Anticipazioni Un posto al Sole Puntate 26-30 Aprile 2021: La Scoperta di Franco su Pietro!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 26 a venerdì 30 Aprile 2021: Franco fa una scoperta shock! Vittorio cede a Speranza

Anticipazioni Un posto al sole: Franco scopre la verità su Pietro Abbate mentre i Cantieri subiscono ingenti danni economici! Vittorio non riesce più resistere al fascino di Speranza, mentre Clara e Patrizio restano bloccati in ascensore. Renato nasconde un segreto a Raffaele…

Scoperte scioccanti, nuovi amori all’orizzonte, gaffe, segreti e sospetti terribili… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Aprile a venerdì 30 Aprile 2021, preannunciano colpi di scena pronti a creare un clima di grande tensione! Gli spoiler svelano che Franco, dopo lo spavento iniziale legato all’aggressione subita, racconterà a Roberto una importantissima scoperta. Successivamente, si dirà pronto a denunciare i fatti accaduti alla polizia. Complice un guasto all’ascensore, Patrizio e Clara riusciranno a ritrovare la complicità perduta, mentre Alberto Palladini proverà a recuperare terreno con la dolce Curcio. Vittorio cercherà di restare fedele ad Alex e di restare lontano da Speranza ma, rispettare tale proposito, risulterà davvero molto difficile per lui. Mariella, costretta a fare i conti con la bellezza della cara nipotina, prenderà poi una sorta di abbaglio, mentre Roberto sarà sempre più in evidenti difficoltà economiche. L’inerzia lavorativa di Michele preoccuperà non poco Silvia, mentre Renato, prossimo a rientrare a Napoli con il nipotino Jimmy dopo il breve soggiorno in Germania, percepirà una forte sfiducia in Niko. La situazione ai Cantieri si farà sempre più tesa, mentre Pietro Abbate approfitterà della situazione per cercare di mettere Ferri in cattiva luce davanti ad un importante cliente. Nel frattempo, Roberto e Boschi verranno convocati in Commissariato. Silvia farà la conoscenza di un nuovo cliente, mentre Guido spronerà il Saviani a rimettersi in sesto. Renato smarrirà il suo bagaglio e farà di tutto per nasconderlo a Raffaele, dando vita ad un vero e proprio siparietto comico. Lara, vedendo il suo amato particolarmente avvilito, proverà a stargli vicino, mentre Franco farà di tutto per non arrendersi e per scoprire la verità. E le indagini segrete che avvierà, lo porteranno a fare una scoperta scioccante. Infine, Patrizio, sempre più in crisi, tenterà di fare chiarezza nel suo cuore… Un posto al sole, con le vicende sempre più avvincenti degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono per entusiasmarci come non mai!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 26 Aprile a venerdì 30 Aprile 2021, Trama Puntate: dopo attente indagini, Franco scopre una verità scioccante. Roberto è in crisi a causa delle indagini avviate dalla polizia, mentre Vittorio si tradisce e cede anche lui alla indiscussa bellezza di Speranza Altieri. Jimmy e Renato tornano a Napoli. Il Poggi si rende conto di aver sbagliato bagaglio!

Quel che accadrà nei prossimi appuntamenti di Upas ci terrà letteralmente con il fiato sospeso. Protagonista delle nuove puntate della serie sarà Franco Boschi, il quale riassemblerà finalmente i tasselli del puzzle in merito alla figura del losco Pietro Abbate. Ma non è finita qui. Vittorio sembrerà dimenticare la sua Alex quando prenderà sempre più consapevolezza di essere incapace di resistere alla bellezza indiscussa di Speranza Altieri. E non è ancora tutto, visto che Alberto tenterà disperatamente di recuperare con Clara… apprestiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono, in quanto ci aspettano fortissime emozioni!

  • Lunedì 26 Aprile 2021: Franco, dopo lo spavento iniziale legato alla brutta aggressione subita, racconta a Roberto Ferri quello che ha scoperto sui Cantieri. Successivamente, gli dice di essere pronto a recarsi dalla polizia in modo da denunciare i fatti. Nel frattempo, complice l’ascensore guasto, Patrizio e Clara riescono, per un attimo, a ritrovare la complicità perduta a causa degli ultimi avvenimenti. I due ragazzi sono pronti a darsi finalmente una chance? Alberto Palladini ostacolerà ancora una volta i loro progetti? Vittorio cerca di stare lontano da Speranza ma è veramente difficile distogliere lo sguardo da lei… E così, pur sapendo che Samuel è cotto di lei, si tradisce e dichiara apertamente di essersi innamorato della ragazza. Guido, intanto, fa ancora una volta presente alla giovane Altieri di aver commesso un grave errore a mentire alla sua famiglia…
  • Martedì 27 Aprile 2021: Clara è molto felice. Ha vissuto dei momenti particolari in ascensore insieme a Patrizio che, intanto, non riesce a non pensare a lei… Alberto, disposto veramente a tutto pur di riconciliarsi con la dolce Curcio, tenta di recuperare, di accorciare le distanze. Il tutto, però, sembra davvero inutile… la ragazza, inoltre, a differenza di quanto accadeva all’inizio del loro rapporto, adesso sembra ben disposta a far valere i suoi diritti e, soprattutto, ad andare avanti con la sua vita. Nel frattempo, Mariella, costretta suo malgrado a fare i conti con l’evidenza, riconosce il fascino indiscusso e l’avvenenza di Speranza, prendendo però una sorta di… abbaglio! Cosa ne penserà suo marito Guido? Vittorio, nel frattempo, non fa che pensare a lei. Anche Samuel fa lo stesso e vorrebbe tanto avere l’opportunità di uscire per approfondire… Ci riuscirà?
  • Mercoledì 28 Aprile 2021: una denuncia imprevista finisce per deviare il corso delle indagini ai Cantieri causando così una lunga pausa per la produzione dell’azienda. Roberto è in evidenti difficoltà economiche. Nel frattempo, l’inerzia lavorativa di Michele inizia a preoccupare non poco Silvia che non ha mai visto il marito ridotto in uno stato simile… Il giornalista appare demotivato e spento. Non sembra più lo stesso… Dove sono le sue energie? Dove è finita la sua voglia di impegnarsi attivamente nel sociale? Renato, prossimo ormai a rientrare a Napoli con Jimmy dopo il breve soggiorno fatto a Berlino, percepisce una certa sfiducia in Niko che sta affrontando una causa molto impegnativa ed importante. Giulia e Raffaele fanno di tutto per stargli accanto… Riusciranno a strappargli un sorriso? Intanto, anche il Giordano appare stranamente avvilito…
  • Giovedì 29 Aprile 2021: la situazione ai Cantieri si fa sempre più preoccupante a causa delle indagini condotte dalla polizia. Le paure di Ferri cominciano a materializzarsi sempre di più. Pietro Abbate approfitta del brutto momento per cercare di mettere Roberto in cattiva luce davanti all’importante cliente dello yacht. Per il Ferri e Franco, infatti, la situazione diventa sempre più spinosa e i due vengono addirittura convocati in Commissariato. Più tardi, Silvia fa la conoscenza di un nuovo cliente. Michele, invece, riceve la visita di Guido Del Bue che lo esorta a riprendere in mano le redini della propria vita. In seguito, il piccolo Jimmy racconta a Giulia e Niko il viaggio a Berlino fatto con Renato, mentre il Poggi, alle prese con la valigia sbagliata, cerca un valido rimedio senza però catturare l’attenzione di Raffaele. Riuscirà nella sua ardua impresa oppure fallirà?
  • Venerdì 30 Aprile 2021: Lara prova a stare accanto a Roberto, che sta vivendo un difficilissimo momento, non solo a causa delle indagini della polizia, ma anche e soprattutto, sul versante economico. Franco, intanto, non si arrende e cerca di capire cosa sta nascondendo il losco Pietro Abbate. Dopo ore passate a riflettere e attente perlustrazioni top-secret, il Boschi fa una scoperta davvero inquietante sull’uomo che intende rovinare la vita a Ferri. Sempre più in forte crisi esistenziale, Patrizio capisce, finalmente, che è giunto il momento di fare chiarezza nel suo cuore. Ci riuscirà? Oppure la confusione regnerà sovrana? E’ davvero Clara la donna che vuole al proprio fianco? Oppure c’è ancora spazio per Rossella? Renato, intanto, per fortuna, senza destare sospetti in Giulia, Niko e Raffaele, riesce a recuperare la valigia perduta. Evita, così, una clamorosa gaffe!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2021: Franco Boschi fa una scoperta shock su Pietro Abbate!

Attimi drammatici vivremo nei nuovi appuntamenti di Un posto al sole. Come vi abbiamo già abbondantemente spoilerato, Ernesto Gargiulo, nel tentativo di liberarsi di Franco Boschi e compiere l’ennesimo atto vandalico contro i Cantieri, ha tramortito il nostro amato protagonista in modo da poter svolgere correttamente i compiti che gli sono stati assegnati. Ad un tratto, però, il cellulare del Boschi ha iniziato a squillare e Franco, come abbiamo già appurato, si è ripreso dal trauma nel momento meno adatto. E infatti, Gargiulo, trovandosi di faccia il nostro eroe, ha agito nei suoi confronti con intenzioni poco nobili… La puntata è terminata così, con una buona dose di suspense e tensione… Gli spoiler, fortunatamente, annunciano che Franco riuscirà a salvarsi ma, il giorno seguente, tirando le somme, capirà finalmente la verità: Ernesto lavora al servizio di Pietro Abbate, un affarista molto interessato a Roberto.

Quest’ultimo ha avviato, già da un po’ di tempo, delle ricerche sul nuovo arrivato. Le indagini, però, non hanno dato, fino ad ora, i risultati sperati. Anche Franco, ben presto, comincerà a sospettare che la faccenda sia molto più grande di quanto sembri. E la risposta ai suoi interrogativi arriverà quando il povero Ernesto, finalmente disposto a collaborare con i “giusti”, verrà brutalmente ucciso… Occhio, perché si prospettano imperdibili appuntamenti in arrivo! Si, perché, subito dopo il dramma, i Cantieri finiranno sotto sequestro, con gravi danni economici e ritardi nella produzione lavorativa. In aggiunta a ciò, Boschi scoprirà una verità sull’Abbate che lo lascerà sotto shock, mentre Lara cercherà di confortare invano Roberto… Le anteprime Upas, per non toglierci il gusto di scoprirlo direttamente in puntata, non dicono alcunché riguardo alla natura della scoperta che farà il marito di Angela, né forniscono qualche appiglio importante per avanzare ipotesi… Tuttavia indicano che Franco e Ferri verranno convocati in commissariato e che per l’azienda le cose si metteranno molto male… Non resta che prestare attenzione ai prossimi aggiornamenti per scoprirne di più! Questa storyline è solo agli inizi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate prossime storyline: Vittorio lascerà Alex per Speranza Altieri? Questo nuovo triangolo amoroso è soltanto all’inizio!

Speranza Altieri, interpretata dalla bellissima attrice Mariasole Di Maio, è sicuramente la new entry di Un posto al sole più chiacchierata degli ultimi tempi. Bella, dolce e irriverente è già riuscita, in pochi giorni, a far saltare gli equilibri emotivi di molti personaggi maschili della soap Rai Tre. Samuel e Vittorio, infatti, colpiti dal suo indiscutibile fascino, proprio non riescono a resistere alla sua bellezza. Ben presto, zia Mariella se ne accorgerà prendendo, però, una sorta di… abbaglio! In concomitanza a ciò, Guido cercherà di far capire alla ragazza di aver commesso un gravissimo errore, dal momento che ha raccontato una grossa bugia alla sua famiglia. Nel frattempo, mentre Vittorio cercherà di resistere alla bella Speranza, Samuel, al contrario, si mostrerà sempre più coinvolto da lei. E non vedrà l’ora di passare un po’ di tempo in sua compagnia. Sul finire della prossima settimana, però, qualcosa comincerà a muoversi per il giovane Del Bue. Il ragazzo, infatti, capirà di essere impotente di fronte al “ciclone” Speranza e si ritroverà, così, in lotta con se stesso, visto che il suo cuore appartiene ancora ad Alex la quale, al momento, si trova in Spagna per motivi lavorativi…

Negli ultimi episodi già andati in onda, Vittorio ha dato l’impressione di provare una sorta di disagio, di fastidio ogni qual volta la nipote di Mariella prova a stargli accanto. Questa sensazione di imbarazzo, però, come sarà chiaro nelle nuove puntate in onda a breve, cela una attrazione forte, irresistibile... In verità, però, nell’orbita di Speranza è finito anche il cuoco-musicista del Caffè Vulcano, Samuel Piccirillo che è rimasto letteralmente folgorato dalla giovane Altieri. Al momento, tutto lascia pensare ad un appassionante e nuovo triangolo amoroso all’orizzonte. Non è da escludere, però, che la situazione possa complicarsi ancor di più con il possibile ritorno della Parisi a Napoli o ancora, con quello di Arianna la quale, come ben sapete, aveva fatto breccia nel cuore del bel cantante molti mesi fa… Attualmente, la donna si trova in Inghilterra con suo marito Andrea ed Alice… Cambierà qualcosa al suo ritorno? Vedremo… Quel che è certo è che, a breve, per Speranza arriverà il momento di tornare dai suoi genitori nella sua città natale… Ma ecco il grande colpo di scena! Rumors indicano che questa new entry non è destinata a svolgere un “ruolo-meteora”… tutt’altro! Pare che la sua permanenza sarà piuttosto lunga… E gli scompigli saranno all’ordine del giorno…

Un posto al sole, news di gossip: la confessione di Nina Soldano su Maurizio Costanzo!

Tra le attrici più amate e stimate di Un posto al sole, figura sicuramente lei, Nina Soldano, che impersona l’imprenditrice Marina Giordano. Quando il suo personaggio, per motivi legati al copione, è stato costretto a partire per prendersi cura di Fabrizio Rosato, il pubblico si è quasi mobilitato in rivolta. Comunque sia, per la gioia di tutti, il ritorno della donna è previsto a breve… Roberto Ferri, a tale riguardo, già qualche puntata fa, ha avuto modo di mettersi in contatto con la donna per chiederle il suo aiuto nella questione dei Cantieri. Nel frattempo, in una lunga intervista concessa ad un noto settimanale di gossip, l’attrice ha parlato dei tanti messaggi ricevuti durante il periodo di assenza dalla soap, tra i quali spicca sicuramente quello del giornalista Maurizio Costanzo.

Nina, quasi con commozione, ha ammesso di essere molto grata a lui per le bellissime parole spese nei suoi riguardi. Maurizio, infatti, ha consigliato alla produzione di ripensarci riguardo alla sua temporanea uscita di scena in quanto, per lui, il successo della serie napoletana, è legato anche ai suoi protagonisti “storici”. Molti fans di Upas credevano che Marina fosse uscita per sempre dalla narrazione. Non è affatto andata così anche se, ad alimentare tale equivoco, è stato, un po’ di tempo fa, un post condiviso dalla stessa Soldano sui social che lasciava intendere un addio definitivo. Nulla di tutto questo! La nostra Giordano tornerà più forte di prima… e si schiererà pro o contro Ferri? Vedremo… Di recente, Nina è tornata sul set ed ha girato le primissime scene con Alberto Palladini… A questo punto resta da capire quali effetti produrrà il suo rentrée. Ad esempio, ciò che sta accadendo ai Cantieri è in realtà solo l’inizio di una possibile vendetta della donna? Oppure la Giordano tornerà in pace? Appuntamento alle nuove succose news!

Il nostro appuntamento con Un posto al sole finisce qui… Ritorneremo prossimamente con news più appassionanti che mai! A breve, ad emozionarci, concorreranno tantissime vicende. E la trama delle puntate in onda da lunedì 3 Maggio a venerdì 7 Maggio 2021 è pronta ad appassionarci come non mai. Che cosa accadrà? Quale scottante verità apprenderà Franco su Pietro? Tra Vittorio e Speranza sarà amore? E tra Clara ed Alberto come procederà? A prestissimo con le nuove e sempre attese anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!