Anticipazioni DayDreamer, Puntate dal 5 al 9 aprile 2021: Grave Incidente per Can e Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 5 al 9 aprile 2021: Can e Sanem fanno un grave incidente d’auto. Le ferite della Aydin sono lievi, ma per Can il danno è davvero molto grave…

A DayDreamer i colpi di scena non mancano mai e sarà lo stesso nella settimana dal 5 al 9 aprile 2021. Dopo essersi finalmente riconciliati, Can e Sanem vivranno un’avventura terribile che potrebbe separarli di nuovo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem si reca da Cemal dopo la vicenda delle creme, anche se l’incontro con lui si rivela molto difficile. La Aydin ascolta una telefonata tra Cemal ed Yigit, ma non capisce che c’è quest’ultimo dall’altro lato del telefono. Can riceve una telefonata dall’investigatore privato che lo informa che Cemal si trova al bar con Yigit. La Aydin e Divit si precipitano lì, trovando i due insieme. Yigit cerca di giustificarsi spiegando che si trova lì soltanto per cercare di risolvere la situazione. Can pensa che ancora una volta Sanem non gli creda, ma in realtà ha capito tutto su Yigit. Consapevole di questo, il ragazzo torna in Canada. Sanem rincorre Can e lo bacia. Si scusa per il gesto avventato, ma tra i due sboccia nuovamente l’amore. Can le propone di partire con lui e di stare in barca per due anni, per recuperare il tempo perso, e poi sposarsi al ritorno. Sanem accetta.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 5 al 9 aprile 2021: Can rischia la vita!

  • Lunedì 5 aprile 2021: Can e Sanem decidono di informare Mevkibe e Nihat dei cambiamenti avvenuti nella loro vita. Sono tornati insieme e hanno intenzione di partire per un lungo viaggio. Né Nihat né Mevkibe prendono bene la notizia, al contrario si alterano molto. Entrambi sostengono che questa decisione sia sbagliata perché la loro figlia ha sofferto troppo a causa di Can. Sanem dice, però, che non ha più intenzione di lasciare che i suoi genitori le impediscano di amare chi vuole. Il proprietario di un’importantissima marca di cosmetici si presenta in agenzia, poiché vuole che le creme di Sanem siano vendute in tutto il mondo. Durante la distribuzione la Aydin dovrebbe essere sempre presente. Sanem rifiuta, perché se accettasse questa proposta dovrebbe rinunciare al viaggio. Can e Sanem quindi informano tutti che dovranno stare lontani per due anni, ma allo stesso tempo, una volta tornati, potrebbero realizzare tutti i progetti. La coppia passa poi un bellissimo pomeriggio in barca. Entrambi sono certi che il loro sogno d’amore sia ormai in procinto di realizzarsi. Al ritorno, trovano una festa per loro, organizzata da tutti gli amici e parenti.
  • Martedì 6 aprile 2021: Anche Huma, durante la festa di saluti, si dimostra molto affettuosa. La donna offre tutto il suo supporto a Sanem, abbracciandola. Per la prima volta, Huma non sta mentendo. Can e Sanem si preparano a partire. Durante il viaggio in auto, Divit si accorge che Sanem è particolarmente triste a causa dei suoi genitori. Per questo motivo decide di fare marcia indietro e di portarla da loro. Mentre stanno tornando indietro, fanno un grave incidente con la loro auto. Un camion si impatta in maniera moto violenta con loro e la Aydin viene sbalzata fuori dall’auto. Inizialmente Sanem perde i sensi, ma dopo si risveglia e si accorge che non le è accaduto nulla di grave. A rischiare la vita è invece Can, che è evidentemente ferito in maniera grave dentro la macchina. Immediatamente Divit viene soccorso. Il fotografo si trova in coma in gravi condizioni, e Sanem è sconvolta. Mentre cura le sue ferite e prova a riprendersi, è anche distrutta per ciò che sta succedendo a Can e non smette un momento di stare al suo fianco. La Aydin inizia a leggere pagine del suo libro a Can sperando che possa risvegliarsi, ma non ci sono ancora segnali di miglioramento.
  • Mercoledì 7 aprile 2021: Trascorre un mese e Can si risveglia finalmente dal coma. Sanem è al settimo cielo per la notizia ma scopre subito qualcosa di veramente tragico. Can ha rimosso gli ultimi due anni della sua vita e allo stesso tempo non ricorda più nulla di Sanem. La Aydin è distrutta soprattutto quando Can fa risalire il suo ultimo ricordo alla festa dei quarant’anni della agenzia, ma non ricorda nulla del bacio con Sanem. La Aydin prova a parlare con Can del loro amore, di tutte le cose che hanno fatto insieme, ma Divit non ricorda nulla. Can si sente spaesato e soprattutto dispiaciuto per non poter dire nulla a Sanem sul loro amore. La Aydin decide di provare a far tornare Can in agenzia per far sì che riacquisti i suoi ricordi. Per riaprirla, chiede un accordo all’uomo che voleva esportare le creme in giro per il mondo. Lei accetta la sua proposta, ma in cambio lui si rivolgerà all’agenzia Divit per fare pubblicità ai prodotti. L’uomo d’affari accetta. L’agenzia riapre e tutti tornano al proprio posto, anche Can. Per quest’ultimo non è cambiato niente.
  • Giovedì 8 aprile 2021: Can cerca di farsi aiutare dai suoi cari per riavere i ricordi degli ultimi anni. L’unica che non riesce ad avvicinarsi a Can è proprio Sanem. La Aydin è ormai consapevole che restituire tutti i ricordi al ragazzo è praticamente impossibile. Ormai Can sa che ha avuto una relazione con Sanem, ma non prova assolutamente niente per lei. È anche dispiaciuto per questo, ma ha dimenticato il sentimento d’amore. Sanem decide di fare un ulteriore passo per far tornare i ricordi a Can. Inizia a vestirsi come faceva un tempo e chiede a Deren di trattarla male e di chiamarla “quell’altra” come faceva inizialmente. Divit però non ricorda nulla nemmeno così, ed al contrario si comporta come un capo severo ed aggressivo. I due hanno anche un grave litigio. Sanem è disperata e non sa come fare, anzi teme di aver allontanato ulteriormente Can da lui. Leyla la rassicura e le dice che molto probabilmente Divit è così aggressivo perché non sa come comportarsi a causa della sua condizione. Sanem, la sera stessa, va da Can e gli porta il libro che parla del loro amore. Divit fa una confessione inaspettata e svela che il momento più bello di tutta la giornata è stato quello in cui ha litigato con lei.
  • Venerdì 9 aprile 2021: Mevkibe si sente in colpa per quello che è accaduto a Can. Così decide di preparare un tè miracoloso che sarebbe in grado di far tornare la memoria alle persone. Purtroppo la bevanda ha odore e aspetto molto sgradevoli, così nessuno riesce a convincere Can a berla. Dicendo che c’è una riunione improvvisa, Sanem porta Can sugli scogli, cercando di fargli ricordare così i loro litigi ed i momenti migliori. Proprio lì però la coppia torna a litigare, ma Can in quel frangente ricorda di averlo già fatto nello stesso posto con Sanem. Mevkibe invita Can a cena per fargli bere il tè. È Nihat però a bere la bevanda, e l’uomo inizia a raccontare una partita di calcio avvenuta anni prima. Can intanto inizia a riflettere, e capisce di aver amato tanto Sanem al punto di aver rinunciato alla libertà per lei.

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Can a riprendersi e a tornare finalmente felice al fianco di Sanem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate 12-16 Aprile 2021: Gravi Accuse contro Umberto!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 12 al 16 aprile 2021: Cosimo si pone delle domande dopo aver letto la lettera di suo padre, ed accusa Umberto in maniera molto grave. Intanto tra Marta e Vittorio i dubbi sono tanti...