Mediaset: Svelati i Palinsesti Estivi all’Insegna di Can Yaman e Megan Montaner!

Mediaset: sono stati ormai resi noti i palinsesti estivi del 2021. Ecco quali attori potranno rivedere i telespettatori e quali sono le novità…

L’estate si sta ormai avvicinando e Mediaset ha deciso cosa trasmettere per fare compagnia ai telespettatori durante il periodo più caldo dell’anno. Tra fiction e soap opera pomeridiane, sono tante le novità, ma i telespettatori vedranno principalmente attori già conosciuti e molto amati.

Mediaset: d’estate in onda Gran Hotel e Mr Wrong!

DayDreamer sta per ormai per volgere al termine, dopo aver appassionato moltissimi telespettatori per un anno. I palinsesti estivi sono stati finalmente svelati ed in sostituzione della soap che vede come protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman, è stato stabilito che andrà in onda Mr Wrong. Quest’ultima soap, che potrebbe essere tradotta con il nome di Signor Sbagliato, racconta le vicende di Ozgur ed Ezgi. I due protagonisti sono entrambi interpretati da volti molto noti in Italia, ossia Can Yaman ed Ozge Gurel. La soap è composta da 14 episodi di 120 minuti ciascuno, che saranno riadattati per essere trasmessi in daytime. Poiché Mr Wrong promette di riscuotere un grande successo, non è da escludere che vada in onda anche in prima serata. Mediaset inoltre sembra puntare molto, per quest’estate, sugli attori che il pubblico già conosce e stima. Infatti nel corso della prima serata andrà in onda Gran Hotel, fiction trasmessa in Spagna nel 2011 che vede come protagonista principale Megan Montaner, l’amata Pepa de Il Segreto. La trama parla di Julio Olmedo, un ragazzo che decide di fare vista alla sorella che lavora per un grande hotel in Spagna. Durante la sua visita, Julio viene a sapere che la sua parente Cristina è scomparsa ormai da molti mesi. Il ragazzo inizierà quindi ad indagare per scoprire dove sia finita sua sorella, facendo venire alla luce intrighi e segreti. Nel frattempo, ovviamente, non mancheranno romantiche storie d’amore.

Mediaset: fiction spagnole e turche nel palinsesto estivo!

Mediaset, per l’estate, ha però in serbo altre sorprese, tutte provenienti dalla Spagna e dalla Turchia. In quest’ultimo caso, andrà in onda, probabilmente in daytime nel corso del pomeriggio (considerando che gran parte dei programmi trasmessi a quell’orario saranno sospesi), Love Is In The Air. La fiction turca sarà tradotta come Bussa alla mia porta e sarà riadattata per essere, in Italia, una soap, come è accaduto per tutte le altre produzioni turche. In questo caso i telespettatori non hanno mai conosciuto gli attori protagonisti, Hande Ercel e Kerem Bursin. La prima veste i panni di Eda, una ragazza studiosa ed ambiziosa che non può più studiare all’università a causa del ritiro della sua borsa di studio. La responsabilità sarebbe di Serkan, un uomo contro cui Eda sarà disposta a tutto. La ragazza, però, ha modo di capire a fondo la personalità di Serkan e di innamorarsi di lui. L’unico volto noto della fiction è Basak Gümülcinelioglu, che interpreta la psicologa Deniz in DayDreamer. L’ultima proposta Mediaset che andrà in onda durante l’estate arriva direttamente dalla Spagna e si chiama Ines Del Alma Mia. La fiction è destinata alla prima serata ed è tratta da un romanzo di Isabel Allende. Nel suo cast, vanta protagonisti già noti al pubblico, come per esempio Enrique Arce, che interpreta Arturito ne La casa di carta. La trama è incentrata su Ines, che decide di raccontare la sua vita in un diario che lascerà alla figlia Isabel. Insomma, le proposte di Mediaset quest’anno sono davvero tante e promettono di coinvolgere il pubblico. Voi che cosa ne pensate? Quale di queste soap o fiction seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!