Le Iene, Panico Per Samantha De Grenet: Il Figlio Frequenta Brutte Compagnie!

Le Iene, scherzo a Samantha De Grenet: da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, il figlio Brando di 15 anni è cambiato e ha fatto amicizia e affari con il Brasiliano, ha guidato una macchina e ha avuto rapporti ravvicinati con una ragazza. Ecco che cosa è successo e come ha reagito Samantha De Grenet a questo scherzo.

Le Iene, scherzo a Samantha De Grenet: Brando fa affari con il Brasiliano!

Samantha De Grenet lascia la casa del Grande Fratello Vip 5 e fa finalmente rientro a casa sua dal marito Luca e dal figlio Brando. Non sa però che i due si sono coalizzati con Le Iene per fare uno scherzo cattivissimo.

La social media manager di Samantha chiama al telefono spiegando di aver trovato delle storie di Brando insieme al Brasiliano, noto influencer che in passato ha avuto uno scontro con la polizia. Il ragazzo spiega a sua madre che mentre lei era al GF Vip, il Brasiliano lo aveva contattato. Dopo la telefonata, la De Grenet parte subito con le indagini e non è affatto felice.

Samantha si è fatti fare degli orecchini con la B, l’iniziale del nome del figlio. Brando ha deciso di sponsorizzarli sui social proprio con il Brasiliano. Il giovano lo aveva anche accennato al padre così la ex gieffina inizia a prendersela con suo marito che non pensava fosse una cosa così grave. In effetti nemmeno Brando riesce a capire dove sta il problema ma mamma Samantha vuole che il figlio dica sempre dove va e con chi sta.

La povera showgirl è stata rinchiusa al Grande Fratello per tre mesi quindi era Luca a doversi prendere queste responsabilità con il figlio che, tra l’altro, aveva raccontato tutto del Brasiliano. Samantha continua a prendersela con suo marito. Brando prova a spiegare a sua madre che prende una percentuale sugli orecchini venduti dall’influencer ma lei proprio non ne vuole sapere e invita il ragazzo ad andare a lavorare al ristorante sotto casa se ha bisogno di soldi.

La De Grenet invita Brando a dire al Brasiliano che della collaborazione non se ne fa niente. Il Brasiliano chiama Brando e vuole parlare con Samantha. La donna spiega che c’è una differenza tra lei e lui e si accordano per terminare la collaborazione nonostante l’insistenza dell’influencer. Brando però non è felice di aver perso un nuovo amico. Un amico di 41 anni, sottolinea sua madre. Tutto risolto quindi? Non proprio…

Una settimana dopo, Samantha è in macchina con la sua social media manager e riceve una chiamata da Luca. Il figlio è stato avvistato in un bar con un tipo grosso e tatuato ma non risponde al telefono. La De Grenet è convinta che si tratti del Brasiliano ed è sempre più nervosa con il marito che sembra non essere attento a Brando. Samantha si fionda presso il bar dove trova il Brasiliano ma Brando è appena andato via.

Le Iene, scherzo a Samantha De Grenet: l’incontro con il Brasiliano e le botte al povero Brando!

Il Brasiliano e Samantha hanno fatto una conversazione. Lui le ha spiegato di aver fatto crescere suo figlio in questi suoi tre mesi di assenza. Brando infatti ha guidato una macchina, ha fatto una rissa in strada con altri ragazzi, ha avuto un rapporto ravvicinato con una amica del Brasiliano. Samantha De Grenet ormai è su tutte le furie e minaccia l’uomo di farlo arrestare. Non vuole proprio saperne delle spiegazioni dell’influencer ed è talmente nervosa che dice al Brasiliano che vorrebbe mettergli le mani addosso a costo di farsi arrestare. Il Brasiliano sarà denunciato dalla De Grenet.

Insomma, la conversazione non è stata delle migliori. Rientrata in macchina, Samantha non si calma e spiega tutto al marito Luca. Finalmente riesce a contattare Brando che nel frattempo è tornato a casa. A casa ci arriva anche Samantha che vuole delle spiegazioni e questa volta direttamente da suo figlio. Brando fa il vago ma capisce che sua madre è molto seria infatti vorrebbe frantumare l’ipad e il cellulare del ragazzo.

Brando allora ammette le sue colpe ma la madre non è ancora contenta e inizia a tirare dei schiaffi al ragazzo che ha fatto delle cose molto gravi. Il figlio ha provato a spiegare di aver guidato in un parcheggio e di essere in possesso del patentino, l’unica scusa che Brando poteva trovare su tutto ciò che ha fatto. Samantha è ancora una furia e inizia ad insultare il povero ragazzo che in realtà, ovviamente, non ha fatto nulla.

Brando continua a confessare le sue colpe e ammette di essersi arrabbiato per strada con dei ragazzi per dieci minuti perché un tipo lo aveva insultato. Samantha segue il figlio per tutta la casa mentre lui cerca di sfuggire a qualche schiaffo e continua a fare domande su ciò che ha fatto da quando frequenta il Brasiliano. La De Grenet è talmente sconvolta dall’atteggiamento di Brando che ha paura che in questi giorni abbia pure fumato una canna e nonostante il ragazzo neghi lei farà fare le analisi al figlio.

Samantha è disperata tanto che mette in punizione a vita Brando e lo spedirà in collegio militare per imparare finalmente un po’ di rispetto e allontanarsi da tutto ciò che è pericoloso. Ad un certo punto in casa arriva proprio il Brasiliano inseguito dalla polizia. Samantha lo spinge fuori come una furia ma in ascensore trova Le Iene.

Che cosa ne pensate di questo scherzo a Samantha De Grenet? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!