Le Iene, Scherzo a Rocco Hunt: La Moglie Rivende l’Orologio che Vale una Fortuna!

Le Iene, scherzo a Rocco Hunt: il rapper si reca in un ristorante insieme a sua moglie Ada per festeggiare un successo professionale. La moglie viene derubata dell’orologio che Rocco le aveva regalato ma scopre che non era vero, Ada lo ha rivenduto per acquistare una smart del colore del Napoli e lui sarà denunciato. Ecco lo scherzo a Rocco Hunt e come ha reagito.

Le Iene, scherzo a Rocco Hunt: la moglie derubata, le hanno sottratto l’orologio che le aveva regalato!

Le Iene colpiscono ancora e questa volta hanno preso di mira, Rocco Hunt. Rocco Hunt e sua moglie Ada vanno a mangiare insieme in un locale a Milano. Rocco è molto felice perché sta ricevendo dei bei riscontri e dei bellissimi risultati a livello professionale. Ad un certo punto Ada va in bagno e al suo ritorno racconta al marito di essere stata spinta da una ragazza e di essersi accorta, solo dopo, di non avere più al polso il preziosissimo orologio che Rocco le aveva regalato.

Inizialmente il rapper spera che la moglie stia scherzando, poi però si alza per cercare la ladra dell’orologio mettendo al corrente lo staff del ristorante che chiamerà i carabinieri. Della ragazza non c’è nessuna traccia e Rocco non riesce a capire come abbia fatto Ada a non accorgersi che le abbia sfilato l’orologio. Hunt non può crederci che il costosissimo Rolex sia stato rubato a Milano e non al Sud ed è sempre più senza parole.

L’artista è contento che sua moglie stia bene ma è molto dispiaciuto per l’orologio, suo padre lo aveva anche avvisato e il ristorante è pieno di gente. Ha paura di fare una figuraccia, non sa che è tutto pieno di telecamere. Rocco non riesce proprio come Ada non abbia reagito.

Nel frattempo sono arrivati i finti carabinieri. Dopo aver raccontato l’accaduto e aver mostrato tutti i documenti, le forze dell’ordine vogliono sapere se l’orologio era originale. Ovviamente Rocco Hunt non ha dubbi eppure Ada sembra un po’ titubante aumentando pure la preoccupazione dei carabinieri.

Tornati da soli, Ada spiega a suo marito che l’orologio che aveva al polso e che le è stato rubato non era l’originale che aveva acquistato lui. Era una copia. La scorsa settimana la donna è uscita per andare a fare la pulizia del viso ma in realtà è andata a vendere il gioiello per fare un investimento. Rocco aveva i suoi sospetti perché crede di avere un acutissimo sesto senso eppure non ha ancora capito di essere vittima di uno scherzo de Le Iene.

Rocco è contento che abbiano rubato il falso ma vuole quello vero. Ada allora lo accompagna dall’investitore per riavere finalmente l’orologio. Il povero Hunt ha paura di non riuscire più a fidarsi di sua moglie dopo quello che ha fatto con il suo regalo. I due si avviano in auto e il rapper è sempre più nervoso e senza parole per il comportamento della sua Ada.

Le Iene, scherzo a Rocco Hunt: la moglie ha venduto l’orologio per acquistare una Smart napoletana e lui sarà denunciato!

Rocco Hunt suda freddo per il nervoso, non ci vede più dalla rabbia e soprattutto dalla delusione. Finalmente arrivano dall’investitore che si chiama Rosario. A parlare ci pensa subito Rocco che vuole capire che cosa è successo precisamente con l’orologio perché sua moglie non lo ha messo al corrente di nulla.

Rosario fa vedere ad Ada una Smart azzurra affermando di averla sistemata e verniciata. Rocco davvero non può crederci, la moglie ha venduto il suo orologio per acquistare una piccola macchina dai colori del Napoli. L’investitore spiega di aver già venduto l’orologio e ormai non c’è davvero nulla da fare. Rosario spiega anche che Ada le aveva detto che l’orologio non le era piaciuto ed era di poco conto, insomma non ci teneva. Eppure quando Rocco lo ha regalato lei era scoppiata in lacrime.

Come se non bastasse i carabinieri chiamano Hunt. Le forze dell’ordine hanno recuperato la refurtiva ma no corrisponde a quello che loro avevano dichiarato. L’orologio è falso e Rocco ha quindi dichiarato il falso ai carabinieri e sarà denunciato. Il cantante è dispiaciuto che gli agenti si siano impegnati in un caso simile in un momento così complicato per il paese ma la denuncia c’è e deve presentarsi in caserma.

Nell’ufficio di Rosario, Rocco non riesce ancora a credere al fatto che ad Ada l’orologio non piaceva. Lo aveva consegnato insieme al collega Tommaso Paradiso e piangeva per l’emozione e la gioia. La realtà è che invece le faceva schifo nonostante i sacrifici che il marito ha fatto per effettuare questo acquisto.

Il fatto è che Rocco non può nemmeno alterarsi perché tutti hanno ragione, tutti tranne sua moglie che ha fatto un grosso danno. Hunt dice che pagherà la macchina napoletana ma sua moglie non la vedrà mai più. Il rapper non sa però che la Smart ha un fantastico impianto stereo. A questo punto, con in radio una canzone di Rocco, entrano in scena Le Iene per dire che era tutto uno scherzo.

Rocco si rilassa perché non poteva credere che sua moglie potesse fare una cosa del genere, tutto ma non la sua Ada.

Che cosa ne pensate di questo cattivissimo scherzo de Le Iene a Rocco Hunt? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!