Amici 20: Il Dramma Di Sangiovanni. Parla La Madre!

Amici 20: Sangiovanni è il giovane cantante che in poco tempo ha fatto impazzire moltissimi fan del Talent Show di Maria De Fulippi! La madre di Sangio, però, rivela un dettaglio drammatico del suo passato! Scopriamo di più!

Sangiovanni è uno dei cantanti più amati di questa edizione di Amici. Si tratta di uno dei preferiti per la vittoria e durante il suo percorso nel talent, ha instaurato una relazione con Giulia Stabile. Ma ecco chi è veramente Sangiovanni, raccontato direttamente da sua mamma.

Amici 20: la mamma di Sangiovanni racconta le sofferenze del ragazzo!

Sangiovanni, il cui vero nome è Giovanni Pietro Damian, è molto diverso da come appare davanti allo schermo. Se ad Amici abbiamo visto un ragazzo allegro e a volte anche spensierato, la madre Lidia, ai microfoni di DiPiù, ha svelato alcuni retroscena su suo figlio. Intervistata dal giornale, Lidia ha spiegato che la musica è stata per Sangiovanni sempre una valvola di sfogo. Quando andava alle medie, infatti, soffriva molto, soprattutto a causa dei professori che non riuscivano a capirlo e non lo facevano sentire a suo agio. Giovanni stava sempre male ed anche i suoi genitori, per tale ragione si è anche deciso di fargli cambiare istituto scolastico. In un periodo così complicato, Sangiovanni ha trovato conforto nella musica. Aveva occasione di riversare i suoi pensieri scrivendo canzoni e questo l’ha portato a sfogarsi e migliorare. Secondo Lidia, ad aver penalizzato il ragazzo negli anni della scuola è stata la sua intelligenza fuori dalla media. Giovanni era in grado di capire tutto al volo e di memorizzare anche le pagine dei libri senza troppi sforzi. Inoltre era molto estroverso e spesso voleva instaurare un dialogo con gli adulti. Queste attitudini avrebbero portato, secondo Lidia, i professori a credere che Sangiovanni avrebbe fatto una brutta fine. In ogni caso, ora anche secondo la mamma di Giovanni questo periodo è passato. È anche la grande sensibilità del ragazzo a portarlo a soffrire di più per qualsiasi cosa gli venga detta.

Amici 20: la canzone scritta da Sangiovanni per Giulia!

Lidia si è anche lasciata andare ad alcune confessioni sulla vita privata di Sangiovanni. Quest’ultimo era entrato nel programma fidanzato, ma successivamente si è innamorato della ballerina Giulia. I due al momento stanno ancora insieme. Lidia ha raccontato che prima di entrare nel programma, Giovanni aveva una relazione con una ragazza di nome Margherita. La mamma del cantante ha spiegato che si trattava di una bravissima ragazza e che loro erano felici di questa relazione. Il fatto che dovessero stare a distanza per via della permanenza di Giovanni a Roma per Amici, li ha fatti allontanare molto già prima che sbocciasse l’amore con Giulia. Lidia ha spiegato che Sangiovanni è felicissimo della sua storia d’amore con la ballerina, ed al telefono le dice sempre che si tratta di una persona molto dolce. La mamma del cantante è andata però con i piedi di piombo e ha precisato che non sa se questa relazione sarà duratura. I due potrebbero dirsi addio anche dopo la trasmissione ma Lidia non si è detta interessata a questo aspetto. La mamma di Giovanni desidera soltanto che suo figlio sia felice e faccia ciò che vuole. E Lidia lo vede davvero al settimo cielo in compagnia di Giulia. Infine, la signora è convinta che questo disco d’oro appena vinto da Sangiovanni sia soltanto l’inizio di una lunga e fortunata carriera. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Sangiovanni e credete che potrebbe anche arrivare alla vittoria del programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!