Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Duro Scontro tra Luca ed Angela!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Angela racconta di sentirsi presa in giro da Luca dopo il colpo di fulmine, mentre Massimiliano e Giacomo vivono momenti difficili e di grande indecisione…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente del cavaliere Luca. Quest’ultimo ha riscosso inizialmente molto successo tra le dame, ma ora ha avuto il primo forte scontro con Angela. Protagonisti sono stati anche Massimiliano e Giacomo. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giacomo in difficoltà!

La puntata si apre con Giacomo che si siede al centro dello studio. Quest’ultimo inizia a fare delle riflessioni su quello che è accaduto nella scorsa puntata, in cui si è accorto di non provare un grande interesse per Martina. La corteggiatrice si altera dicendo che non si può partire in questo modo. Maria De Filippi prova a spiegare a Martina che le sta dicendo una cosa bella, perché non vuole fermarsi alle apparenze. Giacomo conferma sostenendo di non aver ballato con lei nella precedente puntata perché non avendo litigato non c’era motivo, ma vuole comunque non fermarsi ed approfondire. La De Filippi invita Martina ad essere felice per queste parole perché sono buone. Quest’ultima però dice che in esterna prova sempre cose molto forti mentre Giacomo no, e questo le fa provare disappunto. Maria sottolinea che però dovrebbe essere Carolina a restarci male, perché in questo modo il tronista ha precisato che non prova grandi sentimenti nemmeno per lei. Giacomo ammette di trovarsi in difficoltà perché nella vita non è abituato a frequentare due persone contemporaneamente. Inoltre le due ragazze hanno personalità differenti e riescono ad evocargli sensazioni differenti. Il tronista spiega che al momento ha paura di essere felici. Vengono mostrate le esterne con le corteggiatrici, in cui Martina spiega a Giacomo di aver ballato e lavorato, nella vita, per non pensare alle sue difficoltà. In studio la ragazza ammette nuovamente di sentire le farfalle nello stomaco, e che quindi non è vero che non si provano più quando si cresce.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Angela si sente presa in giro da Luca!

Luca, Angela ed Elisabetta si siedono al centro dello studio. E’ Angela a prendere la parola dopo aver raccontato nelle puntate precedenti di aver provato un vero e proprio colpo di fulmine per il cavaliere. Angela dice subito di essere profondamente delusa dal comportamento di Luca, che negli ultimi giorni le ha dimostrato di non ricambiare affatto il suo interesse. La dama spiega che avevano ragione gli opinionisti nelle puntate precedenti, perché Luca non è interessato a lei e non lo sarà mai. Angela precisa di non essere innamorata ma di provare comunque qualcosa, e di sentirsi presa in giro dall’atteggiamento di Luca che non è mai stato chiaro con lei. Ciononostante la dama non crede che abbia finto. Luca conferma ciò che aveva detto precedentemente, ossia di aver provato subito una forte attrazione per Angela che però non è sfociata in un sentimento. Per questo motivo, chiude con lei. Arriva il turno di Massimiliano il quale ammette di provare le stesse sensazioni di Giacomo, essendo diviso tra due ragazze. E’ andato in esterna con Eugenia che gli ha regalato un uovo di Pasqua per il suo amato nipotino, commuovendolo. Anche con Vanessa è andata bene ed i due si sono avvicinati molto, al punto da far rimanere male Eugenia. Quest’ultima però invita il tronista a fare ciò che lo fa stare bene senza prestare attenzione a non deludere lei, e riceve l’applauso del pubblico. Vanessa conferma il suo interesse, anche se Massimiliano è in difficoltà. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Angela oppure credete che Luca sia sempre stato chiaro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!