Isola dei Famosi, Quarta Puntata: Andrea Cerioli è un Nuovo Naufrago!

L’isola dei famosi, quarta puntata: tante nuove prove da affrontare per i gruppi per ricchi premi e immunità. Le polemiche non mancano mai così come l’eliminato e le nomination. Sull’isola è arrivato un nuovo concorrente: Andrea Cerioli. Ma le sorprese non mancano perché il pubblico ha deciso se far vivere i due gruppi insieme. Ecco chi è stato eliminato e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

L’isola dei famosi, 4^ puntata: Andrea Cerioli è il premio dei burinos dopo la prova di apnea!

La quarta puntata de L’isola dei famosi inizia praticamente subito con una nuova prova per i naufraghi che mette in palio un maschio alfa, nonché un nuovo concorrente del reality show. Le ragazze dei rafinados e dei burinos dovranno affrontarsi in una prova di apnea per vincere in premio Andrea Cerioli.

Le prime sono Valentina Persia ed Elisa Isoardi ma Elisa dura vera mente pochi secondi. Si va avanti con Francesca Lodo e Miryea Stabile e anche Miryea ha grandi difficoltà a resistere a lungo sott’acqua. I vincitori sono dunque ancora i burinos. Andrea Cerioli arriva a Playa Palapa e sarà quindi un componente della loro squadra. L’ex protagonista di Uomini e Donne non sopporta l’arroganza eppure si sente già un leader. Ma quanti leader ci sono in questa edizione?

Passiamo a qualche polemica. Valentina sembra proprio non avere paura di niente e nessuno tanto da dare il massimo nelle prove e dire la sua nelle vicende sull’isola. Questa volta la Persia si scaglia contro Vera, Awed, Beppe. Per lei è un’isola in cui le protagoniste sono le donne ma nemmeno tutte perché a far tutto sono proprio lei e Francesca Lodo che è riuscita anche a pescare tre pesci.

È il momento della prova ricompensa. Le squadre dovranno affrontare un percorso complicato in acqua portando poi a canestro una palla. In palio c’è un piatto di spaghetti con le polpette. Se dovessero vincere i rafinados saranno spaghetti con i ceci perché Daniela Martani è vegana. A vincere sono ancora i burinos che possono mangiare ma in soli 90 secondi e uno per volta. Durante la prova Paul si è fatto male ad una spalla ed è stato portato via per essere visitato da un dottore. La sua porzione di spaghetti è comunque salva.

Dopo l’ormai iconico punto zeta di Tommaso Zorzi, viene comunicato che Paul sta bene e non ha niente di grave ma per prassi sta facendo tutti gli accertamenti del caso.

Nel mentre c’è stata un forte discussione tra Gilles Rocca e Daniela che però non è andata in onda. Gilles, ormai si sa, quando aveva la Martani nel suo gruppo, non sopportava che Daniela parlasse sempre di allevamenti intensivi o le desse fastidio che si spazzassero via le formiche. Questa volta però il litigio sembra essere andato un po’ oltre tanto che Gilles non vuole essere definito come un bullo.

Si va comunque avanti con Elisa che racconta un periodo particolare vissuto con sua madre. Non si parlavano e adesso la Isoardi vorrebbe trascorrere più tempo con lei.

L’isola dei famosi, 4^ puntata: Brando Giorgi a Parasite island, burinos e rafinados vivranno insieme!

In nomination ci sono Francesca Lodo e Brando Giorgi. Uno dei due dovrà lasciare la Palapa. L’eliminato è Brando.

Burinos e rafinados si uniranno? La scelta spetta al pubblico tramite i social network con la decisione lanciata direttamente da Ilary Blasi.

Anche Elettra Lamborghini si conquista un suo spazio speciale in puntata e fa le pagelle sui naufraghi. Momento prova immunità. A sfidarsi saranno Roberto Ciufoli e il freschissimo Andrea Cerioli. A sorpresa vince Roberto e può salvare anche un componente dei burinos. Lui sceglie Beppe Braida. Si parte con una vera e propria catena. Beppe salva Valentina, la Persia salva Francesca che a sua volta salva Gilles. L’ultimo a salvarsi è Awed. Vera Gemma non viene salvata da nessuno è quindi va direttamente al televoto.

Intanto Brando Giorgi è arrivato a Parasite Island. Fariba e Ubaldo si sono nascosti perché Ilary ha paura che gli eliminati scappano ogni volta che vedono loro due. Brando avrà il tempo di pensare se rimanere sull’isola deserta oppure no.

Via alle nuove nomination. I rafinados sono immuni e Andrea non può essere nominato. Gilles nomina Awed, Valentina nomina Awed e Awed ricambia il voto a Gilles.

Si torna a Parasite Island dove Brando ha deciso di restare solo ed esclusivamente se non ci sono altri naufraghi. A questo punto Ilary è costretta a far uscire allo scoperto Fariba e Ubaldo ma è la stessa moglie di Giorgi a spronarlo a restare. Brando rimane ufficialmente su Parasite Island.

Ancora nomination. Francesca Lodo nomina Awed, Beppe Braida nomina Gilles. Andrea Cerioli fa il nome di Beppe, Vera nomina Gilles. Nomination palesi per i rafinados. Angela Melillo nomina Gilles, Drusilla nomina Francesca, Roberto Ciufoli nomina Awed, Myrea nomina Beppe. Elisa e Daniela fanno invece il nome di Gilles.

Vanno quindi ufficialmente al televoto: Vera Gemma, Gilles Rocca e Awed.

Prima di chiudere la puntata, Ilary comunica che il pubblico ha deciso che i rafinados e i burinos potranno unirsi e vivere insieme sull’isola senza più essere separati.

Che cosa ne pensate dell’arrivo di Andrea Cerioli a L’isola dei famosi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!