Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli Escono Insieme!

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne rivelano che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono rivisti. Che tra i due sia riscoppiata la passione? Scopriamolo insieme!

Clamorose le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne che hanno visto Gemma Galgani prendere una decisione inaspettata e fare un salto indietro nel tempo. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, la dama torinese si sarebbe vista con il bel marinaio Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come “Sirius”.

Il cavaliere ventisettenne è approdato nello studio televisivo di Maria De Filippi qualche mese fa, con l’intento dichiarato di corteggiare l’acerrima nemica di Tina Cipollari, Gemma. Un vero e proprio colpo di scena che aveva movimentato il talk show pomeridiano di Canale 5. Gemma e Sirius però, nonostante le forti critiche per la notevole differenza di età, avevano intrapreso una frequentazione, poi interrotta a causa di alcune incomprensioni.

Successivamente Nicola, subito dopo aver chiuso la relazione con Gemma, aveva iniziato una nuova conoscenza con un’altra dama, anche questa però non andata a buon fine. Dopodiché il ragazzo aveva dovuto lasciare il programma per questioni di lavoro ma, durante i mesi in cui è mancato, non ha esitato a farsi sentire con Gemma e a creare con lei un bel rapporto di amicizia. Poco tempo fa il giovane marinaio ha fatto ritorno a Uomini e Donne, rimettendosi in gioco alla ricerca della sua anima gemella.

Gemma si è detta molto emozionata nel vederlo di nuovo a Uomini e Donne e, la simpatia nata tra loro, è risultata subito molto visibile. Le anticipazioni inoltre, dicono che i due si siano rivisti ma, possiamo metterci il cuore in pace, in quanto i diretti interessati hanno specificato di essersi incontrati da amici, con l’intento di chiarire quanto accaduto in passato, dato che molte questioni erano rimaste irrisolte.

Uomini e Donne Anticipazioni: ennesimo due di picche per Gemma!

Nel frattempo Gemma ha ricevuto un’altra bella batosta. La dama è di recente uscita con Roberto, un cavaliere con la passione per il golf, il quale sta conoscendo anche un’altra donna del parterre. L’uomo ha dichiarato che tra lui e la Galgani potrà esserci soltanto un’amicizia, mostrandosi più propenso a continuare la conoscenza con l’altra dama, Isabella.

Gemma ci è rimasta molto male, tanto che non è riuscita a trattenere le lacrime. Un duro colpo per lei che, subito dopo, ha anche dovuto difendersi dalle accuse recentemente lanciate da Tina Cipollari sulla presunta relazione “clandestina” tra lei e Walter Chiari. In studio però, sembrano essere arrivate le prove che confermerebbero a favore della Galgani: la dama torinese non è mai stata l’amante dell’attore.

Si è poi passato a parlare di Armando Incarnato, il quale sta conoscendo Angela, la dama che usciva con Luca. Nel raccontare al centro dello studio come stanno andando le cose tra loro, il discorso ha preso una piega piccante. Il cavaliere napoletano ha fatto intendere che la dama è una donna molto passionale, tanto che i presenti in studio hanno ben compreso che tra i due ci sia stato qualcosa di più di un semplice bacio. Maria De Filippi ha però subito troncato il discorso, per evitare di scendere nei particolari.

Non ci resta che aspettare la messa in onda di queste interessanti registrazioni. Noi siamo curiosi di scoprire ulteriori particolari, e voi? Cosa pensate del fatto che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani stiamo uscendo ancora insieme? Non vi sembra una presa in giro?A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!