Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Accuse Di Samantha!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha elimina un corteggiatore e poi fa i conti con una segnalazione arrivata su Alessio. Si parla ancora una volta di Maria ed Alessandro che continuano ad avere scontri…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la protagonista è stata a lungo Samantha. Quest’ultima ha battibeccato nuovamente con Roberto e poi ha chiesto delle spiegazioni ad Alessio, dopo aver ricevuto una segnalazione. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha elimina Roberto!

La puntata si apre con Gemma che riceve un fiore da parte del cavaliere Domenico. E’ ancora abbattuta per l’addio di Maurizio ma questo gesto le riporta il buon umore e dice che Domenico è davvero un gentiluomo. Si siede poi Samantha al centro dello studio. C’è anche Roberto che inizia a dirle che in esterna avrebbe voluto approfondire un po’ di più e ripartire da zero con lei, ma non è stato possibile perché si comporta in maniera restia. Roberto si è risentito anche per quello che è successo con Gero, a cui Samantha sembrava molto interessata. Secondo il corteggiatore, la tronista non prova nessun genere di interesse se non quello estetico. Samantha spiega che con Gero non c’è stato niente e che aveva semplicemente chiesto alla redazione se lui fosse interessato, dato che ha notato che lui la guardava sempre. Inoltre ritiene che Roberto sia eccessivo e che ci tenga molto alle telecamere, infatti anche in esterna vuole sempre fermarsi per spiegare e far passare il corretto messaggio al pubblico. Maria De Filippi dice a Samantha che lo può eliminare come aveva detto alla redazione, e lo stesso Roberto si dice d’accordo, spiegando che la sua intenzione era proprio quella di andarsene. La tronista allora saluta Roberto. Arriva il momento di un piccolo imprevisto per Domenico, che si siede al centro dello studio per conoscere una nuova dama ma quest’ultima è dovuta tornare a casa. Maria De Filippi dice che tornerà e lui potrà conoscerla.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio conosce ex partecipanti del programma!

E’ il turno di Alessandro che sta frequentando Federica. Si siedono al centro dello studio ed ovviamente Maria ci rimane male. Alessandro spiega di provare un grande interesse per Federica ma di avere al contempo intenzione di chiarire con la Tona. La dama però lo attacca e ha molti dubbi vedendolo così vicino a Federica. Allora Alessandro spiega che prova molto più interesse per quest’ultima, in considerazione del fatto che, tra le altre cose, si è sentito offeso quando lei gli ha detto di rifarsi il naso. Anche Tina attacca Alessandro dicendo che non si chiude con una donna per questo motivo. Si passa a Giacomo che è andato in esterna con Olga, si è trovato benissimo e quasi sembra che ci sia stato un colpo di fulmine tra loro. La corteggiatrice dice che se si fossero conosciuti fuori, le cose sarebbero andate proprio così. Giacomo conferma, sostenendo addirittura di sentirsi a disagio quando la guarda. Samantha torna poi al centro dello studio perché è arrivata una segnalazione su Alessio, il quale sembra conoscere molte persone che sono già passate da Uomini e Donne. Samantha gli pone delle domande ma lui risponde che sono amici da una vita e che comunque lei ha fatto bene a chiedere. Samantha dice che ha paura di essere presa in giro, ma Gianni si schiera a favore di Alessio, spiegando che lui si è presentato solo per la tronista, se avesse voluto visibilità avrebbe preferito un appuntamento al buio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete ad Alessio o avete dei dubbi su di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!