Uomini e Donne, Veronica De Nigris: Vi Svelo Chi E’ Veramente Nicola Vivarelli!

Nicola Vivarelli è ritornato a Uomini e Donne, ma in queste ore, un’ex dama ha sganciato una vera bomba contro di lui. Ecco che cosa svela, la donna che lo ha frequentato per un periodo!

Uomini e Donne: L’ex dama Veronica De Nigris, si toglie qualche sassolino dalle scarpe e svela chi è davvero Nicola Vivarelli!

A Uomini e Donne, a quanto pare, non si sta mai tranquilli. Grazie alle nuovissime scoppiettanti anticipazioni, abbiamo appreso che tra il parterre maschile, è ritornato, Nicola Vivarelli. Si avete capito bene, il giovane 26 enne conosciuto come Sirius che per un periodo ha corteggiato Gemma Galgani. Le cose però tra i due non sono andate bene e lui ha iniziato a frequentare Veronica De Nigris. La donna spiega di aver voluto conoscere il giovane usando queste parole: “Ero incuriosita da lui, ma anche titubante. Se a 26 anni corteggi una donna di 72, o hai qualche neurone che non ti funziona oppure vuoi fare show. Ci siamo sentiti per qualche tempo e ci siamo visti in puntata. Sembrava una persona abbastanza intelligente. ci siamo baciati, ma c’erano delle cose che non mi tornavano. In programma era in un modo e fuori in un altro, è una persona falsa”.

Ma perchè questa signora definisce falso, Nicola Vivarelli? Perchè non appena ha appreso che il giovane era ritornato in trasmissione, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe e sui social, ha sganciato una vera e proprio bomba.

La De Nigris ha riferito tali precise parole: “Ha detto che siamo stati a letto insieme per smorzare le voci sulla sua omosessualità. Nel fare l’ultima puntata, dato che c’era questa frequentazione tra noi che andava avanti da due mesi, per prendersi un po’ di credibilità e per non dare modo a tutti di dire che fosse gay se n’è uscito con questa cosa che fossimo stati a letto insieme”.

Durante l’ultima puntata, Maria De Filippi, domanda ai due: Vi lasciate in amicizia?”. Veronica risponde: “Non si è costruito un rapporto per andare oltre…lui andrà oltre l’oceano…se lui si fosse comportato diversamente prima, forse”.

Ed è proprio in questo preciso momento che Nicola Vivarelli ha detto in studio che loro due avevano avuto un’intimità. L’ex dama dunque l’ha accusato di essere falso e di essere interessato solo alle telecamere.

Nicola Vivarelli In Studio a Uomini e Donne Rivela di avere il cuore libero e di essere pronto ad innamorarsi di nuovo!

Attualmente Vivarelli ha affermato in studio di essere emozionato e di essere ritornato non per Gemma, sottolineando di volerla avere solo come amica. Lo stesso ha riferito queste parole descrivendo il loro rapporto in questa maniera: “Tra Gemma e me è rimasto un bel rapporto di stima e affetto; durante la mia assenza ci siamo sentiti per le festività e per informarci su come stavamo. Rivederla è stato senza dubbio molto piacevole, e il mio augurio per entrambi è di trovare il compagno/a che ci renda finalmente sereni”.

Ed in più il giovane ha dichiarato di avere il cuore libero e di essere pronto ad innamorarsi. Ecco cosa ha ribadito a tal proposito: “Nel parterre femminile ho notato che ci sono nuove dame; sinceramente, nonostante siano di bella presenza, non hanno attratto la mia attenzione. Questo percorso a Uomini e Donne lo affronterò, come sempre, con la massima sincerità, in primis nei confronti di me stesso, poi delle eventuali corteggiatrici e del pubblico in generale. Ho il cuore libero e sono pronto a trovare la mia Giulietta”.

Che cosa ne pensate degli attacchi di Veronica De Nigris nei confronti di Nicola Vivarelli?

Sono veri oppure sono solo calunnie dettate dalla rabbia per un rapporto mai iniziato?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!