Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Galgani Litiga Con Nicola Vivarelli!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma va in esterna con Domenico, ma non sembra per nulla interessata a lui. Per questo motivo si scatena la bufera in studio e sono tante le accuse contro la Galgani…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato soltanto di Gemma. Quest’ultima è andata in esterna con Domenico, ma ha dimostrato fin da subito di non provare un grande interesse per il cavaliere. Per tale ragione, è stata attaccata da tutti. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma accusata di essere maleducata!

La puntata si apre parlando di Gemma. Viene mostrato un filmato riassuntivo con il forte scontro che c’è stato l’ultima volta tra la Galgani e Tina. In studio la Cipollari sottolinea che è stata molto più offensiva la dama, dato che lei si è limitata a raccontare cose vere. Viene mostrato poi un video i cui Tina assiste in diretta, con un televisore, all’esterna tra Gemma e Domenico. I due vanno a cena, il cavaliere racconta a Gemma la sua giornata tipo, che le conosce già a memoria. Tina in diretta commenta che è uno stile di vita tipico delle persone anziane. La Cipollari poi commenta la faccia schifata di Gemma, e fa incursione nella sala del ristorante. La dama torinese resta sconvolta. In studio entra Domenico che spiega che l’esterna è stata bella, ma allo stesso tempo anche lui non è convinto del reale interesse della Galgani. Appena Gemma entra, Gianni la accusa subito di essere maleducata per come ha trattato Domenico. Tina si accoda sostenendo che Gemma ha fatto diverse smorfie ed espressioni di disgusto soprattutto quando il cavaliere ha raccontato di andare a letto presto e di cenare davanti al telegiornale. Anche Domenico si accorge che Gemma non sembra entusiasta della loro frequentazione. Domenico sottolinea che la Galgani si è dimostrata non interessata anche quando lui ha detto che sarebbe disposto a cambiare il suo stile di vita per lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Gemma e Nicola!

Tina accusa poi Gemma di essere lì soltanto per la televisione da 10 anni. La Galgani rispedisce al mittente l’accusa sostenendo che anche l’opinionista abbia trovato l’amore in televisione. La Cipollari si infuria e dice che ha trovato Kikò Nalli in televisione, ma non era andata per cercare l’amore. Tra l’altro quello è stato suo marito per 18 anni, nulla a che vedere con una donna che elemosina l’attenzione degli uomini da 10 anni. Gemma viene poi messa alle strette anche da Maria De Filippi, la quale sostiene che se la Galgani avesse ricevuto video di cucina da una persona verso cui provava interesse sarebbe stato diverso. La dama alla fine ammette di avere delle perplessità ma di voler conoscere meglio Domenico. Anche Nicola Vivarelli la attacca dicendo che palesemente non è interessata e si intuisce anche dalla sua espressione. Gemma va su tutte le furie e lo accusa di essere falso e bugiardo, ma lui torna calmo e spinto dalla conduttrice spiega di provare ancora affetto nei suoi confronti come amica, e di voler chiedere scusa se ha sbagliato. Tina parla nuovamente della questione Walter Chiari, anche se nell’intervista Gemma aveva dichiarato di provare soltanto una simpatia e che tra loro c’era un’intesa professionale. La Cipollari sostiene invece che la Galgani era anche l’amante del direttore del teatro. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Gemma oppure anche voi credete che Domenico sia stato trattato male senza motivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!