Il Paradiso delle Signore, Puntate 26-30 Aprile 2021: Dante Perseguita Marta!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Dante decide di non arrendersi e vuole conquistare Marta a tutti i costi. Intanto Giuseppe decide di rivelare a Salvatore tutta la verità…

Il Paradiso delle Signore continua a vedere al centro dell’attenzione la storia di Marta e Dante. Quest’ultimo inizia a diventare davvero molto insistente e non ha nessuna intenzione di arrendersi. Intanto, Vittorio cerca di pensare come ricostruire la vita che aveva con la moglie. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Irene ha baciato Rocco e si sente in colpa nei confronti di Maria, ma non vuole dirle nulla. Le accuse di Cosimo contro Umberto iniziano a circolare molto e la voce si sparge. Per questo motivo, Guarnieri vuole lanciare una controffensiva. Cosimo si rende conto dell’immenso potere dei Guarneri, che è molto più forte del suo. Pietro viene invitato a cena da Vittorio, e Marta assiste alla scena. Si rende conto che Conti si comporta da padre e pensa al fatto che non potrà mai dargli dei figli. Cosimo va da Umberto e lo minaccia dicendo che tutte le prove sulla scomparsa di Achille Ravasi in America potrebbero venire fuori da un momento all’altro. Intanto Giuseppe si trova costretto a confessare ad Agnese che non è in grado di restituire il denaro a Salvatore. La donna si infuria molto, mentre si avvicina ancora ad Armando.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Giuseppe svela la verità!

  • Lunedì 26 aprile 2021: Marta e Vittorio decidono di riunirsi e parlare nuovamente del loro matrimonio. La coppia si domanda cosa li abbia portati ad avere una crisi coniugale così grave. In questo modo, sperano di poter risolvere e confrontarsi nuovamente. La Camera Nazionale della Moda, intanto, dà un prezioso riconoscimento a Gabriella che le potrebbe permettere di diventare famosa nel settore. Gabriella chiede a Cosimo di essere al suo fianco in questo giorno così importante, ma il ragazzo si rifiuta. Non è dell’umore giusto e continua ad avere altre cose per la testa. Il rapporto tra i due coniugi inizia inevitabilmente ad incrinarsi. Il rancore di Cosimo verso Umberto gli fa cambiare completamente atteggiamento verso tutti. Così, è Salvatore a calmare Gabriella, a consolarla ed anche ad assisterla in questo giorno così importante per la sua carriera. Agnese mette alle strette Giuseppe e lo costringe a dire la verità a Salvatore, senza rimandare. Pur controvoglia, Amato dice al figlio che non potrà restituirgli la somma che gli è stata data in prestito. I rapporti tra la famiglia peggiorano inevitabilmente.
  • Martedì 27 aprile 2021: Rocco ed Irene continuano ad essere vicini, ma allo stesso tempo non riescono a trovare un equilibrio. Di conseguenza, i rapporti tra loro si fanno complicati. Dante diventa sempre più ossessionato da Marta ed è determinato a conquistarla. Quindi si reca anche da Adelaide e le intima di non ostacolarlo, perché non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo amore. Successivamente arriva un misterioso regalo per Marta a Villa Guarnieri, ed il mittente è proprio Romagnoli. Marta sembra spaventata per tutte queste attenzioni. Salvatore si altera con Giuseppe e gli chiede di dirgli tutta la verità sui motivi per cui non può restituirgli il denaro. Amato è costretto così a rivelare tutto sui suoi affari loschi. Salvatore resta profondamente deluso. Alla fine, Cosimo accetta di accompagnare Gabriella alla premiazione al Circolo, nonostante sia molto dubbioso. Marta e Federico, nel frattempo, decidono di invitare Ludovica a collaborare al servizio fotografico che servirà per pubblicizzare il marchio del Paradiso anche all’estero, soprattutto in America. Vittorio e Marta provano nuovamente a chiarirsi, ma ogni tentativo è vano ed i due sembrano allontanarsi ancora di più. Dante approfitta del momento per creare ulteriore confusione nella mente della signora Conti e farla avvicinare a lui.
  • Mercoledì 28 aprile 2021: Vittorio decide di aiutare la piccola Serena, la quale ha un problema che riguarda la recita scolastica. Come un padre, Conti si offre di starle vicino e di aiutarla. Beatrice resta molto colpita da questo comportamento e dal modo in cui Serena si affida a Vittorio. Armando contatta Alfredo Perico, un meccanico che dovrà occuparsi di sistemare le ruote delle biciclette del Paradiso. Una volta arrivato lì, Alfredo si interessa immediatamente a Maria ed inizia a corteggiarla. Rocco si lascia andare alla gelosia e lo dimostra in maniera palese, facendo innervosire Irene che decide di lasciarlo una volta per tutte. Agnese obbliga Giuseppe ad andare a confessarsi, mentre ringrazia Armando per non aver rivelato a nessuno ciò che aveva scoperto. Marcello, ormai disperato per la situazione che si è venuta a creare, prende la decisione di costituirsi. Sembra che non possa esserci un’altra soluzione per lui. Vittorio riesce a risolvere definitivamente il problema di Serena, facendole anche una bellissima sorpresa. La bambina è felicissima e mostra allo zio tutto il suo amore. Marta sembra aprire le porte alla possibilità di avere una relazione con Dante, e naturalmente quest’ultimo fa il possibile per avvicinarsi a lei.
  • Giovedì 29 aprile 2021: A Villa Guarnieri arriva l’ennesimo regalo misterioso per Marta da parte di Romagnoli. Rocco è sempre più geloso per le attenzioni che Alfredo riserva a Maria. Irene decide di schierarsi dalla parte dell’amore che provano i due giovani, così fa il possibile per far scoccare tra loro la scintilla. Giuseppe chiede scusa ai suoi familiari e decide di iniziare a lavorare per la Caffetteria di notte. In questo modo potrà ripagare il debito a Salvatore, anche se molto lentamente. Armando e Agnese trascorrono un momento da soli, senza che ci sia nessuno. In quel frangente tra loro torna a galla tutto l’amore che c’è stato in passato e si sentono esattamente come ai vecchi tempi. Al Circolo, Gabriella riceve finalmente il premio che le è stato destinato dalla Camera Nazionale della Moda. Proprio in questo momento, Salvatore si presenta al Circolo per consegnare alcuni dolci. Cosimo nota che tra Salvatore e la Rossi c’è una grandissima confidenza, così, furioso, fa una scenata di gelosia davanti a tutti. I presenti restano sconvolti e Gabriella trascina a casa suo marito. Lì ha luogo un’altra litigata davvero molto brutale, che fa probabilmente naufragare il matrimonio tra i due.
  • Venerdì 30 aprile 2021: Irene prova a spingere Rocco tra le braccia di Maria, ma finisce per baciarlo. In questo momento però è proprio Maria a vedere la scena. La ragazza fugge via e resta delusissima, e non servono a nulla i tentativi di Rocco per consolarla. Ormai Maria è rimasta troppo delusa dal comportamento del ragazzo. Ludovica decide di rivolgersi a Gianfranco Finzi, un suo amico che è anche un esperto avvocato. In questo modo pensa di poter aiutare Marcello, per cui ormai è certa di provare dei forti sentimenti. Finzi, nonostante non possa dare delle certezze, promette di aiutare Barbieri. Vittorio continua a pensare al suo matrimonio ed alla fine prende una decisione. Vuole riconciliarsi con Marta perché desidera tornare assieme a lei, amandola ancora. Si precipita dalla signora Conti per chiederle perdono e tornare con lei, ma la trova insieme a Dante in un momento di passione. Vittorio resta sconvolto e non sa come reagire di fronte a questa visione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Dante riuscirà davvero a conquistare Marta o lei tornerà da Vittorio?

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...