Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Fiorenza ricatta Adelaide!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni trama puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: Fiorenza ricatta Adelaide, ma quest’ultima non è disposta ad assecondarla. Vittorio sta per scoprire tutto e si infuria moltissimo…

Il Paradiso delle Signore continua a proseguire tra tante sorprese e colpi di scena. Anche nella settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021 al centro dell’attenzione ci sono Marta e Dante. Il loro segreto sta per venire alla luce e sicuramente manca poco. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Giuseppe accetta la proposta di Girolamo e torna così a far parte di giri loschi. Gloria e Stefania sono sempre più vicine, così, quando sta per arrivare il giorno del compleanno della ragazza, la Moreau le compra un regalo a titolo personale. Fiorenza scopre tutta la verità sul conto di lui e Marta da parte di Dante, così decide di poter utilizzare questa cosa contro Adelaide se dovesse servire. Ludovica riceve una lettera da Flavia e viene a sapere che anche Villa Brancia è in vendita. Disperata per la situazione finanziaria, si lascia consolare da Marcello, che c’è sempre per lei. Federico e Vittorio provano a mediare con Umberto per far sì che Cosimo venga aiutato, ma ogni tentativo è inutile. Gabriella viene a sapere tutto e litiga con Bergamini, ma alla fine i due decidono di unirsi e di affrontare insieme le difficoltà. Adelaide riceve una lettera da Marta. Quest’ultima racconta alla Contessa tutta la verità sul suo rapporto con Dante.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2021: scontro tra Vittorio e Dante!

  • Lunedì 29 marzo 2021: Giuseppe parla con Agnese delle sue intenzioni. Potrebbe presto prendere parte ad un affare che, secondo lui, è a dir poco redditizio. Agnese sembra essere contenta, ma non capisce come mai Giuseppe abbia queste conoscenze. Ad ogni modo, per portare a termine l’affare Amato ha bisogno di un prestito. Per tale ragione chiede a Salvatore se gli può prestare una somma di denaro che però sarà presto restituita. Dopo le prime grandi difficoltà a seguito del lancio della nuova collezione, il Paradiso è al centro dell’attenzione ma in maniera positiva. Non si fa che parlare di questo. Tutti, anche i giornalisti, non fanno altro che parlare di Gabriella e del suo straordinario talento. La Rossi però desidera che l’impegno delle sue collaboratrici sia riconosciuto e premiato. Per questo motivo insiste affinché anche Maria riceva la stessa ammirazione e soprattutto venga intervistata, per farsi finalmente conoscere. Quest’ultima è al settimo cielo per la novità.
  • Martedì 30 marzo 2021: Vittorio continua a stringere un legame sempre più profondo con Serena e Pietro. Ormai è come se fossero suoi figli. Conti è ancora all’oscuro di quello che è successo tra sua moglie e Dante, mentre Adelaide, dopo aver letto la lettera, sa tutto. La Contessa è consapevole di non poter dire niente a nessuno di questa cosa, ma allo stesso tempo non vuole che venga alla luce in nessun modo. Così si reca da Dante e lo affronta intimandogli di allontanarsi dalla nipote una volta per tutte. Maria è molto emozionata per la sua prima intervista e tutte le sue amiche si prodigano affinché possa essere truccata e ben vestita. Una collega del Paradiso, però, la guarda con sospetto e al contrario fa anche in modo che il suo aspetto peggiori. Salvatore non prende bene la richiesta economica del padre ed i rapporti tra i due si fanno ancora più tesi. Questo offre ad Agnese la possibilità di riflettere e, insieme a Salvatore, valuta se sia il caso di dare realmente fiducia a Giuseppe oppure no. Serena deve scrivere un tema in cui si parla della figura paterna. La maestra la invita a concentrare le sue emozioni sullo zio Vittorio. Quello che la piccola scrive, commuove profondamente Beatrice.
  • Mercoledì 31 marzo 2021: Al Circolo sta per avvenire, come ogni anno, la benedizione pasquale. Fiorenza insiste con Adelaide per poter avere un posto d’onore, che le consentirebbe di stare vicina all’Alto Prelato. Adelaide si altera per questa richiesta e sottolinea con Fiorenza di essere la presidentessa del Circolo. Fiorenza allora coglie l’occasione per far sapere alla Contessa che sa tutto di Marta, e che se lei non assecondasse determinate cose, la verità potrebbe improvvisamente venire alla luce. Adelaide si rende conto di essere sotto ricatto e di dover necessariamente dare a Fiorenza ciò che vuole. Salvatore è nervoso per gli scontri che ci sono sempre in famiglia e così chiede supporto a Marcello e ad Armando. Ferraris raccoglie anche lo sfogo di Agnese, che non sa più come comportarsi. Salvatore, allo stesso tempo, viene a sapere che non è l’unico a non andare affatto d’accordo con Giuseppe, malgrado il suo presunto cambiamento. L’uomo ha avuto anche un furioso scontro con Sofia. Federico pensa molto a Ludovica e cerca sempre la sua compagnia. Il ragazzo, ovviamente, ignora che la Brancia prova dei sentimenti per Marcello e che si sta avvicinando sempre di più a lui.
  • Giovedì 1 aprile 2021: Maria viene a sapere la data in cui sarà intervistata e la comunica alle Veneri. Adelaide ha un confronto con Umberto e gli chiede di indagare a fondo sul passato di Dante. Guarnieri lo fa, ed emerge una notizia che sembra molto inquietante. Maria si sente intimidita e preoccupata per l’intervista, ma per fortuna viene aiutata da tutte le altre Veneri e dalle sue amiche. Fiorenza continua a ricattare Adelaide che è ormai sotto scacco. Per questo motivo, la Contessa si infuria e decide di non assecondare più le richieste della Gramini. Più di una volta, però, Fiorenza è sul punto di rivelare tutto su Marta, ed Adelaide è preoccupata per la sua reputazione e quella della sua famiglia. Sofia si sfoga con Marcello perché non riesce ad accettare il forte litigio che ha avuto con Giuseppe. I tentativi di tranquillizzarla non servono a nulla, perché la ragazza lascia il posto di lavoro. Ludovica intanto decide di dimostrare i suoi forti sentimenti verso Marcello e fa per lui un gesto veramente inaspettato. Lo stesso Barbieri resta sorpreso dalla generosità della Brancia e dall’affetto che nutre nei suoi confronti.
  • Venerdì 2 aprile 2021: Salvatore e Marcello sono in grande agitazione dopo l’addio di Sofia. Entrambi si rendono conto che sono persi senza il suo aiuto e che la Caffetteria non può andare avanti senza una presenza come lei. I due si lasciano prendere dal panico e non sanno come fare per far proseguire l’attività senza intoppi. Gabriella trova per caso la lettera scritta da Arturo Bergamini prima di perdere la vita. Lì, l’uomo è molto perplesso sul conto di Umberto e mette in guardia Cosimo. Gabriella è preoccupata e non sa se mostrare questa lettera al marito. Marcello scopre che sarà convocato in questura per sapere se, in passato, sia stato complice del Mantovano. Barbieri è naturalmente molto in apprensione. Fiorenza mette un dubbio molto importante a Vittorio, il quale decide di affrontare Dante. Lo scontro va nel peggiore dei modi e Conti, furioso, parte per Parigi. Intanto Beatrice riceve una telefonata molto inquietante che la fa sprofondare nell’angoscia.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Fiorenza farà presto scoprire a tutti quello che è successo tra Marta e Dante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air, Puntate

Love Is In The Air, Puntate 25-29 Ottobre 2021: Deniz Firma l’Annullamento del Matrimonio!

Love Is In The Air, trama puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: il matrimonio tra Eda e Deniz è valido a tutti gli effetti, a causa di un inganno del barista. Eda, Serkan, Aydan e Ayfer cercano di fare il possibile per annullarlo...