Isola Dei Famosi, Decima Puntata: Beatrice Marchetti Inaugura Playa Emboscada!

L’isola dei famosi, decima puntata: le tensioni tra i naufraghi sono sempre di più e c’è anche chi inizia a perdere la pazienza. Nuove prove, una nuova eliminazione e una nuova isola per Beatrice Marchetti. Non mancano colpi di scena e ovviamente le nuove nomination. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Ilary Blasi.

L’isola dei famosi, 10^ puntata: Beatrice Marchetti contro Awed, il bacio di giuda dell’eliminata è per lui!

Una fantastica Ilary Blasi in blu elettrico da il via alla decima puntata de L’isola dei famosi. Si parte subito dagli ultimi giorni dei concorrenti sull’isola dove non sono mancati battibecchi e scontri soprattutto dopo il ritorno di Vera Gemma e Miryea Stabile. Secondo molti Vera è falsa ma in tanti se la prendono anche con Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani dopo aver raccontato a Miryea che hanno parlato male di lei dopo l’eliminazione.

Gli animi si sono scaldati e Valentina ha affermato che non vorrebbe mai avere una persona come Fariba nella vita tanto da chiedere alla produzione provvedimenti per mandarla via. Anche Ubaldo è diventato un vero fuoco tanto da non riuscire a trattenere le parolacce ed essere stato più volte ripreso da Ilary e Massimiliano Rosolino.

Fariba e Beatrice sono in nomination e scopriranno l’esito del televoto su una nuova isola. Si tratta di Playa Emboscada, isola segreta di cui i naufraghi non sono a conoscenza. Il concorrente eliminato è Beatrice. Fariba può ritornare dagli altri mantenendo il segreto mentre la modella può scegliere se rimanere da sola oppure tornare in Italia, avrà del tempo per riflettere.

Su Playa Palapa intanto è tempo di prova ricompensa. A sfidarsi ci sono Vera e Miryea da una parte, Francesca Lodo e Angela Melillo dall’altra. Francesca e Angela riescono a completare il percorso miracolosamente prima delle sfidanti e si godono una mangiata di pane e cioccolato insieme a Valentina e Isolde Kostner.

Dopo la prova, Ilary chiede ad Awed di salire in barca. Il ragazzo raggiungerà Beatrice, sarà il primo a scoprire l’eliminato e l’ultimo quindi ad avere un confronto con lei dopo l’interessamento nei suoi confronti.

L’incontro va malissimo perché Awed lo definisce addirittura come una pagliacciata. Beatrice continua a dire che lo youtuber è un grandissimo stratega tanto che secondo lei la sua uscita è dovuta proprio a quello che è successo nel rapporto con Awed e a quello che il naufrago ha detto nei suoi confronti. La Marchetti non si scomoda da Playa Emboscada, il suo bacio di giuda che vale una nomination è proprio per Awed.

Dopo un momento di importanza per Isolde che sembra non avvicinarsi nemmeno un po’ alle dinamiche, Fariba ritorna su Playa Palapa. L’accoglienza è un chiarimento con Ubaldo visto che avevano anche discusso.

 

L’isola dei famosi, 10^ puntata: Beatrice rimane su Playa Emboscada, ecco le nuove nomination!

Il leader in questa puntata sarà nominato in maniera diversa. Ogni naufrago dovrà indicare il suo leader ideale su una lavagnetta. I due naufraghi più votati dai compagni dovranno poi sfidarsi in una prova per definire l’unico leader della settimana. A ricevere più voti è Valentina. Parità invece tra Vera e Roberto Ciufoli. A decidere è Andrea Cerioli che sceglie Roberto e che dovrà quindi sfidare la Persia.

Torniamo su Playa Emboscada dove Beatrice ha scelto di restare in gioco da sola grazie anche ad un messaggio ricevuto da parte del suo papà. Grande coraggio per la modella.

Dopo aver affrontato la sfida, Roberto è il vincitore della prova leader e può indossare la collana che aveva al collo Andrea Cerioli.

Momento divertente con Paul Gaiscogne che dopo essere apparso nudo ha fatto pure delle battute qua e là persino sulla sua ex moglie.

Via alle nuove nomination. Gilles Rocca nomina Fariba, Andrea nomina Fariba. Stop per un attimo perché Cerioli ricorda la sua mamma che non c’è più ed un momento di grande emozione. A incoraggiarlo nello studio c’è sua sorella Giada che dice che la madre sarebbe tanto orgoglioso dell’uomo che è Andrea tanto da essere un bellissimo esempio anche per le sue nipoti.

Si va avanti con le nomination. Miryea nomina Andrea, Francesca nomina Fariba, Ubaldo nomina Vera, Isolde nomina Gilles, Angela nomina Vera. Paul fa il nome di Fariba ma prima di bruciare la foto della Tehrani decide di passarsela sul fondoschiena. Un gesto davvero triste e che indubbiamente farà parlare. La figlia Giulia Salemi difficilmente la farà passare liscia. Ilary ha anche detto a Paul di chiedere immediatamente scusa a Fariba.

Si prosegue con Awed che nomina Isolde, Valentina nomina Fariba e Fariba fa il nome di Gilles.

Fariba Tehrani va direttamente in nomination. Gli altri naufraghi più votati dai compagni sono, a parimerito, Gilles, Vera e Andrea Cerioli. Il compito spetta al nuovo leader. Roberto tra i tre sceglie di mandare in nomination Vera. Anche Ciufoli però deve fare la sua nomination personale per mandare direttamente al televoto uno dei naufraghi. Questa volta sceglie Miryea.

Vanno quindi ufficialmente in nomination: Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. Una di loro sarà eliminata direttamente dal pubblico da casa e sembra proprio essere una conferma del fatto che il gruppo più grande ha nominato il gruppo minore per spedirlo a casa.

Che cosa ne pensate della decisione di Beatrice Marchetti di rimanere da sola su Playa Emboscada? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!