Anticipazioni Il Segreto, Puntata del 4 Aprile 2021: Pablo e Carolina pronti a Fuggire!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 4 Aprile 2021: Encarnacion scopre una brutta verità. Il piano di fuga di Pablo e Carolina

Anticipazioni Il Segreto: Manuela confessa ad Encarnacion che è stata la sua padrona ad attentare alla sua vita. Raimundo manifesta a Francisca la sua ultima volontà, mentre Tomas non riesce a nascondere il segreto della paternità ad Adolfo che affronta duramente la madre e Jean Pierre!

El Secreto de Puente Viejo è agli sgoccioli. Manca pochissimo alla puntata conclusiva della dodicesima ed ultima stagione con protagonisti le famiglie de Los Visos e Solozabal. E le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 4 Aprile 2021, annunciano momenti ricchi di suspense! Sappiamo che Manuela, dopo essersi miracolosamente ripresa, rivelerà alla sua amica Encarnacion di sapere benissimo che donna Begoña ha tentato di ucciderla. La Urrutia, sebbene sconvolta, prometterà assoluto riserbo in merito alla delicata faccenda… Hipolito, nonostante gli impegni con Alicia, troverà lo stesso il modo di “infastidire” il cugino Onesimo, alle prese con le sue api. Il clima che si respirerà alla Casona, intanto, non sarà dei migliori: tra Marta e suo marito ci saranno fortissime discussioni ove l’uomo, sempre più violento, non esiterà a metterle le mani addosso. Pablo e Carolina, preoccupati per il mancato benestare al loro matrimonio, decideranno di fuggire per potersi sposare di nascosto all’insaputa di Ignacio e della sua consorte. Raimundo continuerà a mostrarsi schivo e freddo nei riguardi dei suoi famigliari e, in particolare, di Francisca. Dopo aver indagato, la Montenegro scoprirà che vuole morire perché teme di essere diventato un “peso” per tutti… La notizia arriverà anche alle orecchie di Matias e Marcela, i quali reagiranno con profondo sconforto… Tomas, devastato dai sensi di colpa, deciderà di confessare un importante segreto a suo fratello Adolfo! Il Segreto ci emoziona ogni Domenica, dalle 15:30 alle 16:45, su Canale 5. Tuffiamoci nelle anteprime che abbiamo preparato appositamente per voi!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 4 Aprile 2021: Francisca dice a Raimundo che non gli permetterà di realizzare il suo ultimo desiderio! Nel frattempo, Pablo e Carolina progettano di scappare insieme. Encarnacion promette a Manuela che non rivelerà a nessuno il suo segreto. Begoña non è felice di scoprire che, ancora una volta, la governante “si è intromessa” nel suo matrimonio…

Manuela si riprenderà quasi per miracolo e confesserà alla ex cuoca della Casona la verità sul suo incidente. Nel frattempo Tomas, devastato dai sensi di colpa, confesserà ad Adolfo una verità che gli farà molto male… Infuriato, il giovane marchese affronterà la madre ed il suo amante. Pablo e Carolina progetteranno di sposarsi in gran segreto, mentre Begoña, nel corso di un confronto con il marito, apprenderà della ennesima “intromissione” di Manuela e… farà veramente fatica a nascondere la sua rabbia... Leggiamo, nei dettagli, cosa ci attende!

Hipolito deve occuparsi del lavoro arretrato in municipio. Ma, nonostante questo, trova lo stesso il modo di creare scompiglio ad Onesimo che è alle prese con le api in emporio. Francisca rileva una certa tristezza in Raimundo che comincia a trattare la donna con freddezza e diffidenza. Ad un tratto, l’Ulloa, furibondo, manifesta il suo forte desiderio di morire e di smettere di essere un “peso” per lei, Emilia e per i suoi nipoti. Manuela si riprende alla grande. E dimostra di non aver affatto perso la memoria come fatto credere alla sua padrona ed alla figlia Rosa. Quindi, piangendo, ripercorre i dettagli dell’incidente con Encarnación. Quest’ultima resta di stucco quando scopre che è stata donna Begoña a spingerla giù dalla scale. La cameriera afferma che, pur essendo consapevole di essere in pericolo, è disposta a restare alla Casona per proteggere le Solozabal e Don Ignacio dalla furia cieca di Begoña. Marta attende l’arrivo del marito che si presenta ubriaco ed intende sfogare tutta la sua rabbia ed il suo dolore su di lei. A colazione, la tensione tra Adolfo e suo cognato sale alle stelle.

La signora Solozabal è costretta a richiamare i due all’ordine. Carolina e Pablo sono disperati. Vogliono sposarsi lo stesso, nonostante la ferma opposizione di Ignacio e di sua moglie. E se non riusciranno ad ottenere il loro benestare, sono pronti addirittura a scappare… Begoña sorprende la sua primogenita intenta a piangere disperatamente. Ma, quando cerca di scoprire cosa c’è che non va, sua figlia la liquida frettolosamente, spiegando di essere solo preoccupata per la gravidanza. Sua madre, però, non le crede ed insiste. Don Ignacio fa visita a Manuela e la aggiorna sull’andamento della casa. Quando, però, la governante cerca di dirgli qualcosa sulla caduta dalle scale, l’uomo, distratto, non gli presta ascolto… Francisca è letteralmente scossa quando scopre che Raimundo vuole morire. Con la voce tremante, gli assicura che non lo permetterà mai. Poi, rivela il tutto ad Emilia che non esita a rassicurarla: non aiuterà mai suo padre a realizzare il suo “desiderio” . Matías e Marcela, nel frattempo, raggiungono l’Ulloa e quando scoprono anche loro la verità, confermano a Francisca e ad Emilia che faranno di tutto per stare accanto al loro caro e sostenerlo nella sua battaglia. Tomas rimprovera alla madre il rapporto che ha con Jean Pierre ma lei sa come difendersi, ricordando al figlio la relazione illecita che ha avuto con Marcela.

Antoñita, più tardi, confessa a Tomas che neanche a lei piace il francese. Lo vede ambiguo… Adolfo maledice il cognato e si lamenta delle poche informazioni che ha ottenuto da Don Ignacio sull’amante della madre. Tomas, intanto, sente che deve aprirsi con il fratello e confessargli, una volta per tutte, la verità sul suo vero padre. Così, armandosi di forza e coraggio, raggiunge il consanguineo che, sconvolto, apprende le sue vere origini. Ad Adolfo non fa piacere sapere di essere un figlio illegittimo… Così si presenta a La Habana ed approfitta del fatto che la marchesa e Jean Pierre siano insieme per affrontarli. La madre, imbarazzata, non riesce a trovare le parole opportune per spiegarsi. Il francese cerca di farlo ragionare ma… è tutto inutile. Adolfo se ne va e la de Los Visos, pur soffrendo, dice all’amante di essere certa che il figlio, prima o poi, accetterà la realtà dei fatti. Manuela evita di fornire dettagli sulla visita dell’ex cuoca ad Ignacio e si concentra sulla questione del matrimonio di Carolina e Pablo. Don Ignacio spiega che sono troppo giovani e che devono aspettare, ma la governante gli fa capire che il rifiuto può peggiorare le cose: la coppia potrebbe prendere decisioni avventate o, peggio ancora, fuggire…

Carolina fa visita a Pablo in fabbrica e lo trova sopraffatto dal dolore. Dice che Ramónè completamente assente e salta tutti gli impegni presi in agenda. A stupirlo, è il fatto che Ignacio si ostini a difendere il genero quando, invece, dovrebbe solo licenziarlo. Carolina crede che sia Begoña a chiedergli di evitare una decisione così drastica in modo da ristabilire l’antica armonia famigliare. Il Solozabal raggiunge la sua consorte per parlarle del controverso matrimonio di Carolina e Pablo. Begoña crede che sia un errore farli sposare subito, ma suo marito riesce a convincerla che, consentire loro di convolare a nozze, sia la cosa più conveniente e giusta da fare dato che i due desiderano fuggire. Begoña apprende del coinvolgimento di Manuela nella faccenda e va su tutte le furie. E’ costretta, però, a celare la sua rabbia... Ramón scende giù in salotto, gridando aiuto… Francisca sta meglio. Confida nella ripresa di Raiumundo. E gli assicura che dovrà dimenticare di voler morire perché hanno ancora tante cose da fare insieme…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Notizia shock per Marta! Francisca e Matias fanno pace!

Ci attendono momenti davvero forti nelle prossime puntate della soap spagnola. Matias, a seguito di una brutta scoperta su Emilia e per via della situazione di Raimundo, riuscirà a riappacificarsi con la Montenegro, mentre Marta confesserà una amara verità alla madre che avrà un unico desiderio… quello di sbarazzarsi del violento genero Ramon Solozabal! Non resta appassionarsi alle nuove anticipazioni Il Segreto per scoprire tutti i dettagli delle prossime storyline che saranno intrise di pathos e suspense!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Begoña pronta a vendicare sua figlia Marta… uccidendo Ramon!

Assisteremo a dei momenti veramente forti, dal punto di vista emotivo, nelle battute conclusive della soap spagnola. La scoperta di non essere il padre del bambino che sua moglie porta in grembo e di essere stato raggiunto a Bilbao solo per coprire il “misfatto”, ha fatto letteralmente perdere la testa a Ramon Solozabal. L’uomo, come ben sapete, ha cominciato ad odiare profondamente la consorte al punto da arrivare a picchiarla selvaggiamente per sfogare la sua ira. Marta, purtroppo, non se la sente di chiedere aiuto, né di raccontare ad Ignacio la verità, dato che attende un figlio dal cognato. Ha paura che tutto ciò possa diventare oggetto di scandalo in città… Comunque sia, nei prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5, il Solozabal, sempre più geloso del de los Visos, arriverà ad ubriacarsi ed a riversare tutta la sua frustrazione sulla giovane. E una sera, con conseguenza tragiche! Le anticipazioni al riguardo indicano che, proprio quando oramai mancheranno pochissime puntate al termine de Il Segreto, tra i due coniugi nascerà l’ennesima brutta discussione. Ramon inizierà a picchiare con violenza la moglie, a suon di calci e pugni. La Solozabal, a causa delle percosse ricevute, perderà i sensi e sembrerà morta! L’uomo, resosi conto di averla quasi uccisa, piomberà nel panico. E comincerà a chiedere aiuto, incurante del fatto che, agendo in tal senso, qualcuno potrebbe accorgersi del male che fatto alla povera ragazza.

La prima persona che si avvicinerà a Marta sarà Manuela. Inorridita la governante, ordinerà all’ingegnere di stare alla larga dalla giovane che, nel frattempo, inizierà a vomitare ed a perdere molto sangue dal ventre… Poco dopo, ecco arrivare il dottor Clemente che, dopo averla presa in cura e sottoposta a delle attente analisi, dovrà comunicare a Marta una bruttissima notizia… Quale? La perdita del bambino atteso da Adolfo! Scioccata, la Solozabal per poco non andrà incontro ad una crisi di nervi, cosa che costringerà lo specialista a somministrarle un calmante per evitare il peggio. Dopo qualche giorno passato a riposo, Marta verrà confortata da Ignacio e Begoña la quale inizierà a guardare sempre più con sospetto Ramon. E vi annunciamo che, una mattina, approfittando dell’assenza del marito, la signora Solozabal chiederà alla figlia, senza mezzi termini, di dirle la verità. Marta, questa volta, non potrà negare e confesserà di stare subendo, già da diverso tempo, umiliazioni e maltrattamenti da parte del marito. Nel frattempo, Ramon farà perdere le tracce di sé, devastato dai sensi di colpa per quanto fatto alla ragazza. Quanto a Begoña sappiamo che, dopo la grande rivelazione di Marta, non ci vedrà più dalla rabbia. E in lei nascerà un forte desiderio: vendicare l’ingiustizia subita dalla primogenita. E così, farà di tutto per rintracciare l’ingegnere. E non certo per avere un confronto con lui, bensì… per porre fine alla sua vita! E ci chiediamo. Begoña commetterà un omicidio? Manuela, la prima ad aver soccorso Marta, riuscirà a raccontare ad Ignacio che la ragazza ha perso il bambino a causa delle percosse del marito? Non perdetevi i prossimi spoiler… saranno da non perdere!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline ed interviste: Ivan Montes svela retroscena importanti sul Finale della soap!

Ci avviciniamo, domenica dopo domenica, sempre più al termine de Il Segreto. E, grazie alle dichiarazioni degli attori che ne hanno fatto parte, possiamo apprendere retroscena importanti sulle vicende che ne contraddistingueranno i momenti finali. Tra i protagonisti più amati della soap figura sicuramente Matias Castaneda, figlio adottivo di Alfonso ed Emilia, interpretato da Ivan Montes. Negli ultimi tempi, Matias è al centro della scena a causa del brutto momento che sta vivendo nonno Raimundo, il quale, dopo le angherie subite da Eulalia Castro e dai suoi scagnozzi, ha perso l’uso della parola ed è finito sulla sedia a rotelle. Nonostante questo, riesce a comunicare… Questo tragico avvenimento, unito al ritorno, avvolto nel mistero, di Emilia a Puente Viejo, farà riavvicinare Francisca e Matias… Il loro rapporto, a differenza di quanto accaduto in passato, inizierà a distendersi… E tutto ciò accadrà anche in concomitanza ad un altro fattore. Quando cioè Raimundo, servendosi del metodo dell’abbecedario e dello sbattere delle palpebre, svelerà a Francisca di essere stanco di vivere, di non voler più essere una sorta di “fardello” per tutti i suoi cari e di voler, quindi, morire in pace, senza più lottare. La Montenegro, scioccata, non ne vorrà sapere di accogliere la sua richiesta. E, determinata a mostrargli tutto il suo dissenso, arriverà addirittura ad isolarlo in una delle stanze della loro nuova cassetta per spingerlo a riflettere… Francisca, poi, riporterà il tutto ad Emilia e si farà promettere da lei che non aiuterà il padre a morire!

La Ulloa risponderà che non riuscirebbe mai ad uccidere l’ex locandiere, ragion per cui le giurerà che lotteranno insieme per far ritornare Raimundo l’uomo di un tempo. Emilia e Francisca, poi, raggiungeranno Matias e Marcela che, dopo appreso l’ultimo desiderio del loro caro, prometteranno ad entrambe che non aiuteranno Raimundo a passare a “miglior vita”. Ma c’è dell’altro. Conclusa questa delicata “faccenda”, ecco che Matias comincerà a diventare sempre più sospettoso nei riguardi di sua madre. E così, un brutto giorno, gli toccherà fare una brutta scoperta. Quale? Purtroppo, Emilia non sta bene… soffre di una malattia terminale che la porterà inevitabilmente alla morte! Ivan Montes, a tal proposito, svela che il suo personaggio resterà completamente destabilizzato, sia per sua madre che per suo nonno. Tuttavia, per il loro bene, deciderà di fare qualcosa di molto importante. Come spiegato da Montes, imparerà ad accettare Donna Francisca nella sua vita e come parte integrante della sua famiglia. E questo, solo perché suo nonno la ama profondamente. I due, dunque, si avvicineranno moltissimo nel corso della malattia di Raimundo. E, fino alla fine, dimostreranno di essere molto uniti… Si perché, proprio negli stanti conclusivi della serie, assisteremo a dei colpi di scena che riguarderanno, in prima persona, proprio Matias e la Montenegro! Ma non possiamo rivelarvi altro… appuntamento alle prossime succosissime news!

Ed anche questa volta, termina il nostro appuntamento con la soap spagnola. Le nuove anteprime de Il Segreto saranno pubblicate a breve sul nostro blog… e vi annunciamo che saranno davvero imperdibili! Ci avviciniamo sempre più alle battute conclusive della serie e la trama della puntata di Domenica 11 Aprile 2021 annuncia che Jesus ritornerà frustrato dopo un importante colloquio di lavoro, mentre Encarnación sarà molto preoccupata per i continui incubi notturni di Alicia. Il capitano Huertas, poi, informerà la ragazza che, in assenza di prove, le indagini sull’aggressione subita sono sospese. Poco dopo, la Urrutia controllerà la posta e… troverà, in una busta, un proiettile che porta il suo nome! Gli Arcangeli determineranno, in gran segreto, la nuova strategia da seguire. Tomas sarà in contrasto con la madre Isabel… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!