Isola Dei Famosi, Akash Kumar: La Grande Bugia Che Lo Coinvolge!

Akash Kumar è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi. Il giovane ha fatto parlare di sè per la sua incoerenza, ma non solo anche per un segreto che cerca di tenere ben nascosto! Ecco la verità su di lui!

Akash Kumar, ex naufrago de L’isola Dei Famosi, nasconde non pochi segreti! Uno tra questi, il colore dei suoi occhi!

Akash Kumar il bellissimo naufrago approdato all’ultima edizione del L’Isola Dei Famosi, sta facendo parlare molto di sè. A quanto pare, nasconde non pochi segreti. Uno fra questi, il suo nome d’arte. A quanto pare, il giovane in maniera sovente cambi i suoi nomi d’arte ogni qualvolta si esibisce in qualche programma. A sollevare la questione, l’opinionista Tommaso Zorzi il quale durante una diretta ha chiesto senza peli sulla lingua al naufrago, quale fosse il suo vero nome. Dopo un leggero battibecco, il modello, ha ammesso di chiamarsi Akash Kumar.

Ma una volta scoperto il suo vero, nome, un altro mistero aleggia intorno a questo bellissimo ragazzo indiano. I suoi occhi. Incantano, bucano lo schermo, ma in molti si stanno chiedendo se effettivamente siano veri. Il protagonista in questione su domanda, ha affermato che sono i suoi, ma stando ad alcune segnalazioni, pare proprio che non sia così. A quanto pare lo stesso, sarebbe ricorso alla chirurgia estetica per modificare il colore delle iridi.

A fare una segnalazione shock, una compaesana di Ahask Kumar. La donna, ha mandato una lettera aperta a Barbara D’Urso e precisamente a “Live Non E’ La D’Urso”, nella quale svela la verità circa gli occhi del modello.

Ecco cosa scrive nella missiva: “Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto ed ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscano per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo“.

Akash Kumar ha cambiato colore dei suoi occhi? Il consiglio del suo amico Alex Belli!

Attualmente Ahask ha abbandonato le spiagge bianche honduregne, perchè a detta sua non se la sentiva di proseguire il percorso, sostenendo che avesse già vinto l’isola. Dunque una volta atterrato in Italia, rivelerà a tutti il mistero degli occhi? Intanto alcune foto del passato, lo incastrerebbero. Lui è stato sempre definito il ragazzo dagli occhi color ebano. Alex Belli, intervistato sempre da Carmelita D’Urso, a tal proposito ha voluto dire la sua. Ha consigliato al suo amico Akash, se è vero che si è sottoposto all’intervento di chirurgia estetica per cambiare colore agli occhi, di svelare la verità. La conduttrice dei contenitori Mediaset, ha poi sottolineato che ricorrere ad un intervento così delicato, è molto pericoloso.

Secondo voi Akash era più bello con gli occhi color ebano oppure azzurri cielo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!