Amici 20: Giulia Stabile Ballava Nella Scuola Di Veronica Peperini!

Amici 20: l’amata ballerina Giulia Stabile, come dimostra un video pubblicato sui social, conosceva già Veronica Peparini prima di entrare a far parte del programma. Ecco che cosa è emerso…

Giulia Stabile è una delle ballerine più amate di questa edizione di Amici. E’ lei ad aggiudicarsi sempre il premio Tim durante tutte le puntate serali, ma allo stesso tempo è riuscita a conquistare tantissimi fan. La Stabile, però, non ha fatto la sua prima esperienza ad Amici, ma conosceva già Veronica Peparini.

Amici 20: Giulia Stabile conosceva già Veronica Peparini!

Giulia Stabile, che è stata fin da subito molto apprezzata dal pubblico, è stata presa come allieva da Veronica Peparini. La ballerina infatti, anche attualmente, fa parte della squadra formata dalla Peparini e da Anna Pettinelli. Giulia, normalmente, balla sulle coreografie preparate da Veronica e sembra avere una grande sintonia con lei. Negli ultimi giorni, però, è emerso che la Stabile conosceva già la Peparini, perché ha studiato proprio alla scuola di danza di Veronica. Lo dimostrano alcuni video pubblicati su Instagram proprio dalla stessa insegnante di Amici, in cui chiede ai suoi follower di guardare i filmati di questi ballerini molto validi che vanno a lezione da lei. Il post della Peparini si conclude con un invito a rivedere i suoi allievi venerdì con una nuova coreografia da imparare. Guardando le immagini del video, si nota facilmente che tra i ballerini che imparano la coreografia c’è anche Giulia Stabile. Appare evidente, di conseguenza, che Veronica la conoscesse già e che abbia deciso di sceglierla come sua allieva anche per questo motivo. Di tale aspetto, però, non è mai stata fatta menzione nella trasmissione e nessuna delle due ha mai precisato di voler conoscere l’altra. La certezza è che non si tratta affatto di una coincidenza: la ballerina nel video di Veronica Peparini non è soltanto somigliante a Giulia Stabile, ma è lei, come si evince poi dai tag.

Amici 20: i filmati di Giulia Stabile e Veronica Peparini!

In uno dei tanti video pubblicati da Veronica Peparini per mostrare una parte delle sue lezioni di danza, c’è anche un tag al profilo di Giulia Stabile. Non si tratta dunque di suggestione o di semplice somiglianza. E’ scontato che l’allieva della Peparini, che andava a studiare nella scuola, è proprio la ballerina di Amici che ha fatto innamorare il pubblico per la sua risata e per la sua allegria. In tanti hanno fatto notare, in più, che durante una delle coreografie ballate da Giulia durante il serale, c’era grande sintonia con Olivia, la figlia di Veronica che ha ballato insieme alla Stabile. Ora, molti telespettatori iniziano a sostenere che Giulia conoscesse anche la bambina e che per questo sia riuscita ad instaurare un legame così evidente durante l’esibizione. I post e i video incriminati, intanto, risalgono a settembre 2020, quindi prima che Giulia entrasse a far parte di Amici 20. E’ da escludere quindi che le due, dopo essersi conosciute ad Amici, si fossero viste anche nella scuola di danza di Veronica Peparini. La notizia però sta facendo discutere molto i telespettatori, perché molti stanno sostenendo che Giulia sia stata da sempre avvantaggiata. Conoscendo già la sua insegnante e coach, è stata portata al serale con maggiore facilità e non ha dovuto dimostrare le qualità come gli altri concorrenti, in quanto la Peparini conosceva già il talento di Giulia. Non è da escludere che, se la polemica dovesse andare avanti, se ne parli anche durante il serale. Che cosa ne pensate? Secondo voi è giusto che non sia stato detto nulla su questa conoscenza oppure lo trovate scorretto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola dei famosi, 18^ Puntata: Le Minacce Di Akash Kumar!

Isola dei famosi, 18^ Puntata: Le Minacce Di Akash Kumar!

L’isola dei famosi, 18^ puntata: nuove prove per i nostri naufraghi ma soprattutto tanti nuovi e accesi scontri. Le dinamiche si fanno sempre più interessanti sull’isola e un nuovo concorrente è stato eliminato. Ecco di chi si tratta e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi.