Uomini e Donne: Ecco Perché Pamela Barretta Non è Più Nel Programma!

Uomini e Donne: dopo un breve periodo di permanenza, Pamela ha lasciato il programma da sola. Nonostante questo, però, al di fuori ha avuto l’occasione di conoscere una persona per lei speciale…

Pamela Barretta è stata a lungo una delle protagoniste di Uomini e Donne. La dama ha avuto una relazione con Enzo Capo, con cui ha abbandonato la trasmissione. I litigi e gli screzi però non sono mancati, ed i due si sono lasciati. Pamela è tornata per qualche giorno a Uomini e Donne, per poi sparire nuovamente. Ecco quali sono i motivi.

Uomini e Donne: Pamela Barretta innamorata di Massimiliano!

La relazione tra Pamela Barretta ed Enzo Capo è stata piuttosto breve. I due hanno iniziato molto presto a scontrarsi e non sono mancati anche alcuni diverbi social. Entrambi sono stati ospiti a Uomini e Donne in più occasioni, ed hanno provato a confrontarsi. Purtroppo dai loro dialoghi non è emerso nulla di costruttivo e la coppia, continuando a lanciarsi accuse a vicenda, si è definitivamente separata. Dopo qualche tempo Pamela ha deciso di fare ritorno nel dating show di Maria De Filippi per trovare il vero amore. La Barretta si è inserita in alcune dinamiche e stava anche per iniziare delle frequentazioni, ma improvvisamente non è più tornata in studio. Nessuno ha spiegato i motivi della sua assenza, ma a quanto pare sono molto positivi. Pamela infatti ha trovato l’amore lontano dalle telecamere. La dama ha pubblicato, nel giorno di Pasquetta, alcuni filmati insieme al suo compagno. Entrambi erano sdraiati per prendere il sole e Pamela ha scelto come sottofondo musicale “Sweet Harmony”. La Barretta ha anche aggiunto una didascalia che non lascia spazio all’immaginazione. Infatti ha scritto che, chi le aveva sempre detto che il meglio sarebbe arrivato presto, aveva ragione. Non si hanno molte informazioni sul suo compagno, Massimiliano Di Cicco. A quanto pare, però, i due sono innamoratissimi, lui è un imprenditore ma è anche un appassionato di sport di vario tipo. Soprattutto, ama il golf, il surf e lo snowboard.

Uomini e Donne: ennesimo litigio social tra Pamela Barretta ed Enzo Capo!

In questo clima sereno, però, Pamela Barretta ed Enzo Capo non hanno mai smesso di punzecchiarsi. Sebbene entrambi ormai siano felicemente fidanzati, proprio in questi giorni sui social si sono lanciati frecciatine reciproche. Al momento, infatti, Enzo si trova alle Maldive insieme a Lucrezia Massimo. I due starebbero anche pensando di sposarsi, ma durante la vacanza hanno pubblicato alcune storie su Instagram in cui ironizzano davanti ad un frigobar. L’oggetto era stato causa di discussione tra Pamela ed Enzo, per questo motivo ora la nuova coppia ha deciso di scherzarci su. La cosa non è passata inosservata e la Barretta ha replicato inviando una serie di frecciatine, in cui ha soprattutto accusato la coppia di ostentare ciò di cui è priva. Pamela ha anche postato delle frasi a proposito dell’ego, ma non si è fatta attendere la risposta di Lucrezia ed Enzo. I due sostengono che, dopo 10 mesi, Pamela sia ancora profondamente risentita per quello che è accaduto ed hanno ironizzato per questo. La Barretta ha chiuso la discussione pubblicando l’immagine di uno champagne e sostenendo di essere nei pensieri altrui anche dopo tutto questo tempo. Nonostante questo, è intervenuta ancora Lucrezia pubblicando un’immagine mentre brinda con Enzo e dice che a Pamela non è stato offerto nemmeno lo champagne. Le frecciatine potrebbero non essere ancora finite, anche se Pamela ed Enzo si stanno godendo la vita con i rispettivi nuovi compagni. Che cosa ne pensate? Siete felici per Pamela e credete che dovrebbe dimenticare quanto accaduto con Enzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!