Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Giacomo Elimina Carolina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giacomo decide di frequentare soltanto le due corteggiatrici con cui si trova meglio, mentre Samantha continua ad avere dei dubbi sulle persone che sta conoscendo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato di Biagio, di Riccardo ma anche del Trono Classico. Giacomo e Samantha hanno fatto alcune esterne molto importanti ed il primo tronista ha preso una decisione importante. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la decisione di Giacomo!

La puntata si apre con Biagio e Sara che si stanno frequentando. I due dicono parole importanti e si parla addirittura di colpo di fulmine. Sara si trova molto bene e lascia intendere di provare dei sentimenti. Tina interviene per dire che è una povera illusa. La dama replica che l’illusione è comunque una buona cosa e che al momento vuole godersela. La Cipollari dice che fra qualche giorno cambierà idea. Sara però non ha intenzione di cambiare idea e decide di proseguire la frequentazione con Biagio. Nicola, subito dopo, interviene per chiedere scusa per come si è arrabbiato nella puntata precedente. Vivarelli però spiega che si è innervosito così tanto perché è stato criticato da persone per cui nutre stima, altrimenti avrebbe ignorato come già accaduto in passato. Arriva il turno di Giacomo che si siede al centro dello studio. Il tronista è andato in esterna con Martina e si sono trovati davvero molto bene insieme. Lei gli ha fatto conoscere il suo cane, e Giacomo definisce quindi l’esterna come la più bella fatta fino a quel momento. Il tronista prende però la decisione di eliminare la ragazza con i capelli castani arrivata nel programma recentemente. Giacomo spiega che la corteggiatrice è arrivata con due percorsi che erano già stati avviati e di conseguenza non ha intenzione di conoscere altre persone, ma preferisce concentrarsi sulle persone a cui è già molto interessato. Giacomo nel frattempo è andato in esterna anche con Carolina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: ancora dubbi su Bohdan per Samantha!

Martina si sfoga dopo aver visto l’esterna e spiega di essere convinta di coinvolgere con la testa Giacomo, ma che i sentimenti lui li provi maggiormente verso Carolina. Maria De Filippi la rassicura dicendo che il tronista ha raccontato alla redazione che avrebbe voluto baciarla, ma non l’ha fatto perché aveva mal di testa. Martina dice che ha queste paranoie dall’inizio e ancora adesso non sa se il suo sentimento sia completamente ricambiato. Si passa a Riccardo che è uscito con Angela. La conduttrice dice ad Isabella che aveva ragione. Angela racconta di aver parlato con Riccardo di cose importanti e di non vederlo come un amico, anche se al momento i sentimenti sono più forti verso Andrea, l’altro cavaliere che sta frequentando. Isabella critica di nuovo Riccardo dicendo che non ha problemi con il fatto che preferisca le donne molto più giovani, ma non capisce per quale motivo allora sia stato interessato a lei e a Gemma. Isabella dice di aver conosciuto una persona confusa che non sa ciò che vuole, poiché con le trentenni si fanno alcuni progetti, mentre con le donne di 70 anni se ne fanno altri. Si passa a Samantha che è uscita con Alessio ed ha chiesto di spegnere le telecamere e l’ha baciato. Lui le ha fatto una sorpresa grigliando le salsicce. Samantha dice che non vuole sbilanciarsi né verso Alessio né verso Bohdan, anche perché quando esce con quest’ultimo è sempre lei a dover cercare gli abbracci. I suoi dubbi quindi continuano e non sa ancora cosa fare. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Giacomo è più orientato verso Carolina oppure Martina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!