Isola Dei Famosi, 11^ Puntata: Paul Gascoigne Abbandona il Reality!

L’isola dei famosi, undicesima puntata: sono arrivati quattro nuovi naufraghi molto agguerriti. I concorrenti hanno dovuto affrontare tante nuove prove e, come sempre non sono mancate le nomination e l’eliminato. Un naufrago ha dovuto abbandonare il gioco. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi.

L’isola dei famosi, 11^ puntata: sbarcano quattro nuovi naufraghi e rubano il fuoco alle vecchie guardie!

La nuova puntata de L’isola dei famosi inizia subito con l’arrivo dei quattro nuovi naufraghi su Playa Palapa. Ilary Blasi ha definito i quattro nuovi concorrenti come gli arrivisti. Si tratta di: Matteo Diamante, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. L’accoglienza in spiaggia da parte delle vecchie guardie non è proprio delle migliori e i due gruppi vengono messi subito alla prova.

Ilary spiega che gli arrivisti hanno studiato i naufraghi per un mese e il loro obiettivo è quello di prendere il loro posto. Vivranno sulla stessa isola ma in un accampamento vicino. I quattro nuovi arrivati devono scegliere altri quattro concorrenti, tre donne e un uomo, per affrontare la prova della pelota hondurena. Scelgono Andrea Cerioli, Fariba, Angela Melillo e Francesca. Chi vincerà avrà il fuoco. Per 2 a 0, gli arrivisti vincono il fuoco e lo rubano ai preoccupatissimi naufraghi che non lo troveranno più su Playa Reunion.

I naufraghi arrivano in Palapa e Massimiliano Rosolino spiega che Paul Gaiscogne è assente per degli accertamenti ma che dopo parlerà. Nel frattempo è già polemica con i nuovi arrivati. Gilles Rocca non ha accolto i nuovi naufraghi nel migliore dei modi tanto da fare alcune battute e avere degli atteggiamenti di pessimo gusto. Gli arrivisti, le donne soprattutto, si sono dimostrate sconcertate. E questo nuovo gesto di Gilles sicuramente farà parlare molto. Non si sta esagerando un po’?

Intanto in nomination ci sono le naufraghe più isolate del gruppo: Vera Gemma, Fariba Tehrani e Miryea Stabile. Sembra un tutti contro loro anche se Miryea pare fare un po’ la parte della pallina da ping pong che spesso va a parlare con Gilles, Valentina, Angela, Roberto e Francesca Lodo. Tanto che la ex pupa ha pure affermato di non voler avere rapporti con Vera perché è falsa. Al contrario la Gemma ha spiegato che per lei Miryea è come una sorellina.

A questo punto non è chiaro se le due continueranno ad avere un rapporto o meno su Playa Reunion. Il dubbio è però che Miryea sia troppo ingenua e si sia fatta influenzare dal grosso gruppo dei cinque. In alternativa la Stabile potrebbe essere fin troppo furba da agire in questo modo. Non ci resta che attendere e scoprire come decideranno di comportarsi nei prossimi giorni.

Andrea accusa moltissimo la fame perché dice che lui mangia tantissimo, durante il lockdown è anche ingrassato ben 10 kg. E per lui c’è una prova particolare che potrebbe avere delle conseguenze piacevoli o terribili per il gioco. Se riuscirà a battere il record di quasi 3 minuti di Ciufoli alla prova del fuoco, vincerà un cesto con tutti i sapori del mediterraneo per il suo gruppo. Cerioli riesce miracolosamente a superare la prova dell’eroe. Se non fosse riuscito a superarla sarebbe andato direttamente in nomination.

Ilary si collega con Playa Emboscata dove c’è Beatrice Marchetti. La modella si sta dimostrando una vera guerriera facendo tutto da sola, ha anche acceso subito il fuoco.

È il momento di ritornare sul televoto. La prima concorrente a salvarsi e a poter rimanere sull’isola è Fariba.

L’isola dei famosi, 11^ puntata: Paul costretto a ritirarsi dopo i nuovi esami, ecco i nuovi naufraghi al televoto!

La conduttrice si può finalmente collegare con Paul. L’ex calciatore è in ospedale e purtroppo i nuovi esami hanno confermato che si è rotto i legamenti della spalla e i tendini. Gascoigne non si f problemi ma i dottori hanno parlato abbastanza chiaro. Paul deve abbandonare L’isola dei famosi e ritornare in Italia.

È tempo di prova leader, a scamparla è Francesca Lodo. La nuova leader avrà il grande compito di decidere chi salvare dalla nomination tra Miryea e Vera. Francesca sceglie Miryea e spiega di aver sentito la Gemma dire di voler lasciare il gioco. Vera ha avuto un momento di sconforto ma dice di essere stanca di avere tutto il gruppo contro di lei.

Sul tema non si placano le discussioni, anzi. A Vera e Francesca si aggiunge anche Valentina Persia. Fatto sta che Vera Gemma va di nuovo in nomination e su responsabilità di Francesca Lodo.

Via alle nuove nomination dei naufraghi. Awed nomina Fariba. E la stessa cosa la fanno pure Andrea Cerioli e Gilles Rocca. Miryea nomina Andrea, Vera nomina Valentina, Ubaldo nomina Isolde Kostner. Francesca fa il nome di Awed, Fariba nomina Valentina e Valentina ricambia la nomination alla Tehrani.

Pausa perché c’è una sorpresa proprio per la comica: un messaggio da parte dei suoi figli.

Si prosegue con Angela Melillo che nomina Fariba. Stesso nome che fanno poi anche Isolde e Roberto Ciufoli. Ed è tempo di nomination anche per gli arrivisti che devono esprimersi in maniera palese. Matteo nomina Roberto, Emanuela nomina Roberto, Manuela nomina Gilles e Rosaria nomina Roberto.

Vanno ufficialmente in nomination Vera Gemma e Fariba Tehrani. Una delle due verrà eliminata definitivamente e non avrà l’opportunità di rimanere su Playa Emboscada come ed insieme a Beatrice.

Che cosa ne pensate del ritiro di Paul Gascoigne per motivi medici da L’isola dei famosi? A voi commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!