Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Luca Cenerelli Sotto Accusa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Eugenia torna nel programma e va in esterna con Massimiliano. Lì i due si baciano. Si parla nuovamente di Luca che fa innervosire Maria De Filippi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è tornati a parlare di Luca, ma al centro dell’attenzione ci sono stati anche Massimiliano ed Eugenia. Il rapporto tra i due ha avuto uno sviluppo ed ha quindi scatenato del risentimento nelle altre corteggiatrici. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luca sotto accusa!

La puntata si apre con Luca che ha un confronto anche con Elisabetta. Il cavaliere ribadisce che, nonostante tra loro vada avanti una frequentazione da due mesi, non c’è stata alcuna intimità per il momento. Luca spiega che si tratta di una regola che si è dato, in quanto fuori dal programma queste cose non sarebbero successe. In più, gli sembra scorretto avere intimità con qualcuno mentre contemporaneamente si stanno conoscendo e frequentando anche altre persone. Elisabetta sottolinea però che i due dormono insieme. Maria De Filippi resta piuttosto stupita e dice che è una regola strana, anche perché dal punto di vista di Elisabetta c’è già intimità, perché si potrebbe avere anche solo con un bacio. Luca dice che invece lui dà un significato diverso al dormire insieme. Secondo lui si tratta anche di un test per capire se si ha voglia di abbracciare l’altra persona e se si prova lo stesso dell’interesse pur vedendola appena sveglia e senza trucco. La conduttrice è piuttosto irritata da queste affermazioni e dice che stare con Luca è un test continuo. Maria inoltre sottolinea che se si arriva a dormire insieme si creano delle aspettative, e se poi non vengono soddisfatte è chiaro che ci siano delle insicurezze. La De Filippi svela, poi, che Luca ha sostenuto di voler bene ad Elisabetta, ma di voler bene anche al suo cane. La dama resta sconvolta ma alla fine accetta di proseguire la frequentazione. Tina e Gianni la invitano a lasciar perdere e la Cipollari si dice convinta che Elisabetta tornerà presto a sedersi in lacrime al centro dello studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: avvicinamento tra Massimiliano ed Eugenia!

Si passa a Massimiliano ed Eugenia. Quest’ultima aveva abbandonato il programma ma vi ha fatto ritorno facendo un’esterna con il tronista. E’ stato proprio a lui a convincerla raggiungendola in camerino. L’esterna li avvicina molto, Massimiliano dice ad Eugenia di essere innamorato dei suoi occhi e della sua eleganza. Poi la invita a lasciarsi andare. Eugenia gli mostra filmati di tutta la sua famiglia, tra cui anche un messaggio proveniente dalla mamma e un video del suo cane. La madre di Eugenia dice a Massimiliano che è consapevole che la figlia abbia un brutto carattere, ma conoscerla ne vale la pena. I due spengono le telecamere e si baciano. Vanessa e Federica si infuriano e la prima dice di sentirsi presa in giro, e di essersi ormai stufata. Federica è più pacata ma invita ugualmente Massimiliano a fare finalmente chiarezza sui suoi sentimenti perché ormai la fine del trono si sta avvicinando. Si passa a Francesca e Amodio. La dama spiega di essere ancora felicissima di questa frequentazione e di aver ricevuto in regalo una lingerie da parte del cavaliere. Francesca dice di non aver interpretato la cosa come maliziosa, ma come un regalo nei suoi confronti. Gianni ironizza dicendo che è anche un regalo che Amodio ha fatto a se stesso. I due raccontano che tra loro ci sono state anche tante effusioni e la conoscenza proseguirà perché va molto bene. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che la scelta di Massimiliano alla fine sarà proprio Eugenia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!