Amici 20: Tutto sulla Ballerina Giulia Stabile!

Amici 20: Giulia Stabile, della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, è una delle ballerine favorite per la vittoria. Ecco la sua vita e la sua biografia.

Giulia Stabile è una delle ballerine e dei concorrenti più amati di questa edizione di Amici. Si tratta di una ragazza molto giovane che però ha avuto esperienze lavorative in passato. Ecco tutto sulla sua vita e sulle sue esperienze.

Amici 20: la storia e la vita di Giulia Stabile!

Giulia Stabile è una dei concorrenti più giovani di questa edizione di Amici. Infatti ha soltanto 19 anni compiuti da poco tempo. Giulia è nata a Roma nel 2002, ma ha origini spagnole. Sua mamma è infatti di Barcellona. Per questa ragione, il suo soprannome è Lola, un nomignolo con cui la chiamano anche i suoi fan. Giulia ha colpito tutti per la sua grande allegria ma anche per la fragilità e la risata contagiosa. In particolar modo la sua risata è diventata virale sui social. La Stabile si è descritta come una persona semplice e allo stesso tempo un po’ bambina. La passione per la danza però è stata sempre presa molto seriamente da Giulia. A partire dai tre anni la ragazza si è accorta di avere questa grande passione e l’ha riferito alla sua famiglia. Per questo motivo ha iniziato a studiare classico anche se poi il suo stile è leggermente cambiato, diventando moderno. Giulia ha raccontato più volte che la danza non è stata soltanto la sua passione, ma anche la sua ancora di salvataggio. A scuola è stata più volte vittima di bullismo ma è riuscita a salvarsi e a ritrovare la serenità proprio grazie a questa grande passione. L’intenzione della Stabile è farla diventare presto un lavoro, come del resto è accaduto in passato. Infatti, Giulia ha già avuto esperienze lavorative e ha preso parte ad una crew.

Amici 20: il passato di Giulia Stabile nel ballo!

Gli studi ed il lavoro di Giulia sono iniziati molto tempo fa. La Stabile ha frequentato l’Accademia del Balletto di Roma che le ha consentito di trasformarsi in una ballerina professionista. Nel 2014 ha preso parte a Ti lascio una canzone. Dopo questa prima esperienza televisiva, Giulia è entrata ufficialmente a far parte di una crew. Si tratta della Nough Megacrew fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. È una crew di grande rilievo. Filippo Ranaldi soprattutto è noto per aver vestito i panni della scimmia di Francesco Gabbani al Festival di Sanremo 2017. La crew si occupa soprattutto di Urban Dance e nel 2015 ha anche partecipato ad Italia’s Got Talent. Questa esperienza ha avuto l’occasione di far conoscere a Giulia il palco e la musica dal vivo. In ogni caso, non è chiaro se la Stabile abbia o meno abbandonato la compagnia per partecipare ad Amici. A giudicare dai profili social, sembra di no anche se ovviamente tutti i suoi lavori con la Nough Megacrew sono in pausa. Amici potrebbe quindi portare dei grandi cambiamenti dal punto di vista lavorativo, ma l’ha già fatto dal punto di vista sentimentale. Infatti ha conosciuto proprio nel programma Sangiovanni. Con il cantante è nata una bella storia d’amore che è finita al centro dell’attenzione soprattutto sui social, conquistando tantissimi fan. Giulia ha più volte dichiarato tutto il suo amore a Sangiovanni quindi è molto probabile che sentiremo parlare di questa relazione anche dopo la fine del programma. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Giulia e pensate che possa vincere la categoria ballo o addirittura il programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!