Anticipazioni Il Segreto, Puntata 25 Aprile 2021: Ramón Scoperto da Manuela!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 25 Aprile 2021: Manuela e la scoperta terribile. Tra Marcela e Matias è di nuovo passione…

Anticipazioni Il Segreto: Manuela scopre i maltrattamenti che Ramón infligge a Marta! Matias e Marcela pensano al secondo figlio, mentre il capitano Huertas fa una spiacevole comunicazione ad Alicia. Tomas si ribella agli ordini della madre durante una riunione de Gli Arcangeli…

Ci avviciniamo, domenica dopo domenica, sempre più al Gran Finale de El Secreto de Puente Viejo! E le nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che ci terrà compagnia Domenica 25 Aprile 2021 si preannunciano ricche di accadimenti forti! Tra intrighi, segreti, scoperte, ingiustizie e misteri eccoci ad un nuovo appassionante appuntamento! Sappiamo che, sempre più sconfortata a causa della sua triste condizione economica, Encarnacion proporrà a Jesus di ritornare a lavorare in fabbrica da Ignacio ma l’uomo, nonostante gli ultimi colloqui andati malissimo a causa della paga troppo bassa, non ne vorrà nemmeno sapere. Alicia avrà dei veri e propri incubi notturni. Il timore di essere nuovamente attaccata dalla setta de Gli Arcangeli non le darà pace. Tali paure, inoltre, si formalizzeranno quando il capitano Huertas farà un triste annuncio alla ragazza e, soprattutto, quando la giovane riceverà, in una busta, un proiettile recante il suo nome… Isabel, nel frattempo, dopo aver ricevuto precise istruzioni da parte dei suoi superiori, chiamerà Tomás e don Filiberto in disparte per comunicare loro i nuovi piani. Se il sacerdote sarà favorevole a nuovi spargimenti di sangue per difendere la causa monarchica, non si potrà dire lo stesso del de Los Visos che si opporrà fortemente alla madre… Nel frattempo, a la Casona, si starà per consumare un vero e proprio dramma… Il Segreto ci emoziona, come ogni Domenica, dalle 14:15 alle 15:00 circa su Canale 5. Tuffiamoci negli spoiler che abbiamo raccolto appositamente per voi!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 25 Aprile 2021: pronto a difendere Alicia, Tomas non vuole più spargimenti di sangue. Ma gli ordini de Gli Arcangeli sono chiari. Francisca confida nella ripresa di suo marito, mentre Manuela fa una bruttissima scoperta. Matias e Marcela, più innamorati che mai, si abbandonano alla passione…

Grandi emozioni trapelano dalle ultimissime battute de Il Segreto che si avvia verso il finale… Ramón, preso dalla rabbia e dopo aver bevuto a dismisura, sfogherà tutta la sua frustrazione verso la povera moglie Marta, riducendola in fin di vita. L’uomo, pentitosi di quanto fatto, chiamerà i soccorsi… E sarà così che Manuela prenderà consapevolezza di una atroce verità: il Solozabal maltratta la giovane ragazza… ecco perché negli ultimi tempi si presentava schiva e sfuggente agli occhi di tutti! E non è tutto… Matias scoprirà che la moglie si sta prendendo cura della sicurezza di Alicia Urrutia, bersaglio de Gli Arcangeli… Stupito dal suo gesto, si abbandonerà alla passione con lei, confidando fortemente in un secondo figlio… Leggiamo, nei dettagli, tutto ciò che ci aspetta su Canale 5!

Mentre Ignacio confida a sua moglie di essere pronto ad appoggiare il matrimonio di Pablo e Carolina, Ramón scende giù le scale che portano in salotto, gridando aiuto. L’uomo è disperato e mostra a Manuela la povera Marta, che si trova distesa a terra, priva di sensi e in un lago di sangue… La governante non ci mette molto a scoprire che la Solozabal è stata orribilmente picchiata. Francisca crede che Raimundo si riprenderà presto e si mostra molto fiduciosa nei suoi riguardi. Urrutia è a casa, molto triste a causa dell’ennesimo colloquio di lavoro non andato a buon fine. Spiega alla consorte che le condizioni esposte nell’ultima proposta ricevuta erano davvero pessime… Encarnación gli chiede di portare pazienza. Poi afferma di essere in pensiero per Alicia che passa le notti sveglia a causa di terribili incubi notturni. Teme nuovi attentati… Nonostante questo, vuole continuare a lottare. Inoltre non vuole dotarsi di una scorta.

Urrutia, il giorno seguente, ha un nuovo colloquio. Dopo qualche ora, ritorna a casa piangendo. Sua moglie gli chiede di ritornare da don Ignacio alla fabbrica. E lì il suo posto… Il capitano Huertas informa Alicia che, in assenza di ulteriori prove sull’attacco ai suoi danni, le indagini risultano sospese. Il sindaco è scioccato e gli confessa che affronterà le sue paure con coraggio, senza lasciarsi sopraffare… Nel pomeriggio, la giovane controlla la posta e apre una busta contenente un proiettile che porta il suo nome. Matías scopre che Marcela si prende cura della sicurezza di Alicia ed è molto sorpreso che non provi risentimento per lei, visto che la Urrutia è stata una sua amante. La Del Molino lo abbraccia e gli assicura che l’unica cosa che conta è la loro felicità… Isabel riunisce gli Arcangeli per stabilire nuove direttive. Tomas, a differenza di don Filiberto, non vuole attacchi o spargimenti di sangue. La de Los Visos, stizzita, chiarisce di aver ricevuto ordini ben precisi dai suoi superiori. Matias e sua moglie ritrovano l’intesa perduta e si abbandonano alla passione. I due sperano di concepire un secondo figlio. Francisca rincuora suo marito: gli farà dimenticare di voler morire…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Emilia sviene sotto gli occhi del figlio! Alicia in una nuova soap!

Davvero clamorosi sono gli spoiler sui personaggi de El Secreto de Puente Viejo! Emilia, nelle battute finali, inizierà ad avere degli strani malori. Un giorno sverrà nel mentre si troverà in strada e, spiazzando totalmente suo figlio Matias ed il dottor Clemente, rifiuterà il ricovero ospedaliero. Nel frattempo, emergono interessanti novità sul personaggio di Alicia Urrutia… Scopriamone di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto sulle prossime storyline!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Emilia ha un malore ma rifiuta il ricovero ospedaliero!

Un vero e proprio mistero caratterizzerà le ultimissime battute de El Secreto de Puente Viejo. Poco prima del tanto atteso epilogo, i fans della soap spagnola vedranno Emilia lamentare degli strani e preoccupanti dolori che la stessa Ulloa, però, in più occasioni, tenderà a sottovalutare… E così, risulterà chiaro a tutti che la donna stia celando qualcosa di brutto riguardo al suo stato di salute e, di conseguenze, anche sul reale motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Emilia, come vi abbiamo già abbondantemente spoilerato in un nostro precedente post, non tornerà soltanto per assistere il padre Raimundo, ridotto in stato vegetativo a causa della detenzione forzata organizzata ai suoi danni dalla crudele Eulalia Castro. Ma… procediamo con ordine. Nelle attuali puntate in onda su Canale 5, la donna è molto concentrata sulla ripresa di Raimundo. In un primo momento, Emilia ha fatto di tutto per opporsi a Francisca Montenegro, la quale non intendeva ricorrere a cure o metodi sperimentali per assistere il suo amato; successivamente, ha finito per piegarsi alla volontà della matrona. La Ulloa, inoltre, come la stessa Montenegro, si è fermamente opposta alla particolare richiesta del padre di lasciarsi morire, certo di essere diventato una sorta di peso per la sua famiglia. Emilia, in questa precisa occasione, ha chiesto a suo figlio ed alla nuora Marcela di non appoggiare il desiderio del nonno, facendo felicissima la Montenegro. Il rapporto tra Emilia e Francisca, dunque, verso le battute conclusive della serie, si distenderà ma… ecco il brutto colpo di scena. La nostra Ulloa comincerà ad avvertire degli strani sintomi che la costringeranno più volte al riposo.

Un giorno, in aggiunta a ciò, nel bel mezzo di una rivolta che nascerà a Puente Viejo ove alcuni uomini, aizzati da don Filiberto, prenderanno di mira Alicia Urrutia, Emilia avrà un forte capogiro… Preoccupata e spaventata, finirà per perdere i sensi in strada… Matias, notando la madre in difficoltà, non esiterà a prestarle soccorso ed a chiamare il dottor Clemente. L’uomo, dopo averla visitata, riterrà necessario ricorrere ad un ricovero ospedaliero in quanto la Ulloa, appena si riprenderà, affermerà di avere un lancinante dolore al torace. Il medico crederà che la donna, durante la caduta, si sia rotta una costola e consiglierà al Castaneda di farla ricoverare prontamente per evitare la perforazione del polmone. Emilia, però, nel corso di questi momenti estremamente concitati, avrà una reazione molto sospettosa, che spiazzerà tutti… Furibonda, si rifiuterà categoricamente di recarsi alla vicina clinica ed affermerà che, per riprendersi, ha bisogno soltanto di qualche giorno di riposo in più. Il dottor Clemente e Matias cercheranno di farla ragionare ma la donna non farà altro che ribadire il proprio pensiero. Tutto questo, come è facile supporre, spianerà la strada ad una rivelazione che verrà fatta nell’episodio conclusivo della telenovela. E che darà modo a noi affezionati telespettatori di apprendere qualcosa di veramente scioccante sul motivo del ritorno di Emilia in città… E si vocifera che la prima persona a scoprire la verità sarà Marcela alla quale, però, la nostra Ulloa chiederà massimo riserbo… Non resta che attendere i prossimi appuntamenti per fare ulteriormente luce su questa storyline! A presto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline e news: Roser Tapias, l’impavida e combattiva Alicia Urrutia, sarà Valeria nella soap Una Vita!

Il Segreto si sta avviando, pian piano, alla conclusione che vedrà, tra i grandi protagonisti, uno dei personaggi femminili più interessanti ed amati della dodicesima stagione ed ovvero, Alicia Urrutia. Interpretata da Roser Tapias, Alicia è la combattiva e coraggiosa figlia di Jesus (ex braccio destro di Ignacio) ed Encarnacion, la ex cuoca della Casona. E’ stata anche l’amante di Matias Castaneda. Alicia, diventata sindaco di Puente Viejo, sta subendo diversi attacchi da parte de Gli Arcangeli e, come vedremo nel Finale, non riuscirà, purtroppo, a rendere effettiva la sua relazione con Tomas de Los Visos. La ragazza, inoltre, potrebbe figurare tra le vittime dell’attentato finale organizzato da Don Filiberto che raderà al suolo l’intera cittadina di Puente Viejo e in cui perderanno la vita diversi dei nostri amati personaggi. Roser Tapias, in una recente intervista, ha parlato del suo ruolo specificando che impersonare Alicia è stato molto emozionante. Tutti la ricorderanno coma una giovane ricca di risorse ma piena di conflitti nonché dalla forte personalità. Combatte contro le limitazioni che l’epoca imponeva alle donne. Ha un carattere molto impetuoso e lotta per l’uguaglianza di classe.

Roser e il suo personaggio si somigliano molto. Hanno in comune lo spirito anticonformista e il desiderio di battersi per un mondo migliore. L’attrice, come la stessa Urrutia, si definisce “coraggiosa, guerriera ma nel contempo sensibile”. Roser è molto famosa in Spagna in quanto ha preso parte a Cuore Ribelle nonché ad Amar es para siempre. Dopo El Secreto de Puente Viejo, già terminato in madrepatria, è entrata nel cast di Una Vita, l’altra grande soap di successo iberica di cui, purtroppo, è stata già annunciata la fine. Roser Tapias giungerà ad Acacias nelle vesti della enigmatica Valeria, una nuova vicina del quartiere sposata felicemente con un uomo di nome don David ma con tanti segreti da nascondere. L’arrivo di questa new entry coinciderà con un salto temporale che sposterà la narrazione agli anni Venti del Novecento. La coppia entrerà in scena dopo un devastante attentato anarchico che porterà nel ricco quartiere morte e distruzione. Valeria e David si distingueranno subito per il supporto che sapranno dare ai loro vicini, ancora traumatizzati dal tragico evento. I due, però, lasceranno intendere presto di essere ben altro e, nel bene e nel male, influenzeranno le scelte di molti loro conoscenti. Ritornando alla carriera di Roser Tapias, sappiamo che ha fatto parte, per molti anni, della compagnia teatrale Projecte Ingenu. Quanto al cinema, il suo primo film è stato Animals mentre per quel che riguarda il mondo della televisione, ha collezionato diversi ruoli in serie tv e fiction di successo. Il Segreto, però, più di tutte le altre produzioni, è stata la sua grande occasione per farsi apprezzare e conoscere…

Ed anche questa volta, i nostri succosi spoiler sono pronti a salutarci con affetto. Cosa prevede la trama della puntata di Domenica 2 Maggio 2021? Sappiamo che Marta verrà ricoverata d’urgenza in ospedale ove si ritroverà a fare i conti con una verità molto amara. La ragazza, poi, ferita nel profondo, si lascerà andare ad una confessione che scatenerà l’ira della madre… Nel frattempo, emergerà la verità sul capo de Gli Arcangeli, la setta a favore della monarchia che sta terrorizzando Puente Viejo. E tale personaggio impartirà dei precisi ordini a don Filiberto… Cosa gli dirà? Lo scopriremo presto… Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...