Isola dei Famosi, Quinta Puntata: Vera Gemma Sbarca su Parasite Island!

L’isola dei famosi, quinta puntata: nuove prove per i naufraghi ma le polemiche non mancano mai e alzano anche i toni. Un concorrente è stato eliminato ed è sbarcato su Parasite island. Nel frattempo altri due naufraghi sono finiti al televoto. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

L’isola dei famosi, 5^ puntata: si alzano i toni tra i naufraghi, pessimo spettacolo!

La quinta puntata de L’isola dei famosi si è aperta con l’annuncio che Paul sta meglio ma non è ancora chiaro se tornerà ufficialmente in gioco.

I nominati devono affrontare una prova. Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed si sfidano con una prova di apnea e a vincere e Gilles. Rocca può scegliere di fare shopping tra vari beni come le banane, le uova, un amo per barracuda. Lui sceglie la farina ed in caso di eliminazione la cederà ad un compagno.

Vera e Awed ormai si sono distaccati da tutti gli altri naufraghi formando un gruppo a parte. Secondo molti concorrenti Awed si è fatto troppo influenzare da Vera. I toni si alzano soprattutto quando intervengono Gilles e Valentina Persia che regala pure una imitazione della Gemma. Valentina spiega che i due non fanno niente da soli e che aspettano anche che il pranzo sia pronto per mangiare.

In questi ultimi giorni c’è stato anche uno scontro tra Gilles e Awed e non è stata affatto una scena carina. Il giovane ha spiegato di essere stato praticamente minacciato dal compagno di reality show che si è nuovamente dimostrato aggressivo mentre Rocca continua a dire che lui ha un cuore grande e ad avere gli occhi cattivi sarebbe Awed. Sicuramente minuti poco carini per la televisione, dallo studio Iva Zanicchi spiega che è stato un momento orrendo.

I naufraghi pensano che Awed abbia provocato Gilles tanto che, dallo studio, Tommaso Zorzi interviene affermando che ha solo preso male il fatto di essere stato nominato.

Polemiche a parte, i concorrenti sono pronti per una nuova prova. Miryea e Drusilla che sono le più piccole del gruppo possono creare delle squadre per affrontare la sfida. Miryea va poco di strategia, fa più delle scelte di cuore ed infatti perde. La squadra di Drusilla può mangiare il pollo con le patate.

Dopo il punto z di Tommaso Zorzi, Ilary Blasi si collega con la stanza d’albergo di Paul. L’ex calciatore si presenta con il tutore alla spalla ma comunque sorridente. Se starà meglio potrà tornare sull’isola già dalla prossima puntata.

Si torna al televoto. A dover abbandonare L’isola dei famosi è Vera Gemma. La naufraga ha la possibilità di fare la sua nomination prima di andare via e decide di dare il bacio di giuda a Francesca Lodo.

L’isola dei famosi, 5^ puntata: Vera Gemma a Parasite island, Miryea e Awed in nomination!

Tempo di prova immunità. I naufraghi sono schierati e devono sostenere dei sacchi con la mano. I migliori sono Angela Melillo e Awed. Loro due si sfideranno nella prova del fuoco, un classico del reality show di Canale 5. Vince Angela Melillo, è lei la leader della settimana e sarà immune dal televoto.

Vera intanto è arrivata a Parasite island dove ci sono Fariba, Ubaldo e Brando Giorgi. La donna decide di accettare di rimanere e intanto Ilary svela che durante la prossima puntata tre di loro potranno tornare ufficialmente in gioco mentre Parasite island verrà smantellata.

Nomination time per i naufraghi. Gilles nomina Awed, Daniela Martani nomina Awed. Lo stesso fanno anche Roberto Ciufoli e Francesca. Awed nomina la Lodo, anche Miryea fa il nome di Awed.

Momento divertente con il nuovo arrivato Andrea Cerioli. Il naufrago si è presentato come un maschio alfa che vuole fare il leader ma durante i suoi primi giorni sull’isola ha pianto. Andrea nomina Miryea.

Momento intenso invece per Valentina Persia che racconta di essere diventata mamma quando era già grande e inizialmente ha avuto anche una depressione post parto. Lei aveva paura di non farcela e le lacrime scendono da sole perché inizia a sentire la mancanza dei suoi figli di soli sei anni e ha paura di perdersi momenti importanti della loro crescita, di togliere del tempo a loro. Attualmente i bimbi sono in compagnia della mamma di Valentina di 86 anni che lei ha voluto pubblicamente ringraziare.

Valentina nomina Awed, Drusilla Gucci nomina Miryea a gran sorpresa, erano diventate molto amiche. Intanto c’è una sorpresa per Elisa. Può parlare con sua madre che è in studio. La Isoardi dice che si pente di aver perso tempo e di averla allontanata e le chiede scusa. Sua madre dice che quando tornerà in Italia la riempirà di baci.

Elisa nomina Miryea, Beppe nomina Awed. In nomination, per il gruppo, va quindi Awed. A decidere chi sarà il secondo naufrago a finire al televoto è Angela Melillo in qualità di leader che spedisce in nomination Miryea.

Al televoto ci sono quindi: Awed e Miryea Stabile. Uno di loro sarà eliminato.

Che cosa ne pensate della scelta di Vera Gemma di rimanere a Parasite island? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!