Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021: Genoveva Vuole Assassinare Ursula!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Genoveva inizia a pianificare l’omicidio di Ursula, mentre Marcia decide di perdonare Santiago e di lasciare Acacias insieme a lui…

Lo scontro tra Genoveva ed Ursula è ancora molto aperto ad Una vita. Le due donne continuano a minacciarsi a vicenda e provano a distruggersi. Il capolinea però sta per arrivare e la Salmeron intende mettere fine alla questione. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia riesce a fornire un alibi di ferro a Santiago. Mendez così prova ad interrogare Andrade, pensando che possa aver causato lui l’incidente a Felipe. La ragazza viene a sapere delle dimissioni dell’avvocato e si introduce in casa sua per vederlo. Felicia viene a sapere che Camino non va più a lezione da Maite e vuole capire perché non sia stata la figlia a dirglielo direttamente. Felipe inizia ad organizzare i dettagli del matrimonio con Genoveva, mentre Ursula scopre da Andrade che quello che Marcia crede suo marito è in realtà un impostore. La Dicenta lo riferisce a Genoveva per minacciarla, ed anche quest’ultima resta sconvolta perché non lo sapeva. Santiago, messo alle strette, supplica Marcia di partire con lui e le svela di non essere il suo vero marito. Bellita ha un malore ed Emilio si accorge della presenza di una bustina di veleno in casa, abbandonata per errore da Margarita. Intanto Marcelina e Jacinto vincono alla lotteria, grazie ai numeri sognati dal giovane.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 26 aprile al 2 maggio 2021: Marcia verso la partenza con Santiago!

  • Lunedì 26 aprile 2021: Santiago chiede a Marcia di non abbandonarlo e di non lasciarlo adesso che ha scoperto la sua reale identità. Intanto Ursula continua a tormentare Genoveva dicendo che potrebbe rovinarle la vita. Felipe si accorge che la Salmeron è molto strana, nonostante le imminenti nozze, e cerca di capire cosa le stia accadendo. Genoveva intanto continua a pedinare Marcia e a starle col fiato sul collo, nel tentativo di spaventarla e di farla allontanare da Felipe. Genoveva però sta tramando qualcosa ed infatti invita Velasco. Durante il loro incontro, la fidanzata dell’avvocato affida a Velasco un compito a suo dire davvero molto importante. José ha portato le polveri perché vengano analizzate. Arriva la conferma che si tratta di veleno e di conseguenza si tratta di tentato omicidio per Bellita.
  • Martedì 27 aprile 2021: Bellita, che sta ancora male in ospedale, vuole avere al suo fianco Margarita. Nonostante anche Cinta sia consapevole che possa essere stata la donna ad avvelenarla, si mette sulle sue tracce e la chiama. Cinta infatti pensa che la presenza di Margarita possa essere di conforto per Bellita. Felicia sta male a causa dei litigi che ha avuto con Camino. La ragazza si è scontrata anche con suo fratello e questo è sempre accaduto molto raramente. Camino decide di organizzare una sorpresa per i suoi parenti affinché tutti possano riconciliarsi. Servante propone a Cesareo e Jacinto di formare un coro per intrattenere e sorprendere Arantxa. Casilda intanto riceve una parte dei soldi che Marcelina e Jacinto hanno vinto alla lotteria, così come le era stato promesso. La domestica di Rosina è determinata ad usare quel denaro per intraprendere finalmente un viaggio. Andrade viene picchiato in circostanze misteriose e per questo motivo non può presentarsi al processo.
  • Mercoledì 28 aprile 2021: Santiago ha ormai comprato i biglietti per Cuba. Marcia, sapendo che Felipe sta preparando le nozze con Genoveva, decide di seguire quello che credeva suo marito. L’ex domestica confessa a Lolita che sta per abbandonare il quartiere. Genoveva annuncia il fidanzamento ai vicini e le imminenti nozze. La Salmeron è determinata a sposarsi e non vuole che nessuno ostacoli questo suo progetto. Così, si lascia sfuggire che desidera risolvere in maniera definitiva la vicenda di Ursula. Quest’ultima intanto minaccia Santiago perché non vuole che parta. I medici non riescono a trovare l’antidoto per salvare Bellita e la famiglia della Del Campo si lascia andare alla disperazione. José però porta improvvisamente buone notizie e svela che potrebbe aver trovato qualcosa di molto utile per Bellita. Maite è preoccupata per Camino. Nota infatti che la ragazza nutre una vera e propria dipendenza nei suoi confronti e questo potrebbe essere un problema.
  • Giovedì 29 aprile 2021: Bellita viene a sapere che Cinta sta per debuttare in teatro. Agitata per la notizia, la donna subisce un’altra forte crisi. Cinta però si confida con Emilio e gli svela che i proprietari dei teatri presso cui si sarebbe esibita, sono molti arrabbiati con lei. La ragazza infatti ha deciso di rimandare i suoi spettacoli per le condizioni di salute della mamma, ma questo potrebbe portarla a non lavorare più. Camino rimprovera Cesareo per aver assecondato la madre in tutte le sue follie. Maite dice alla ragazza che ha intenzione di lasciare il quartiere, facendola nuovamente soffrire. Nel frattempo Ursula fa in modo di provocare una discussione con Marcia davanti a tutti i vicini. Genoveva dà a Santiago un revolver. I due si accordano per togliere la vita ad Ursula il giorno successivo.
  • Venerdì 30 aprile 2021: Ursula si rende conto che Genoveva ha intenzione di ucciderla. La Dicenta inizia a prendere così in considerazione l’idea di svelare a Felipe la vera identità di Santiago. La Salmeron intanto prepara un alibi con Felipe per poter essere assente nel momento in cui toglierà la vita ad Ursula. Ursula intanto va a confessarsi dal prete temendo che Genoveva possa aggredirla da un momento all’altro. Qualcosa non va per il verso giusto nel piano della Salmeron, e Felipe sta per togliere la vita ad Ursula con le sue mani. Genoveva riesce a fermarlo ma Ursula capisce di essere spacciata e così prepara tutto. Chiede al prete una nuova confessione e gli rivela che c’è una donna che desidera toglierle la vita. Genoveva ed Ursula si incontrano, mentre Cinta risponde alle perplessità della mamma sul suo debutto a teatro. La ragazza le dice che non ha intenzione di rimandare il debutto e lo farà per lei.
  • Sabato 1 maggio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 2 maggio 2021: José chiede a tutti i vicini di sostenere Cinta nella sua esibizione, dato che lui resterà al fianco di Bellita e non potrà esserci. Liberto e Rosina danno a Casilda la possibilità di prendere dei giorni di ferie per partire finalmente per la vacanza che aspettava. La Escolano è felicissima e ringrazia i suoi signori. Camino si fa trovare con una valigia a casa di Maite. La ragazza mette con le spalle al muro la pittrice e le dice che partirà con lei. Maite resta impressionata da quello che Camino è disposta sempre a fare per lei, così le dice che resterà nel quartiere. Genoveva inizia a temere Santiago e così gli svela che aspetta un bambino e che probabilmente è suo, e non di Felipe. Emilio cerca di capire cosa abbia sua sorella senza risultati. Intanto Felicia cerca un pretendente per Camino.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva toglierà presto la vita ad Ursula o la Dicenta riuscirà nuovamente a cavarsela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!