Amici 20 Serale, Anticipazioni Sesta Puntata: Ecco l’Eliminato!

Amici 20, sesta puntata: nella nuova registrazione, ha dovuto lasciare la scuola un membro della squadra Cuccarini-Arisa, mentre per altri ragazzi è stata una puntata molto positiva…

Amici 20, sesta puntata: prima sfida vinta da Aka!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici. È stato reso noto anche il nome dell’eliminato, che ancora una volta appartiene alla squadra Cuccarini-Arisa. La registrazione è iniziata alle 17:45 a seguito dei controlli per il Covid fatti al pubblico. La puntata si è aperta con la squadra Cuccarini-Arisa che ha avuto la possibilità di sfidare gli avversari. Le due hanno scelto di iniziare con Zerbi-Celentano ed è così partita la prima manche. I primi a sfidarsi sono stati Tancredi e Sangiovanni. Il primo ha cantato Serenata rap, mentre il secondo Cuore. A vincere è stato Sangiovanni. Si sono poi sfidati Alessandro e Serena, sul guanto di sfida richiesto da Lorella Cuccarini. I giudici hanno dato il punto ad Alessandro, ma la Celentano ha voluto intervenire per fare i suoi complimenti a Serena. Nonostante la sfida favorisse apertamente Alessandro, la ballerina se l’è cavata molto bene ed è stata brava. Arriva il momento della terza sfida che è Raffaele contro Deddy. Quest’ultimo canta Chiamami ancora amore e commuove tutti, aggiudicandosi il punto. È quindi la squadra Zerbi-Celentano a portare a casa il punto della prima manche.

È Raffaele il primo alunno ad andare al ballottaggio, mentre ora Zerbi-Celentano hanno la possibilità di sfidare chi vogliono. I due decidono di andare contro gli Intoccabili, la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Si parte con Serena che balla su Frozen e sfida Aka che canta il suo inedito. Per la prima volta dall’inizio della trasmissione serale, è Aka7even a trionfare. Il ragazzo, che ha passato diverse giornate molto difficili, è felice di ricevere tanti complimenti dai giudici. Tutti infatti sono entusiasti del modo in cui ha cantato ma anche del suo nuovo inedito. Nella seconda sfida ballano Samuele e Giulia in passo a due, mentre a cantare è Sangiovanni con il suo inedito Tutta la notte. Vince il cantante della squadra Zerbi-Celentano, anche perché i giudici ritengono che come sempre l’attenzione fosse tutta su Giulia e non su Samuele. Di conseguenza hanno preferito Sangiovanni. Viene mandato in sfida di nuovo Aka che canta una cover di Simply the best. Contro di lui c’è Deddy che canta Zero passi e vince la sfida. Perde di conseguenza la squadra degli Intoccabili che vede andare al ballottaggio finale il ballerino Samuele, su cui si erano create parecchie discussioni nel corso della settimana.

Amici 20, sesta puntata: l’eliminazione di Raffaele!

Riceve molti complimenti Giulia, che durante il ballottaggio si esibisce su Beautiful. Il tema è quello che lei chiama Confident, ossia il percorso piuttosto lungo e complesso che ha dovuto affrontare per accettarsi ed amarsi. La Stabile racconta quanto è stato difficile per lei acquisire sicurezza. Samuele ha ballato su una coreografia ispirata a Van Gogh ma non è bastato per farlo trionfare. La squadra Zerbi-Celentano sfida nuovamente Cuccarini-Arisa. La prima sfida è Sangiovanni contro Alessandro. Quest’ultimo si esibisce su un’altra coreografia molto simile a quella del guanto di sfida che fa parte del suo stile. Il punto va al ballerino. È il turno poi di Tancredi e Serena, e porta a casa il punto la ballerina. La terza sfida è come sempre decisiva e balla nuovamente Alessandro, mentre la base è di Arisa che canta. Contro di lui si esibisce Deddy ma vince nuovamente il ballerino. Alessandro riceve moltissimi complimenti, soprattutto per quest’ultima esibizione, e scoppia la polemica. Infatti secondo la sua professoressa e non solo, si è detto di tutto per svalutarlo nonostante sia stato molto bravo.

Dopo le sfide arriva il momento del ballottaggio. L’alunno che perde della squadra Zerbi-Celentano è Deddy. Intanto tra gli ospiti arrivano Nino Frassica ed Annalisa. Il primo propone qualcosa di divertente come sempre, mentre la seconda si esibisce con la sua canzone portata al Festival di Sanremo. Si esibiscono i tre alunni al ballottaggio. È Deddy a ricevere moltissimi complimenti da parte della giuria e non solo. È stata un’ottima puntata per lui ed ha anche l’occasione di presentare il suo nuovo inedito Il cielo contromano. Il ragazzo è molto soddisfatto malgrado poi finisca un’altra volta al ballottaggio finale. Infatti viene salvato il ballerino Samuele per primo. Restano in sfida Deddy e Raffaele e si scoprirà il verdetto finale soltanto in casetta. Secondo indiscrezioni confermate, ad abbandonare definitivamente il programma è stato il cantante Raffaele. Si tratta quindi di un altro componente della squadra Cuccarini-Arisa che, dopo Martina, deve abbandonare il programma. Voi che cosa ne pensate? Arrivati a questo punto chi è il vostro preferito e siete felici di come stanno andando le eliminazioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!