Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Gaffe di Tina Cipollari!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina si è resa protagonista di un momento divertente, urlando al telefono durante il collegamento. Intanto Roberto, che sta frequentando Gemma, ha sorpreso tutti…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato molto a lungo di Gemma, che ha avuto uno scontro con Tina. Con la Cipollari c’è stato anche un siparietto molto divertente, poiché credeva di non essere registrata. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: gaffe di Tina Cipollari!

La puntata si apre con Gemma e Tina. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista in cui ha sostenuto che la Galgani esiste, come personaggio, soltanto grazie a lei e ai litigi che lei fa nascere. Gemma ovviamente si altera, dice che per quanto riguarda la Cipollari è la stessa cosa. Tina però dice che Gemma si è montata la testa da quando ha frequentato Giorgio. Infatti da quel momento è cambiata radicalmente perché ha raggiunto un maggiore successo televisivo. Secondo la Cipollari, Gemma ha subito anche una drastica trasformazione fisica perché, nel periodo in cui frequentava Manetti, era una donna di più 60 anni con un aspetto completamente diverso, secondo l’opinionista orrendo. Tina aggiunge che se Gemma avesse un minimo di dignità, non avrebbe mai frequentato Sirius, così giovane. Gemma continua ad attaccare Tina, ma l’opinionista infuriata si alza e si allontana dalla telecamera, essendo ancora in collegamento. Qualche secondo dopo torna sbraitando al telefono, convinta di non essere ripresa. In studio si scatena l’ilarità generale, mentre Gemma chiede se ce l’avesse con lei. Maria De Filippi ride perché sa anche con chi sta parlando al telefono l’opinionista. Tina continua ad urlare al telefono e dopo questo momento di divertimento si passa a Gemma e Roberto. La De Filippi annuncia che fin da subito la dama non era molto interessata, ma dopo essere andata in esterna con il cavaliere le cose sono leggermente cambiate. Entra in studio Roberto e viene mostrata l’esterna con la Galgani.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto dice che vuole vedere Gemma nuda!

In esterna, la Galgani ha sempre dei dubbi sul fatto che nella puntata precedente Roberto abbia interagito con Tina. Poi si parla del fatto che il cavaliere, nonostante abbia 54 anni, non ha mai avuto relazioni importanti. Roberto spiega che inizialmente l’ha fatto per la famiglia, e poi per paura di ferirsi. Tina ovviamente attacca entrambi, soprattutto Gemma perché è convinta che non sia interessata. L’opinionista chiede poi a Roberto cosa gli piaccia di Gemma. Roberto replica che gli piace l’eleganza e per il resto non lo sa, perché non ha ancora visto Gemma nuda. Restano tutti spiazzati, la Galgani si altera e poi Roberto conclude che al momento gli piacciono le gambe della dama. Gemma conferma che al momento non c’è stato un colpo di fulmine. Si passa brevemente a Luca ed Elisabetta, perché quest’ultima ammette di essersi infatuata. Il cavaliere sembra però non corrispondere e fa capire di provare una sorta di sensazione di fastidio. Tina si altera e dice che Elisabetta sta facendo un salto nel buio e se ne pentirà. Si passa a Giacomo e Carolina che sono andati in esterna insieme. Lui l’ha fatta parlare con sua madre e la corteggiatrice ha apprezzato molto il gesto. Tutto precipita però quando viene mostrata l’esterna con Martina, dove il tronista l’ha baciata. Anche Martina però è arrabbiata perché dice che la videochiamata con la mamma era più importante di un bacio. Gianni dice che Giacomo si è lasciato andare troppo con due persone diverse. Il tronista però rassicura entrambe e va avanti. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi ha fatto divertire la gaffe di Tina e credete che non si sia accorta di essere in onda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!