Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gravi Accuse di Tina contro Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina e Gemma tornano a litigare, e la Cipollari attacca la Galgani usando le parole di un’intervista rilasciata da quest’ultima. Giacomo intanto prosegue le sue frequentazioni…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto, ancora una volta, di Gemma. C’è stato un forte scontro soprattutto con Tina, che ha lanciato delle gravi accuse contro la dama. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: forte litigio tra Tina e Gemma!

La puntata si apre con Tina e Gianni che scherzano su una nuova dama, che sembra assomigliare a Pippi Calzelunghe. Viene poi mostrato un video riassuntivo su Gemma ed il suo solito confessionale. La Galgani piange dicendo che Maurizio è letteralmente scappato, e che ha spento tutti i suoi entusiasmi. Gemma come sempre accusa Tina e dice di sentirsi come il palloncino che ha regalato a Maurizio, cioè scoppiata con un solo spillo. In studio la Cipollari attacca Gemma dicendo che lei ha fatto tutto da sola volendo riconquistare Maurizio, ma tra loro non c’è mai stato niente. Entra la Galgani e Tina inizia ad ironizzare dicendo che indossa le ballerine perché altrimenti rischia di cadere di nuovo. Secondo l’opinionista infatti ad una certa età l’equilibrio diminuisce. Le due iniziano a litigare, poi Tina ribadisce a Gemma che l’unica responsabile dei suoi fallimenti è sempre lei. Tina poi comincia a spiegare che non sa quale vita abbia condotto la Galgani da giovane, ma poi sottolinea che effettivamente sapeva che è stata l’amante di Walter Chiari e di altri uomini. La dama torinese va su tutte le furie e spiega che c’è stata solo una grande intesa professionale perché collaboravano. Tina replica che è falso, che c’è stata un’intervista della dama a DiPiù Tv in cui diceva un’altra cosa e lei non vuole essere considerata una pazza. La Cipollari chiede anche il numero del giornalista a cui Gemma ha rilasciato quest’intervista, ma lui non risponde.

Uomini e Donne, puntata di oggi: grande avvicinamento tra Giacomo e Carolina!

Dopo questo forte litigio, si siede al centro dello studio Domenico. Quest’ultimo prova interesse per Gemma. Maria De Filippi gli dice che può decidere liberamente se continuare o no anche se è stata lei a far iniziare, in qualche modo, questa conoscenza. Domenico ribadisce di essere interessato infatti l’aveva detto tempo prima alla redazione. Gemma dice che il cavaliere gli piace ‘abbastanza’, cosa che fa scoppiare la polemica perché secondo gli opinionisti alla Galgani non piace, per via dell’età. Gemma dice di voler conoscere un po’ per volta Domenico, e di non precludersi al momento altre conoscenze. Interviene anche Nicola Vivarelli, che sostiene che Gemma sia interessata soltanto alle persone che palesemente la stanno prendendo in giro come Maurizio, mentre ignora una brava persona come Domenico. I due decidono comunque di proseguire la conoscenza e ballano insieme. Arriva il turno di Giacomo che è andato in esterna con Carolina e Martina. Prima di vedere le esterne parla con Olga con cui non è andato in esterna. La corteggiatrice è preoccupata perché teme che Giacomo valuti tutto soltanto in base alle esperienze vissute con le altre, che ovviamente sono di più dato che è uscito più volte con loro. Giacomo ammette di non aver pensato ad Olga ma di volerla conoscere. Viene mostrata l’esterna con Carolina. Lei gli fa vedere le foto di famiglia, gli legge una dedica ed il tronista si commuove. In studio entrambi confermano di provare dei forti sentimenti e di volerli approfondire. Anche Gianni si dice emozionato ed inizia a credere che tra loro stia nascendo un amore. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Tina o dalla parte di Gemma in questa discussione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!