Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Il Ritorno di Ida Platano!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo un lungo periodo di assenza, Ida Platano torna nel dating show per trovare l’amore. Intanto Gemma conosce un nuovo cavaliere… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne ci sono stati diversi ritorni. Tina Cipollari è tornata ad essere in collegamento, mentre a fare il suo grande ritorno è stata Ida Platano. Con un look diverso, la dama ha voluto rimettersi in gioco. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma frequenta Aldo!

La puntata si apre con Tina in collegamento. Maria De Filippi le dice che sa che si sta trasferendo, la Cipollari spiega che il trasloco è complicato ma sta finendo. È andata a Torino. La conduttrice le chiede perché proprio quel luogo e Tina replica che sta facendo delle indagini sul posto e quindi ha bisogno di stare lì. Ovviamente il riferimento è a Gemma. Si passa alla stessa Galgani che si è sfogata con un classico confessionale. La dama si augura di trovare l’amore grazie all’arrivo della primavera, ma piange per la tristezza di tutte le cose che sono andate male precedentemente. Gemma poi entra in studio mentre Tina ironizza sul suo pianto. Subito la Galgani domanda alla Cipollari come mai abbia scelto Torino e quale sia il quartiere in cui sta andando a vivere. Tina replica che non dirà certo a lei dove si trova. Gemma intanto ha avviato una nuova conoscenza con un 69enne di nome Aldo. Sfogandosi, Gemma spiega che ormai gli uomini vogliono soltanto le donne più giovani, e Tina la attacca sostenendo che in realtà sia lei a scegliere sempre persone più giovani. Gemma e Aldo spiegano che si trovano molto bene insieme. La Galgani sostiene che lui sia simpatico ma ovviamente al momento c’è soltanto un’amicizia e niente di più. Non si sa se nascerà qualcosa oppure no, e Tina sostiene che non accadrà mai. Aldo però sostiene di non credere nel colpo di fulmine, perché tutti i suoi grandi amori sono nati dopo mesi di frequentazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida cerca l’amore!

Aldo, raccontandosi con Gemma, ha anche spiegato di amare il divertimento e per questo motivo potrebbe anche vestirsi come le sorelle Bandiera. Non ha infatti di questi problemi, e Tinì ha colto la palla al balzo per fare una simpatica battuta. Infatti gli ha chiesto se indossa anche il perizoma quando va al mare. Aldo inizialmente risponde di sì perché non ha capito bene, poi corregge. Gemma si altera e chiede per quale ragione fare domande così imbarazzanti. Arriva il turno di un ingresso inaspettato, perché in studio entra Ida Platano con un nuovo colore di capelli, più scuro. La dama spiega di stare finalmente bene e di avere intenzione di darsi un’altra opportunità per trovare l’amore. Maria De Filippi le chiede se ha visto in particolare qualche cavaliere che possa attrarla e lei risponde che è incuriosita da Luca e Marco. Quest’ultimo è alla sua prima partecipazione e si presenta, raccontando di essere un personal trainer di Roma. Arriva il momento di Massimiliano che è andato in esterna con Vanessa, dopo averla temporaneamente lasciata da parte. Dopo essere divertiti ed aver scherzato, i due hanno spento le telecamere e si sono lasciati andare ad un bacio. Ovviamente in studio Eugenia non ha nascosto la sua delusione e ha detto di sentirsi come se avesse la camicia di forza, anche perché lei ha sempre avuto voglia di vederlo. Eugenia dice che deve sempre provare a capirlo e spera che anche lui possa fare altrettanto. Finisce così la puntata di oggi. Voi cosa ne pensate? Ida riuscirà finalmente a trovare l’amore a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!