DayDreamer Anticipazioni, Puntate 26-30 Aprile 2021: Sanem Si Apre a Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Selim inizia a corteggiare Melihat e Huma, ma si tratta soltanto di un tentativo di truffa. Intanto Sanem e Can si impegnano per la campagna delle creme…

DayDreamer continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno. Al centro dell’attenzione, nella settimana dal 26 al 30 aprile 2021, ci sarà non soltanto la storia d’amore tra Can e Sanem, ma anche Selim. Quest’ultimo avrà brutte intenzioni nei confronti di Huma e Melihat. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem scopre che Selim parla molto bene sia lo spagnolo sia l’inglese. La ragazza si convince che lui sia perfetto per fingere di essere Arthur Capello, e l’uomo acconsente. Durante la riunione, però, Selim interpreta troppo bene il personaggio e fa scatenare una lite con il fratello di Asym. E’ Ayca a far tornare la situazione alla normalità e a scatenare ancora di più la gelosia di Sanem. Can si rende conto dello strano comportamento della Aydin, ma quest’ultima gli dice di aver sentito la discussione con il padre e di essere profondamente delusa. Emre intanto consiglia al fotografo di leggere il libro e Can lo fa. Un medico, intanto, dice a Divit che non ricorda nulla perché si sente in colpa per quello che ha fatto a Sanem. Con la complicità di Deren, Sanem è costretta ad incontrare Can che la porta su una moto d’acqua. I due finiscono su un’isola deserta e non riescono a tornare perché Can finge che la moto d’acqua si sia rotta. La coppia lì ha l’occasione di riavvicinarsi.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Selim inganna Huma!

  • Lunedì 26 aprile 2021: Dopo aver trascorso tutta la notte abbracciati, per Can e Sanem arriva il momento di tornare a casa. Divit è costretto a far funzionare la moto d’acqua e quindi entrambi fanno ritorno in agenzia. Lì, ci sono tanti problemi che sono costretti ad affrontare. C’è infatti un’agenzia concorrente che sta facendo il possibile per usare e rubare la campagna di cosmetici organizzata da Sanem e gli altri. Indagando, in azienda si scopre che i rivali in questione sono famosi per la loro creatività, e lo zio di Ayca sta per firmare un accordo con loro. Si tratta di un’azienda ben più nota ed apprezzata della loro, che quindi ha molte più possibilità di ‘vincere’. Leyla viene a scoprire che la ragazza che sta lavorando alla campagna per l’agenzia concorrente, è una sua vecchia conoscenza. Si tratta di una persona con cui Leyla aveva già lavorato in passato, così decide di rintracciarla e poi le chiede di andare a prendere un caffè con lei.
  • Martedì 27 aprile 2021: Leyla riesce, con una scusa, a parlare con la ragazza dell’agenzia concorrente e a prendere un caffè con lei. La sorella di Sanem cerca di portare il discorso sulla campagna, ma immediatamente la sua conoscente capisce a cosa si sta riferendo e decide di andare via. Non ha intenzione di rivelare dettagli sulla campagna pubblicitaria e non vuole assolutamente farsi prendere in giro. Leyla non vuole assolutamente arrendersi e desidera essere d’aiuto per la sorella, così si lancia all’inseguimento della ragazza in questione. Dopo averla pedinata per un po’ di tempo, si accorge che ha una relazione extraconiugale e che si incontra spesso con il suo amante. Allo scopo di ricattarla, Leyla la fotografa mentre trascorre del tempo con il suo amante. Leyla chiede alla giovane di darle tutte le informazioni necessarie sulla campagna, altrimenti le foto diventeranno di dominio pubblico e di conseguenza anche il marito scoprirà tutta la verità. La ragazza decide quindi di confessare tutto ciò che c’è da sapere sulla campagna e cede quindi al ricatto. Leyla porta all’azienda tutti i dettagli della campagna concorrente, lasciando senza parole tutti.
  • Mercoledì 28 aprile 2021: Deren, Sanem e gli altri si rendono conto che la campagna dell’agenzia avversaria è di gran lunga migliore della loro. E’ più creativa e d’impatto, di conseguenza non c’è dubbio che lo zio di Ayca la preferisca alla loro. Tutti si mettono quindi immediatamente a lavoro per avere un’idea migliore e volgere la situazione a proprio favore. Melihat viene a sapere che un’amica di famiglia molto ricca le ha lasciato un’eredità veramente importante. La donna è al settimo cielo e allo stesso tempo si sente molto più importante di tutti gli altri abitanti del quartiere. Il suo carattere sembra cambiare e Melihat inizia a darsi delle arie. La donna, infatti, racconta a tutti la sua intenzione di diventare una benefattrice, ma anche una proprietaria di case di lusso. Selim intanto deve fare fronte ai suoi problemi economici e continua a corteggiare Huma. Nonostante nessuno lo sappia, l’uomo è infatti un truffatore che anche in passato ha cercato di conquistare delle donne facoltose per poter avere a sua volta dei soldi. Stavolta è il turno di Huma, ma Selim viene a sapere che nel quartiere ormai c’è una donna più ricca di lei, ovvero Melihat. Per tale ragione, Selim decide di cambiare obiettivo e di concentrarsi non soltanto su Huma, ma anche su Melihat da cui potrebbe ricavare più denaro.
  • Giovedì 29 aprile 2021: Sanem racconta a Can l’origine delle creme, per far sì che possa venirgli un’idea sulla campagna. La Aydin gli spiega che ha creato le creme per sua mamma, così Divit pensa che l’idea migliore sia quella di coinvolgere nella campagna tutte le donne del quartiere di Sanem. Si tratta quindi di un tipo di campagna che simboleggerà la nascita delle creme. Mevkibe è la prima a cui viene proposto di partecipare alle riprese, ma la donna non ne ha voglia e si sottrae. Huma, però, per spingerla a partecipare, la provoca con fare aggressivo ed alla fine Mevkibe cambia idea. Intanto Selim inizia il suo proposito e corteggia senza mai fermarsi Melihat. Quest’ultima non si rende conto che si tratta di una truffa e cede. Selim però non molla la presa nemmeno con Huma e diventa insistente anche con lei. Il giorno delle riprese arriva ed ormai tutto il quartiere è pronto ad accogliere le telecamere. Sul set arriva anche Ayca con suo zio, con l’intenzione di vedere i lavori in corso e poter magari prendere una decisione.
  • Venerdì 30 aprile 2021: Ayca va da Sanem e la sorprende dicendo che ha letto il suo libro ed è rimasta davvero molto colpita. Ayca si congratula e poi chiede alla Aydin di firmare la copia del suo libro. Alla fine, la ragazza passa un po’ di tempo a chiacchierare con Sanem e le dice che, leggendo la sua opera, si è chiesta più volte come sia possibile che due persone così diverse come lei e Can abbiano potuto amarsi. Ayca ritiene quindi che sia normale che alla fine l’amore non sia potuto andare avanti. Sanem resta sconvolta dalle parole della ragazza e continua a rifletterci, pensando che forse sia il caso di smetterla di insistere tanto con l’idea di riconquistare Can. Lo spot intanto viene girato e piace moltissimo sia ad Ayca sia allo zio. Entrambi però decidono di aspettare di poter vedere quello dell’altra agenzia prima di prendere una decisione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Huma e Melihat cadranno nella trappola di Selim e come la prenderà la mamma di Can? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air, Puntate Turche

Love Is In The Air, Puntate Turche: Serkan Rivela a Kiraz di Essere Suo padre!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan scopre che Kiraz è sua figlia ed inizialmente non vuole prendersi cura di lei, ma successivamente mette da parte le sue paure ed esce allo scoperto...