Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Marcia scopre l’Identità di Santiago!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ursula scopre tutto sul conto di Santiago e lo rivela a Marcia. Per la ragazza si tratta di una realtà molto difficile da accettare, ma prende una decisione inaspettata…

Tra tante difficoltà e colpi di scena, ad Una vita prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Sarà così anche per Marcia e Santiago. L’ex domestica di origini brasiliane riuscirà ad avere conferma dei suoi dubbi e a dimostrare una volta per tutte che Santiago non è suo marito. Ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Marcia scopre tutta la verità su Santiago!

Santiago ha fatto il suo ritorno ad Acacias 38 proprio durante il matrimonio tra Marcia e Felipe. La ragazza è stata convinta per anni che suo marito, sposato quando ancora era schiava di Cesar Andrade, avesse perso la vita in carcere. L’uomo però è inaspettatamente ricomparso, spiegando che si era trattato di un enorme equivoco. Per Marcia è arrivato quindi un lungo periodo di disperazione, dato che il ritorno di suo marito le ha impedito di convolare a nozze con il suo amato Felipe. Subito dopo, però, sono iniziati dei forti dubbi da parte dell’ex domestica sulla vera identità di Santiago. Marcia si è infatti accorta che la fede non era abbastanza stretta, e che Santiago non riusciva a ricordare eventi importanti del loro passato. Inoltre, l’uomo non possedeva una cicatrice.

Marcia ha poi deciso di rassegnarsi all’idea che Santiago fosse proprio suo marito, non riuscendo a dimostrare il contrario. La coppia ha trovato la serenità, riuscendo a convivere e a rispettarsi. Come svelano gli spoiler spagnoli, però, l’incanto è destinato a terminare molto presto. Ursula, infatti, ha deciso di stipulare un accordo con Cesar Andrade, che si trova in carcere. Se lei avesse eliminato Felipe (che effettivamente resta vittima di un grave incidente stradale che gli impedisce di testimoniare contro Andrade), il criminale le avrebbe detto su Genoveva. E’ proprio Cesar, complice della Salmeron fin da subito, a raccontare alla Dicenta la verità su Santiago. Il vero marito di Marcia ha infatti perso la vita in carcere, esattamente come ha sempre creduto la ragazza brasiliana. L’uomo che al momento si trova al fianco di Marcia altri non è che Israel Becerra, gemello di Santiago. Israel è quindi molto somigliante al vero marito di Marcia ed allo stesso tempo conosce più dettagli sulla vita della ragazza. Ursula decide quindi di compiere questa mossa contro Genoveva. La Dicenta infatti svela alla stessa Salmeron di sapere tutti sui suoi complotti, dato che è stata proprio lei a pagare Israel per ingannare Marcia. Subito dopo, Ursula riferisce tutto alla ragazza, che resta sconvolta.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Marcia lascia Acacias con Israel!

Marcia, furiosa, ne parla con Israel dicendo di sentirsi tradita ed ingannata. L’uomo però la implora di restare al suo fianco, perché in questo periodo di tempo non ha mai finto, essendosi innamorato realmente di lei. Marcia sembra essere indecisa, mentre Genoveva è molto nervosa all’idea che questa situazione possa definitivamente allontanarla da Felipe. Per questo motivo, Genoveva si reca da Marcia e le intima di continuare a tenersi a distanza dall’avvocato, se non desidera che accada qualcosa di brutto. Le intenzioni di Marcia, in ogni caso, sembrano essere quelle di non intraprendere più una relazione con Felipe. Genoveva comunque grande preoccupazione, non soltanto perché Marcia potrebbe avvicinarsi a Felipe, ma anche perché quest’ultimo potrebbe venire a sapere che lei ha organizzato tutto per riconquistarlo.

La Salmeron quindi inizia a pensare ad un piano per liberarsi definitivamente di Ursula, togliendole la vita. D’altro canto, Israel continua ad insistere con Marcia perché possano partire e ricominciare una nuova vita lontani da tutti coloro che li hanno fatti soffrire. Alla fine, Marcia riceve da Israel due biglietti per andare a Cuba ed iniziare una nuova vita insieme. La ragazza prova un forte senso di gratitudine nei confronti del suo falso marito, che è sempre rimasto al suo fianco pur sapendo che lei amava un altro uomo. Nonostante si senta offesa, Marcia decide di perdonarlo e di accettare la proposta di partire. La ragazza quindi lascia Acacias in compagnia di Israel, facendo precipitare Felipe ancora una volta nella disperazione. Nonostante tra i due non ci fosse più nulla, l’avvocato non accetta di non poter rivedere più Marcia. In ogni caso, questo viaggio non è destinato a durare a lungo e presto l’ex domestica fa il suo ritorno nel quartiere. Sfortunatamente, però, la sua storia d’amore con Felipe non può avere ugualmente un lieto fine. Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcia abbia fatto bene a perdonare Israel o avrebbe dovuto allontanarsi da lui per tornare con Felipe? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia