutta piega tanto che Robert, sempre più furioso, tenta di strangolare la sua nemica! Sebastian è molto attratto da Rosalie. La donna, per indebolire l’interesse dell’uomo nei suoi confronti, finge di essere sposata con Michael. Quando poi parla al dottore del suo piano, affermando che presto ci sarà un Quiz, Michael dice alla Engel di voler prendere parte al grande evento in quanto ha un conto in sospeso con Sebastian. André vede i due confabulare e s’insospettisce. Vanessa soffre per l’assenza di Robert.
  • Venerdì 9 Aprile 2021: André nota quanto Rosalie sia rimasta profondamente colpita dall’ambizione di Michael. Vuole vincere contro Sebastian. E ricorda alla donna che il suo piano, ovvero quello di intascare i soldi del vincitore, funzionerà solo se a vincere sarà il Re del Quiz e non il dottore. Dopo una attesa snervante, l’evento ha inizio. I dottore e il Klausmann arrivano in finale. La Engel, temendo di perdere, gioca con mezzi ingiusti. Franzi scopre che Tim ha soltanto finto di aver perso il cellulare. Nel frattempo, il giovane Degen trova difficile nascondere ad Amelie i sentimenti per la bella frutticoltrice. A sua volta quest’ultima cerca di concentrarsi su Steffen e sul matrimonio imminente con lui. Ariane minaccia Robert: dato che ha quasi rischiato di ucciderla, deve lasciare la città entro due giorni. Nel frattempo, la donna continua a portare avanti i suoi perfidi progetti. E cancella tutte le prenotazioni dell’hotel giustificando la sua mossa con un guasto alle linee elettriche che devono essere al più presto sostituite. Christoph e Werner sono sconcertati…
  • Sabato 10 Aprile 2021: Con l’avvicinarsi del matrimonio di Franzi e Steffen, Tim prende sempre più consapevolezza di non amare Amelie. E così, le confessa che non ha più senso stare con lei. Dopo che Ariane ha annunciato che il Fürstenhof verrà chiuso per alcuni giorni a causa di urgenti lavori di ristrutturazione, Christoph teme che stia progettando un nuovo intrigo. Quando cerca di trovare alleati nella lotta contro la sua acerrima nemica, l’uomo vede voltarsi le spalle perfino da Werner. Nemmeno Selina e Robert sono disposti ad aiutarlo… ma… l’albergatore è pronto a combattere da solo. Rosalie è molto delusa: dopo aver confessato a Michael ciò che prova per lui, quest’ultimo la spiazza dicendo di non sentirsi ancora pronto, dopo la rottura con Natascha, per una nuova storia d’amore. Lei, però, non è affatto disposta ad arrendersi. Robert decide di sfruttare i giorni in cui l’hotel è chiuso per concedersi una breve vacanza. Pertanto, invita i suoi amici e colleghi più cari a fare una gita sul fiume di due giorni insieme a lui. Christoph continua ad indagare su Ariane…
  • Domenica 11 Aprile 2021: Il sospetto di Christoph è confermato: qualcosa non va con il piano di ristrutturazione dell’hotel. Gli uomini assunti da Ariane tendono a comportarsi in maniera strana. Così, decide di impossessarsi del furgone del presunto elettricista per meglio investigare. Tim si arma di forza e coraggio e confessa finalmente a Franzi ciò che sente per lei. Ma la ragazza, invece, di bloccare il suo imminente matrimonio con Steffen, decide di proseguire. E così, spiazza tutti affermando di volersi sposare in Danimarca il giorno successivo. Rosalie vorrebbe tanto partecipare alla gita in barca, ma non può per motivi di lavoro. E così, usa un trucco per convincere André a sostituirla. Quando il Konopka scopre la verità, si sente fortemente tradito. E scoppia una discussione. Alfons e Hildegard decidono di non prendere parte alla gita organizzata da Robert in quanto devono sistemare il giardino. Vanessa, per evitare Robert, sceglie di aiutarli. Alfons ha la sensazione che alla nipote manchi “qualcuno” . E, per questo, cambia idea e sceglie di unirsi a Robert.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Leentje parte senza André e lo lascia!

André incasserà la nuova ed ennesima delusione dal punto di vista sentimentale come si evince dalle nuove puntate tedesche! Leentje, la sua nuova fiamma, sceglierà di ritornare nella sua terra d’origine, l’Olanda. L’uomo, all’inizio, sarà propenso a seguirla. Poi, però, cambierà idea… Inoltre, a seguito di un brutto incidente, lo chef non sarà più lo stesso… leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono perché questa nuova storyline ci stupirà come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: André e Leentje, una nuova storia d’amore non esente da problemi!

Grandi contraccolpi contraddistingueranno le puntate con protagonista André Konopka! Ed a rivelarlo sono le nuove anteprime tedesche. Come ben sapete, l’uomo, dopo la rottura definitiva con Linda, la sorella di Christoph, si sta concentrando sugli affari ed ha intensificato ancora di più il suo legame di amicizia con Michael, anche lui rimasto single dopo la decisione di Natascha di rifarsi una vita con un altro uomo ad Amburgo. A scombussolare le loro esistenze, però, è giunta Rosalie Engel, ex del dottore, la quale sta creando non pochi problemi e grattacapi al fratello di Werner, tanto da costringere Michael, continuamente, a fare da paciere tra i due. E sarà proprio a causa di una delle tante discussioni con la donna che il nostro protagonista resterà vittima di uno spaventoso incidente in cui si temerà il peggio! Secondo quanto vi abbiamo già spoilerato tempo fa, il cuoco scivolerà mentre starà attraversando un fiume e, purtroppo, batterà la testa, perdendo i sensi. Proprio quando per lui sembrerà essere arrivata la fine, di lì si troverà a passare una bellissima sconosciuta che si prenderà amorevolmente cura di lui senza, però, premurarsi di avvisare i suoi famigliari o i suoi amici. E questo perché il nostro André sarà anche sprovvisto di documenti. Ebbene, quando grazie alle cure ed alle attenzioni della donna l’uomo si riprenderà miracolosamente, si renderà conto, però, di non ricordare più nulla della sua vita recente e passata! In altre parole, si accorgerà di aver perso la memoria…

E non ricorderà nemmeno più il proprio nome! Per tale ragione, si affiderà completamente alla sua salvatrice, ovvero a Leentje van Straaten, una donna di origini olandesi con la quale progetterà di trasferirsi ad Amsterdam con lei. Nel frattempo, la scomparsa improvvisa ed inspiegabile del Konopka desterà non poche preoccupazioni a Bichlheim. Michael e Werner faranno di tutto per trovarlo ma… non ci riusciranno. E, per questo motivo, saranno molto amareggiati. Rosalie, nel frattempo, cercherà di sfruttare tale terribile situazione a proprio vantaggio. Una mattina, infatti, arriverà a falsificare una cartolina per far credere a tutti che il cuoco stia in perfetta forma e che si sia semplicemente concesso una vacanza per staccare un po’ la spina… Ma… il suo inganno non durerà molto! André, dopo settimane e settimane di assenza, ricomparirà al Fürstenhof, dimostrando di non ricordare alcunché della sua vita. Scioccati, i suoi familiari cercheranno di risvegliare i suoi ricordi ma… senza successo. Il Konopka inizierà a vivere nell’amnesia più totale, ed anzi! Quando verrà messo a conoscenza delle sue “malefatte”, reagirà malissimo, provando un forte senso di vergogna per quel che è stato. Nonostante questo, però, non dimostrerà di essere affatto “redento”… In altre parole, non cercherà di diventare una persona migliore. Ed a riprova di ciò vi sarà il fatto che, quando scoprirà che Leentje, che nel frattempo diventerà la sua donna, sogna di aprire un lussuoso ristorante alle Mauritius, escogiterà un infimo piano per sottrarre ingiustamente soldi a Werner. Inutile dire che la von Straaten non apprezzerà il suo gesto, e anzi! Lo allontanerà tantissimo da lui facendolo enormemente soffrire…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: André sceglie il Fürstenhof!

Con il passare del tempo, Leentje, dunque, entrerà in crisi. E si renderà sempre più conto di avvertire la mancanza del suo Paese d’origine. Nonostante i vani tentativi di André di recuperare terreno e di renderla felice in Germania, la von Straaten non vorrà sentire ragioni: capirà di aver bisogno di tornare nella sua terra d’origine, con o senza André. Coraggiosamente, quindi, spiegherà al suo compagno di aver maturato già la sua decisione e gli proporrà di seguirla. Il Konopka, così, si ritroverà di fronte ad un bivio: seguire la sua anima gemella e rinunciare a tutti i suoi progetti nonché al suo lavoro in Germania oppure lasciar perdere? La notizia farà in breve tempo il giro dell’hotel e nonostante i mille dubbi e le perplessità, André prenderà la sua decisione in maniera lampo. Sceglierà di seguire il suo cuore e, dunque, di rifarsi una nuova vita altrove. Giurerà alla sua fidanzata di amarla e di non poter vivere senza di lei. Inutile dire che Leentje sarà al settimo cielo e, in un batter d’occhio, preparerà i bagagli e comprerà i biglietti per partire. Werner, invece, proprio non si capaciterà del scelta del fratello che riterrà assurda dato che, a parer suo, la von Straaten è soltanto una donna egoista, che pensa solo ai propri interessi. Ma, invece di convincere il consanguineo a restare, l’anziano albergatore, con una mossa, finirà per peggiorare le cose… Che cosa architetterà? In altre parole, lo offenderà! I due litigheranno di brutto e André, furibondo, sarà più che mai motivato ad andarsene.

Nel frattempo, i colleghi dei due uomini, dispiaciuti, organizzeranno un bellissimo party d’addio per André e la sua amata. Ad un certo punto, il Konopka diventerà molto riflessivo. E, all’improvviso, comunicherà alla sua amata di voler restare a Bichlheim e di non essere pronto per trasferirsi. Con il cuore a mille pezzi, Leentje incasserà la sconfitta. André affermerà con convinzione di non poterla seguire in Olanda e queste sue parole segneranno la fine della loro love story. La affascinante olandese, dunque, uscirà dunque di scena da sola, lasciando il cuoco con il cuore in mille pezzi. E ci chiediamo. Dopo Linda e Leentje, il nostro chef riuscirà a trovare il Vero Amore? Quel che è certo è che il nostro personaggio, nel corso della nuova stagione di Sturm der Liebe, che partirà a breve in Italia, verrà coinvolto in nuove appassionanti vicende. Dunque, non scomparirà affatto dalla scena! Inoltre resta da chiedersi se riuscirà a recuperare, almeno in parte, la memoria… Per i prossimi sviluppi, non resta che ritornare sul nostro blog alla categoria dedicata, anche perché, a Tempesta d’amore, tutto può succedere! Non sono esclusi, infatti, i ritorni dei passati amori dell’uomo… Appuntamento alle nuove news!

Gli spoiler di Sturm der Liebe non mancheranno di appassionarci come non mai. Le anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Aprile a domenica 18 Aprile 2021 riportano news intrise di svolte appassionanti! Sappiamo che Franzi e Steffen saranno pronti a volare in Danimarca per sposarsi. Ma poco prima di partire, Franzi si accorgerà di aver dimenticato il suo portafortuna e si affretterà a ritornare al Fürstenhof. Incontrerà Tim, in cerca di Christoph… Cornelia si sentirà sempre più affascinata da Robert, mentre André rischierà di annegare. Per fortuna, una sconosciuta correrà in suo aiuto… E poi? Cosa accadrà ancora? Per saperne di più sulle puntate sia italiane che tedesche della serie, restate sintonizzati sulle nostre frequenze! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia